Progetto Proto 405 Pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
SANGLIER81
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 27/08/05, 19:51




da SANGLIER81 » 25/09/05, 19:50

Ciao a tutti :P Ciao André e grazie per i tuoi preziosi consigli. Ho letto molto il tuo post e ho imparato molto. Quindi per il mio progetto, il mio reattore è finito e ho scelto un tubo 17 con asta 15mm, tutto in un tubo 50mm per scarico, tutto in acciaio inossidabile tranne l'asta di scarto (uno spagnolo ), filettato ad entrambe le estremità e isolato elettricamente dal tubo. Il gorgogliatore è rifinito anche con un riempimento automatico (piccolo serbatoio e galleggiante: sistema di vasi comunicanti) e anche la trapuntatura sullo scarico. Tutto ciò che non sarebbe più servito è stato tolto dal mio 405 per poter fare spazio e dio sa che ci vuole, ho pianificato un po 'di grandi dimensioni nelle mie costruzioni. Ho montato il collettore 309gti e rimosso gli iniettori e la guida di iniezione. Ho tenuto la scatola delle farfalle per il dosaggio dell'aria ma ho iniettato il mio gas Geet tramite i tubi di rame 14mm al posto degli iniettori, il che significa che l'aria e il gas saranno separati ma si combineranno solo all'ingresso della culatta. Spero che l'aggiunta di aria controllata meglio e ottenere la massima depressione all'avvio poiché la farfalla sarà chiusa. Ora tutto è montato sull'auto e il gorgogliatore è molto vicino al reattore come suggerisci Andre, semplicemente collegato da un tubo di gomma. Uscita del gorgogliatore, c'è un arrivo parallelo per il doping con acqua o viceversa con gasolio o benzina o altro; ma non ci sono ancora. Per avviare il motore e riscaldarlo, ho intenzione di utilizzare un carburatore per motocicletta 125 alla fine del mio distributore di gas tramite una valvola per isolarlo una volta lungo il percorso verso il reattore. Annoto tutto ciò che faccio su un file di parole con foto per il tuo passaggio perché le mie foto sono troppo pesanti per il forum. Ecco dove sono, si muove lentamente. Se vuoi il mio file, è pesante, ti avverto e non finito, la posta è dominiqueburdin@aol.com sarà con piacere.
Ciao Pantonisti ea presto per il futuro. ;)
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 176