lil parigino cerca l'aiuto

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Tigrouille
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 12/05/09, 19:35

lil parigino cerca l'aiuto




da Tigrouille » 12/05/09, 20:24

Buongiorno,
Questo è il mio primo messaggio sull'econologia, ho già viaggiato molto forum. Non sapevo davvero dove pubblicare, quindi ho iniziato qui. Mi chiamo Quentin, vivo a Parigi. Vorrei installare un reattore sul mio super 5. Faccio un po 'di meccanica ma le mie conoscenze sono piuttosto limitate. Ho molte domande da porre. Capisco il principio, ma non averlo mai visto girare non è così ovvio.
Se ci sono persone disponibili nella regione di Parigi che vogliono iniziare un piccolo parigot, potrebbe davvero essere divertente.
Grazie in anticipo e congratulazioni a tutti voi per questo forum magnifique
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/05/09, 17:04

Ciao Tigrouille, benvenuto. Apparentemente, ti abbiamo dimenticato, torno alla tua domanda. (Per una volta uno nuovo che è nel suo primo post non fa pubblicità, deve approfittarne, è diventato raro negli ultimi tempi :D )
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Tigrouille
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 12/05/09, 19:35




da Tigrouille » 13/05/09, 18:53

Merci!
Ieri ho fatto il thread dell'intero sito qanthomme, troppo eccitante questo argomento!
Spero di poter fare a meno della presa d'aria a valle del reattore, ma a quanto pare non è possibile. È allora che mi rendo conto che sarebbe bello vedere un reattore che funziona prima di modificare la mia auto. Finalmente sono fiducioso!
Ah sì e poi mi chiedo anche il campo magnetico perché porto sempre il mio disco rigido nello zaino e questo mi farà perdere i miei dati.

Bene, non ci sono ancora. Primo passo, fai un piano non troppo dannato, quindi costruisci il reattore e scopri che l'asta è trattenuta al suo interno. Inoltre è bello aiutarmi già con un intero 5 su un super-retrofit!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/05/09, 22:11

Tigrouille ha detto:

Porto sempre in giro con il mio disco rigido nello zaino e questo mi farà sprecare i miei dati.


Mi sembra un po 'suicida, ma temerei di più gli shock. In generale, i dati ingombranti sono audiovisivi, in genere nulla di cui lamentarsi (qualunque cosa, dopo Hadopi :il male: ) per il resto ci sono le chiavi USB.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 13/05/09, 22:31

Ciao Tigrouille

Dovrai iniziare ...., è più facile recuperare i commenti del costruttore quando esponi il diagramma che hai scelto, il tipo di generatore di vapore che intendi utilizzare, ecc ...
cosa puoi fare, saldare .... ecc ....
Bon coraggio :P
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Tigrouille
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 12/05/09, 19:35




da Tigrouille » 15/05/09, 00:06

Bah c'è la cambusa che non riesco a saldare. Quindi o trovo un bel saldatore o imparo.
Per quanto riguarda lo schema, sto ancora cercando. Vorrei poter davvero ottimizzare questa installazione. E in tutto ciò che vedo non puoi regolare l'asta come raccomandato dal signor pantone.
L'unica cosa che attira la mia attenzione è la presa d'aria davanti al reattore per ottimizzare il vuoto.
Altrimenti tra la spruzzatura e la vaporizzazione il mio cuore oscilla, mi appoggerò di più al vapore, mi permetterà di reiniettare completamente i gas di scarico.
Parlo senza sapere di non averlo mai visto sparare su YouTube! lol :|
Penso di iniziare trovando un raccoglitore di rottami per modificarlo, per poter continuare a correre con il mio corpo durante il periodo di installazione del reattore.
Il tuo consiglio è il benvenuto. grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 15/05/09, 13:34

Ciao tigrouille
tigrouille ha scritto:Bah c'è la cambusa che non riesco a saldare. Quindi o trovo un bel saldatore o imparo.

Impara, ti servirà molte volte e molte volte .... e ti permetterà di considerare molte più varianti senza dipendere dalla disponibilità dell'una o dell'altra.

tigrouille ha scritto:E in tutto ciò che vedo non puoi regolare l'asta come raccomandato dal signor pantone.
L'unica cosa che attira la mia attenzione è la presa d'aria davanti al reattore per ottimizzare il vuoto.

I Pantomi Gillier hanno molto più successo del Pantome.
Ci sono grandi sperimentatori di Econology che hanno dato, scritto, spiegato e schematizzato molte più conoscenze e conoscenze che troverai nel discorso e nel diagramma di Pantome !!! Poni esattamente il tuo problema, avrai qualcuno che ha esperienza da condividere con te.

tigrouille ha scritto:Penso di iniziare trovando un raccoglitore di rottami per modificarlo, per poter continuare a correre con il mio corpo durante il periodo di installazione del reattore.

È un buon metodo Puoi anche recuperare un collettore di aspirazione, questo può anche aiutarti a considerare soluzioni di connessione migliori e avere una buona idea delle dimensioni.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Tigrouille
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 12/05/09, 19:35




da Tigrouille » 16/05/09, 21:19

Grazie per il consiglio

Quindi inizierò a saldare, ma mi consigli cosa? attrezzatura per saldatura ad aria più economica. lol sono troppo avaro :D

Altrimenti sicuro forum è il migliore e saluto tutti gli appassionati del fai-da-te che condividono la loro esperienza. Non sto dicendo che farò meglio di tutti. Proverò già a fare le mie cose provando a beneficiare dell'esperienza degli altri in modo che un giorno forse possa fare la differenza.

Inoltre, mentre passeggiavo sul sito Pantone, mi sono imbattuto in questo link: http://freeenergynews.com/Directory/Geet/auto_plans.htm
Apparentemente il reattore a piano libero ha le dimensioni giuste per un'auto. Qualcuno sa cosa stanno vendendo per $ 250? L'aumento dei consumi mi sembra enorme!
:shock:
0 x
Tigrouille
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 12/05/09, 19:35




da Tigrouille » 17/05/09, 20:37

Mi sono appena imbattuto in questo video in cui lo stesso Paul Pantone afferma che il piano gratuito che ha messo in rete è completamente diverso dal sistema utilizzato sulle auto.
http://www.youtube.com/watch?v=OXrHLNRmCOk&feature=related
0 x
Tigrouille
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 12/05/09, 19:35




da Tigrouille » 19/05/09, 22:32

Sono venerato che è inutile trafficare in tutte le direzioni, devi solo comprare i buoni piani dal signor pantone ... $ 250 dicono che ti dicono che siamo pagati? allora saremo i re del petrolio !! :il male:
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161