Pantone per Patrol 2.8L td

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
wilcoyot
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/05/09, 21:31
Località: Bagneux

Pantone per Patrol 2.8L td




da wilcoyot » 04/05/09, 22:52

Buongiorno,
Ho una sfida da proporti
Mi scusi, Wilfried de Bagneux 92, nuovo da stasera sul sito,
Sono diversi anni che penso al sistema pantone, soprattutto dall'acquisto della mia pattuglia per la Guyana, la parte 4x4 15 June 2009 in barca.
la sfida: assemblaggio di un sistema pantone efficiente ed economico (grazie MAAF :)) in tempo.
Sono stato in grado di vedere un po 'di coesione da parte dei membri dei siti, vorrei sapere se ci sono persone caritatevoli pronte a supportarmi in questo progetto, che, lo ammetto, mi sembra un po' folle considerando il ritardo (per vedere se come indicato nell'argomento pattuglia pantone, se non è possibile realizzare un sistema di flange per il tubo di scarico, mi prolungherà il ritardo fino a 30 luglio 2009.)
Grazie per le tue risposte (comunque, se non funziona qui lo farò a Kourou, dovrò trovare degli attrezzi da smontare su Ariane .. :)
Un'altra domanda: qualcuno ha mai sentito parlare di un sistema pantone su un motore che funziona con olio combustibile riciclato?
questo mi porta a un'altra domanda che posso solo porre a un pubblico obiettivo (non un oleoso, che vorrà solo pronunciare il risultato). Esiste il rischio di far funzionare un motore, ad esempio un 2.8l td Nissan :) esclusivamente con olio? (sapendo che è indispensabile mantenere un serbatoio 50% diesel 50% olio fino alla temperatura di crociera del motore ...)
Grazie ancora per le tue luci !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: pantone per pattuglia 2.8l td




da Flytox » 05/05/09, 10:06

Wilcoyot ha scritto:... vorrei sapere se ci sono persone caritatevoli disposte a supportarmi in questo progetto, che, lo ammetto, sembra un po 'folle in vista del ritardo (per vedere se come indicato nell'argomento della pattuglia pantone se non è possibile realizzare un sistema di flange per il tubo di scarico, allungherà il ritardo fino a 30 luglio 2009.)

Ci sono molte brave persone su Econology per darti una mano, ma puoi dirci più chiaramente cosa intendi fare esattamente (sistema di flange?). Vuoi lavorare con lo stesso modello dell'oggetto che stai citando?


Un'altra domanda: qualcuno ha mai sentito parlare di un sistema pantone su un motore che funziona con olio combustibile riciclato?

Non ho visto un esempio specifico di questo tipo (tranne André !?), ma è sicuramente una delle migliori soluzioni da considerare per conciliare economia dell'inquinamento e vita del motore. Alla fine, immagino che sia quello che molti di noi cercheranno di fare.

Esiste il rischio di far funzionare un motore, ad esempio 2.8l td Nissan :) esclusivamente con olio? (sapendo che è indispensabile mantenere un serbatoio 50% diesel 50% olio fino alla temperatura di crociera del motore ...)

A Guyanne, trascorri meno tempo di noi a rimuovere la neve dal parabrezza al mattino, non so fino a che punto può permetterti di superare i limiti indicati dal grasso ...: Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
wilcoyot
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/05/09, 21:31
Località: Bagneux




da wilcoyot » 11/05/09, 23:19

Bonsoir,

scusate il silenzio radio, ma considerando il poco tempo che ho in questo momento a causa della preparazione della partenza, penso che rimarrò saggio e aspetterò di essere in Guyana prima di qualsiasi modifica sia petrolio che pantone sulla pattuglia.
d'altra parte comprerò sicuramente il necessario prima dell'15 di giugno, solo per non combattere a Kourou.

domande così piccole: o posso trovare a prezzi e qualità interessanti gli ingredienti necessari per la produzione di un sistema di alimentazione secondario? (in particolare le elettrovalvole del canale 3 e gli scambiatori di calore a piastre? + se hai buoni piani per tubazioni, pompa booster, valvola di non ritorno ... probabilmente dimentico ...)

pantone: se qualcuno mi può consigliare sui materiali per la fabbricazione del reattore (il tipo è che l'acciaio inossidabile (tubo e / o barra?) è efficace nonostante sia non magnetico?) Quali dimensioni useresti adattarlo a 2; 8l TD della pattuglia?

Ho un generatore per cavia, se può rassicurare il più spaventoso che mi vede già incontrare le aste con le valvole :)
aspettando le tue risposte, le tue domande, i tuoi pensieri potrebbero essere, non ho troppo tempo per il momento, o il messaggio un po 'baclé ... buona sera
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 12/05/09, 08:44

salut
Per evitare di avere troppi problemi sulla tua auto, dovresti forse fare le cose una per una. Inizia rotolando in olio e aumenta la dose per la cura e la misurazione. Puoi guidare senza apportare pesanti cambiamenti per ora. Il più difficile sarà filtrare l'olio e sostituire regolarmente il filtro diesel.
Niente ti impedisce così tanto che sei in Francia per trovarti una seconda discesa di Patrol in fuga dai rottami per iniziare a montare il reattore.
Quando hai finito il tuo reattore dovrai smontare lo scarico originale e sostituirlo con la discesa modificata.
Usa prodotti facili da trovare sul mercato per realizzare il tuo reattore. Tubo e asta di riscaldamento in acciaio inossidabile, raccordi idraulici, tubo di gomma per autoveicoli (tubo di raffreddamento e tubo di alimentazione).
La tua auto avrà un posto importante nella tua vita quotidiana perché si prenderà cura dell'olio e dell'acqua che consuma.
Buona fortuna e buona fortuna per la tua nuova destinazione. 8)
0 x
wilcoyot
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/05/09, 21:31
Località: Bagneux




da wilcoyot » 04/06/09, 14:12

Ciao,
Ci penso
è assolutamente necessario installare uno scaldabagno quando la temperatura è 25 ° ..?
0 x
gaston13
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 31/07/08, 15:47




da gaston13 » 04/06/09, 14:25

dipende da quale% ...

sempre questo motore (iniezione indiretta + licenza pompa Bosh) funzionerà senza preoccupazioni 70-80% senza alcuna modifica a queste latitudini ...

tuttavia, fare attenzione alle possibili discese di olio vegetale nel basamento, in particolare con un motore turbo
0 x
wilcoyot
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 04/05/09, 21:31
Località: Bagneux




da wilcoyot » 04/06/09, 16:11

gaston13 ha scritto:dipende da quale% ...


tuttavia, fare attenzione alle possibili discese di olio vegetale nel basamento, in particolare con un motore turbo


cioè? rischio di avaria al motore? perché il petrolio dovrebbe scendere?
grazie
0 x
gaston13
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 33
iscrizione: 31/07/08, 15:47




da gaston13 » 04/06/09, 17:02

Esiste la possibilità di discesa dell'olio in caso di cattiva combustione (motore freddo)

l'olio vegetale degraderà quindi le proprietà lubrificanti dell'olio minerale o sintetico ...

una soluzione consiste nell'utilizzare olio lubrificante a base vegetale del tipo Biolub

tuttavia, questo fenomeno è tutt'altro che sistematico
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 173