Test / TX su Utt

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Blasil10
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 20/11/04, 16:37




da Blasil10 » 23/06/05, 22:59

Buonasera ,

con l'accordo dei due studenti che hanno effettuato dei test con il mio generatore pantonizzato che Makharov conosce per averlo visto funzionare qualche tempo fa.
("base": ha sparato il carburante e ha fatto un reattore classico, oltre a un gorgogliatore .....)
i risultati sono abbastanza sorprendenti :o .
Capacità del gorgogliatore 1/3 di benzina e 2/3 di acqua Principali sorprese:
1 / test di inquinamento con o senza Pantone: secondo i loro test in un centro di controllo tecnico
non c'è differenza: ... ma da un lato c'è uno scarico libero (il controllo è stato inserito all'interno) e in una versione senza: c'è uno scarico per il silenziatore. .. Figure in dettaglio ...
2 / Sono state fatte analisi spettrali e il residuo nel gorgogliatore che corrisponde alla benzina inutilizzata è inquinato per cena, e più pesante della benzina pura e l'acqua mantiene lo stesso PH ma anche molto inquinata. Cifre per i dettagli ...

Il gruppo ha operato ogni volta fino a quando la percentuale di benzina si è ridotta a circa il 9%, quindi si è fermata.

Conclusione: Pantone sembra richiedere due diversi arrivi: benzina e acqua perché l'evaporazione non è la stessa quando si trovano nello stesso gorgogliatore e in questo caso è stata utilizzata SOLO benzina ...


Quindi va bene per un veicolo ... ma sembra utile per un gruppo vedere il principio che funziona molto bene, ma per combattere l'inquinamento .. <_ <Purtroppo però nessun test per sapere se il contributo equivalente di benzina il gruppo corre più a lungo con il Pantone ..

Anche altre conclusioni ma, vedremo più avanti !!

Penso che sia possibile che diano le loro conclusioni ... più "scientifiche" proprio qui

La tua opinione? @ +
0 x
Renale
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 10/03/05, 13:05




da Renale » 08/09/05, 21:44

Ciao a tutti, è così che potete accedere al rapporto completo che abbiamo fatto con il mio amico RiRi (anche se non riesco ad accedervi !!)
Lo aggiusterò !!

https://www.econologie.com/moteur-panton ... -1741.html


A bientot
Renale
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 09/09/05, 00:11

Ciao basil10
Il test con ritorno dello scarico nel gorgogliatore non tiene conto dell'acqua che era nell'aria di aspirazione del motore e non è qualcosa di trascurabile quando è 30 fuori con un certa umidità. Quest'acqua si condensa all'uscita di scarico nel gorgogliatore.
L'assemblaggio che ti consiglio e che sarà facile per te modificare al punto in cui ti trovi è un piccolo carburatore che fornisce benzina all'aria del carburatore in serie con un gorgogliatore d'acqua con presa d'aria, avrai esattamente il carburante e l'acqua consumata, inoltre puoi sostituire la benzina con olio combustibile o alcool o altri prodotti volatili. Per il petrolio è un'altra storia, ma se sei interessato ti darò i dettagli. Se non capisci, ti farò delle foto.
Ho questa configurazione e posso dirti che consuma acqua, dall'8 al 10% a seconda della temperatura dell'acqua.
Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 185