Pantone per 205 ma senza 205, su 306 hdi?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
guismo667
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 19/03/08, 11:27
Località: Besancon Doubs

Pantone per 205 ma senza 205, su 306 hdi?




da guismo667 » 09/02/09, 22:46

Buongiorno,
Qualche mese fa ero interessato a tutta questa sperimentazione, quindi ho scavato un amico meccanico-saldatore e ci siamo imbarcati nell'avventura. La mazione in cui abbiamo dovuto iniziare a montare il reattore su XAD 1,9D, questa è stata demolita ... non ha mai voluto sapere nulla ..... :(

Dopo questa delusione, il progetto è sospeso ... Il mio amico saldatore va a prendere una coppia di gemelli e non ha più un minuto. Rimango io e il sistema "ben avanzato" ma senza motore .... o quasi! In realtà mi è rimasta la mia macchina personale, 306 hdi nickel 60000 terminali ... tanto da dire che non posso permettermi di rottamarla anche io .... lol

Quindi arrivo alle mie domande, che dire del pantone su hdi, il test del municipio della mia città ma non trasmette alcuna informazione (Besançon), e esito francamente. Il sistema era progettato per un 1,9D, l'Hdi 2,0l dovrebbe riscaldare più gas di scarico .... il gvi dovrebbe essere in gran parte lungo n .... cosa ne pensi?
Pubblico le foto del montaggio, cosa ne pensi?
Quest'ultimo è realizzato in metallo di scarto ma il tutto pesa in mm 4kg .... ciò che mi spaventa delle vibrazioni quando ilo si salderà in una linea di scarico ...

Se le persone su Besac sono interessate, fammi sapere ....

Immagine
Immagine
Immagine
È una pompa, stavo cercando un'elettrovalvola ...... lol
Immagine
Immagine
Questo è ciò che abbiamo usato per centrare l'asse del reattore .... un punto di saldatura noioso da fare e se hai un bell'aspetto già rotto ... :((


Grazie in anticipo!

PS: le saldature sono sporche ma era il mio inizio ..... il mio amico saldatore lo guardò .... lol .... contro il gvi brasato .... divertente ... lol
0 x
jonathanv8
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/05/08, 20:30
Località: Digione




da jonathanv8 » 10/02/09, 22:45

Sul tuo HDI, avrai problemi con la sonda, giusto?
0 x
Buongiorno,
Penso al futuro di domani e ai nostri figli alor vivont green e arrivederci a questo olio di m ......
guismo667
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 19/03/08, 11:27
Località: Besancon Doubs




da guismo667 » 11/02/09, 17:03

Puoi dirmi la natura dei problemi della sonda?
0 x
jonathanv8
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/05/08, 20:30
Località: Digione




da jonathanv8 » 11/02/09, 18:00

Immagino che avrai delle sonde, la sonda LAMBDA è nello scarico !!
In famiglia, abbiamo un 307HDI e ci è stato detto di questa sonda che ha lasciato l'auto quando è stato necessario cambiare il FAP (filtro antiparticolato) qualcuno mi corregge se dico stupidità !!!

Quindi, abbiamo preso un 30HDI senza FAP, quindi state attenti a questa fottuta sonda !!!!
0 x
Buongiorno,

Penso al futuro di domani e ai nostri figli alor vivont green e arrivederci a questo olio di m ......
Avatar de l'utilisateur
Guimcdo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 25/11/05, 19:22
Località: Piacere del tocco (31)




da Guimcdo » 04/03/09, 13:03

Nessuna sonda in uno scarico DW10 montato su 306.

guismo667, il gruppo corrisponde a un classico D turbo. La parte HDised del motore non avrebbe dovuto entrare in gioco nella reazione.

Sto anche lavorando a un montaggio ad acqua per il mio 306 hdi.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110