Modifica di Pantone su 205D

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54

Modifica di Pantone su 205D




da squade » 18/04/08, 11:41

Bonjour à tous,
Inizierò a montare il doping dell'acqua per un 205D.

Innanzi tutto vorrei sapere che è l'assemblea verso cui dovrò orientarmi? per consentire i test e fornire nuovi risultati.

Penso di aver coperto la domanda e vedo:

- assemblaggio con gorgogliatore del reattore
- assemblaggio con iniezione d'acqua nel reattore
- assemblaggio con iniezione d'acqua nel reattore e recupero dei gas di scarico
- assemblaggio con vaporizzatore nei gas di scarico e quindi passaggio nel reattore

d'altra parte non capisco come controllare l'apporto di "gas / vapore" nella presa d'aria? per depressione ma che è la sezione del diffusore
come dimensionare il bypass del gas di scarico?

Grazie @ +
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 18/04/08, 13:08

hi,

il gorgogliatore è più utile per lunghi viaggi perché impiega più tempo a riscaldarsi
il problema con il gorgogliatore è la lunghezza dei tubi di alimentazione, il gorgogliatore deve essere il più vicino possibile al reattore

il gvi è più compatto e aumenta più velocemente in temperatura

la sezione del diffusore è la stessa della sezione del tubo tra il reattore e il diffusore, così come la sezione del tubo di alimentazione e il reattore sono identici o molto vicini

hai il camel205 1d come esempio sul forum
0 x
Avatar de l'utilisateur
squade
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 08/04/08, 14:54




da squade » 18/04/08, 14:54

ok quindi la differenza predominante sarà nei viaggi in auto per l'aumento della temperatura dell'acqua.
Ho già visto camel1 ma volevo sapere se c'era un assemblaggio più adatto per provare a raggiungerlo.

ma d'altra parte sembra meglio recuperare i gas di scarico, dal gorgogliatore o nel reattore, piuttosto che vaporizzare il vapore nell'aspirazione. perché così abbiamo recuperato un po 'incombusti e anche a livello delle particelle.

Vorrei salire fino al 100% di olio e pantone per il momento in cui sto realizzando il preriscaldatore, ma volevo sapere perché ho letto che con l'olio non c'è problema fino a quando la temperatura è sufficiente ma quando si taglia o si avvia, allora c'è ha depositi sul reattore che alla fine diminuiscono sono efficaci quando si pensa.
0 x
Dudule
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 30/04/08, 01:12
Località: Bordeaux / Francia




da Dudule » 29/07/08, 03:38

Buongiorno,

Intendo modificare presto il mio 405 e mi sto sporgendo verso un gorgogliatore che non richiede alcuna regolazione del flusso d'acqua (gocciolamento). Il motore prende ciò di cui ha bisogno come vapore in base alla velocità e alla limitazione dell'aria sul filtro dell'aria.

Ho un lungo spazio di 40 cm e 15 cm di diametro che può essere utilizzato all'uscita dello scarico e penso che ci sia abbastanza per mettere diversi reattori e un gorgogliatore.

Per il momento opterò per 4 reattori da 30 cm e un gorgogliatore con recupero di parte dei gas di scarico al fine di avere il massimo calore, sebbene la scala rischi di trovarsi nel gorgogliatore.

Padre Antoine ha messo 7 reattori sul suo trattore di circa 3 litri, quindi perché non metterne 4 su un motore da 1,8 o 2 litri?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161