Doping in acqua e comunità

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
pietra angolare
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 09/04/09, 11:11

Doping in acqua e comunità




da pietra angolare » 14/04/09, 21:42

Ciao, da quando sono trascorsi più di due anni dalla prima assemblea fatta con il Consiglio Comunale di Vitry sur Orne.

Abbiamo anche istruito le persone ECOPRA sulla tecnica del doping dell'acqua.

Oggi siamo riusciti a moltiplicare le partnership con altre comunità e professionisti

e abbiamo ottenuto gli stessi risultati:

oltre Riduzione 50% dell'opacità del fumo
e sempre tra 20 e 30% di consumo inferiore.


Recentemente abbiamo rifatto il nostro sito Web e continueremo ad espanderlo nelle prossime settimane.

Non esitate a scoprire le nostre attività e i montaggi che abbiamo realizzato sul nostro sito Web

http://lapierreangulaire.free.fr

cordialmente

Per The Cornerstone
Alexandre GREGOIRE
0 x
Associazione per la promozione e lo sviluppo della bioedilizia e della padronanza dell'energia
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: Doping in acqua e comunità




da Andre » 16/04/09, 03:25

Ciao
The Cornerstone ha scritto:Ciao, da quando sono trascorsi più di due anni dalla prima assemblea fatta con il Consiglio Comunale di Vitry sur Orne.

Abbiamo anche istruito le persone ECOPRA sulla tecnica del doping dell'acqua.

Oggi siamo riusciti a moltiplicare le partnership con altre comunità e professionisti

e abbiamo ottenuto gli stessi risultati:

oltre Riduzione 50% dell'opacità del fumo
e sempre tra 20 e 30% di consumo inferiore.


Recentemente abbiamo rifatto il nostro sito Web e continueremo ad espanderlo nelle prossime settimane.

Non esitate a scoprire le nostre attività e i montaggi che abbiamo realizzato sul nostro sito Web

http://lapierreangulaire.free.fr

cordialmente

Per The Cornerstone
Alexandre GREGOIRE


Dopo due anni devi aver fatto un sondaggio sul consumo di acqua e carburante in diverse configurazioni
sarebbe interessante per il confronto avere delle cifre


Un savoir
come il consumo viene misurato da pieno a pieno
che tipo di itinerario, guida su strada pianeggiante o con collina
Guida urbana con numerose fermate
qual è il consumo di acqua a 100km
C'è una differenza in base alla temperatura esterna + 5 e + 30
la temperatura di uscita del reattore appena prima di immettere l'ammissione di quale ordine di 100c o 200c

Quello che ho notato durante un arresto invernale del mese 4 dell'auto all'avvio, la temperatura di uscita del reattore è molto elevata 225c dopo un 500km scende intorno a 180c e ancor meno 140c (l'intasamento del reattore ha al di fuori?)
le migliori consolazioni sono state ottenute dalle temperature intorno a 20c su una piccola collina con salite e discese (il veicolo ha la trasmissione automatica) quindi nessuna ruota libera.
il consumo di acqua è compreso tra 0, 9 e 1,1 litri
Guida tra 100kmh e 110kmh

Alcuni test specifici auto motore Mercedes 300D turbo 3litres consomation cambio automatico prima del doping 9 litri a 100km a 100kmh .. 375000km
Distanza percorsa 274km diesel 16,34 l acqua 3,1l
Distanza percorsa 353km gasolio 20,5 l acqua 5,8l reattore uscita temperatura 136c
La sfida è quella di avere queste prestazioni in piccoli viaggi urbani o di uso misto da 20 a 30km .. E immagino che come me ti sia appoggiato al 60kmh a bassa velocità camminando provando a diversificare il rapporto dell'acqua ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Idriss
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 16/04/09, 03:47
Località: Bourgone




da Idriss » 16/04/09, 04:07

da parte mia, ho visto un rapporto sulle collettività che è tornato ai cavalli da tiro come veicolo di "funzione" : Cheesy: e penso seriamente di fare lo stesso
per andare a lavorare perché vivo in campagna e la mia compagnia ha uno stagno con 4 ettaro di verde che aspetta solo di essere rasato. lol
0 x
per combattere senza rischi, vinciamo senza gloria
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 16/04/09, 10:22

idriss ha scritto:da parte mia, ho visto un rapporto sulle collettività che è tornato ai cavalli da tiro come veicolo di "funzione" : Cheesy: e penso seriamente di fare lo stesso
per andare a lavorare perché vivo in campagna e la mia compagnia ha uno stagno con 4 ettaro di verde che aspetta solo di essere rasato. lol


False ...

Pari bisogni energetici, un cavallo (o qualsiasi trazione animale, compresa quella umana) ha un impatto negativo sull'ambiente molto più importante del petrolio e persino del carbone ...

Ho detto: l'energia ha bisogno di EGAL ... perché l'energia più costosa (per l'ambiente) è l'energia alimentare ...

Sarebbe ovviamente impossibile portare tutti i francesi al loro lavoro a cavallo ...

Soluzione, non esiste 36: rielaborerà più vicino a casa ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/04/09, 14:00

André ha scritto:

Alcuni test specifici auto motore Mercedes 300D turbo 3litres consomation cambio automatico prima del doping 9 litri a 100km a 100kmh .. 375000km
Distanza percorsa 274km diesel 16,34 l acqua 3,1l
Distanza percorsa 353km diesel 20,5 l acqua 5,8l reattore di uscita della temperatura 136c


Paradiso, sarà tempo di trovare un modo per tassare l'acqua! :D Su queste rotte 2, lo stato perde almeno dieci euro! :il male:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/04/09, 16:34

Ciao
idriss ha scritto:da parte mia, ho visto un rapporto sulle collettività che è tornato ai cavalli da tiro come veicolo di "funzione" : Cheesy: e penso seriamente di fare lo stesso
per andare a lavorare perché vivo in campagna e la mia compagnia ha uno stagno con 4 ettaro di verde che aspetta solo di essere rasato. lol


I cavalli sono belli come uno sport, ma di certo non hai un cavallo da pensione a casa
le balle di fieno, la cannuccia, la cura, per prendersene cura si annoia rimanere per legare alla stalla, spazzolarla, scarparla dal veterinario
costa il prezzo di due auto e l'avviamento solo per fare 5 km e lungo e laborioso, in inverno è necessario coprirlo si attacca facilmente una polmonite .. Un'auto si gira la chiave e se ne va quando non lo fai non usarlo puoi lasciarlo fermo un mese, non richiede cure
Penso che un po 'di allenamento con i cavalli cambierebbe rapidamente idea sull'uso domestico laterale.
Se tutti vanno a cavallo come Yamich, l'area agricola della Francia non è sufficiente per fornire fieno
un grande cavallo da tiro è due balle di fieno al giorno.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/04/09, 17:39

Quando avevo a che fare con i sistemi di allarme, parlavo un linguaggio simile a quelli che mi dicevano di avere un cane :D

E poi, devi avere anche un grande campo!

Col tempo, i ricchi avevano un cocchiere che si occupava di tutti questi dettagli.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 19/04/09, 02:31

Ciao Angular Stone

L'unico valore sul consumo di acqua e gasolio che ho trovato in rete (PDF) che risale all'inizio degli esperimenti.

Prima del doping 8,25l di gasolio
Su un 919km
5,28 litri di gasolio
0,8 litri d'acqua a 100km
36% di risparmio

919km è un test su un singolo serbatoio (a volte solo un viaggio)

Il numero di veicoli infatti, ti trovo figure molto avari.
Notando il consumo di acqua, non mi farai credere che non hai provato diversi consumi di acqua e soprattutto nella guida a basso carico.
Che tu voglia mantenere segreto il tuo sistema di costellazione, posso capirlo, ma i risultati di consolazione, acqua, gasolio sul tipo di modo in cui può essere diffuso.

Oppure i tuoi veicoli sono affidati ai conducenti lambda che non misurano nulla, tubi e percorsi vari che rendono inutilizzabili misure e risultati per apportare miglioramenti.


Consumo medio ?? tutti gli sperimentatori sanno che a seguito di una modifica minore, è necessario effettuare test specifici per convalidare le modifiche, si sa anche che se si parte da una riduzione di 30% che per effettuare una misurazione di 32% è necessario ripeterlo più volte per validarlo perché una variazione di 2% che entra nelle variabili meteorologiche e misura se non si trova sul percorso di 400km.


Andre
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 21/04/09, 18:47

ciao andré

Ho visitato il sito ma ho visto solo il cavalcavia, non sono stati forniti dettagli e mi sono imbattuto nei corsi 150 a 250 euro
quindi non so se avremo la risposta sul consumo di acqua a meno che non troviamo un tirocinante simpatico

Sono fuori tema ma qualcuno ha avuto un feedback positivo sul nano che succede al retrokit?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 162