Doping con acqua: Rover Montego TD 2L

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche

Doping con acqua: Rover Montego TD 2L




da jime » 11/04/08, 19:25

Ciao a tutti

: Cheesy: Ecco, ho il virus : Cheesy:

Tuttavia, ho intenzione di costruire il reattore da solo ora che ho imparato a brasare. Bene per il momento è previsto, ho 508 sul retro ma approfitterò di questo argomento per le mie domande tecniche e non confondere tutto con 508.

Dato che ho ancora meno spazio rispetto al camion e utilizzo questo veicolo per percorsi e mezzi di viaggio, userò GVI Michel e monterò il reattore secondo i piani del forum.

Per il momento mi sono comprato un'asta di acciaio inossidabile di 14mm e una di 4mm, che è rimasta bloccata per trovare il tubo corrispondente.
Ho trovato un tubo in acciaio inossidabile 13 / 17 che potrebbe andare con un'asta 12mm ma ho rinunciato a questa idea perché sembrava troppo piccola, cosa ne pensi?
Vorrei trovare un tubo 15 in acciaio inossidabile o un interno 16 che sarebbe perfetto.


:freccia: :freccia: Approfitto di questo argomento per un annuncio. Se qualcuno avesse una lunghezza di 50mm attorno alla camera d'aria 15-16mm, potrei scambiarlo con l'asta piena (ho 14mm e 4mm) o acquistarlo se necessario, la posta si occuperà per avvicinarsi : Arrowl: : Arrowl:

Un follow

____________________________________________________________________________________________________

Modifica 09-02-2009

Assemblaggio di montaggio video

http://www.dailymotion.com/video/x8avi4 ... apeur_tech

Modifica pinna

____________________________________________________________________________________________________


A cura di Christophe, ecco l'assemblaggio realizzato:
Immagine
Dernière édition par jime il 09 / 02 / 09, 14: 09, 2 modificato una volta.
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 13/04/08, 17:50

Ciao

Ho trovato la mia felicità, pipe 16 / 21, presto potrò esercitarmi, un grande grazie a pilot68! : Cheesy:
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 20/04/08, 23:54

Bonsoir

Oggi non ho potuto provare l'508, guidando la pioggia tutto il giorno nel Var, quindi ho attaccato il doping del rover.
Devo dire che sarò costretto a montare un reattore avvitato sulla linea, altrimenti non potrei salire la linea di scarico, come 205d Michel.
Ho una grande sfida per l'apprendista saldatore che sono :D

Immagine

Questo è il piano
Immagine


Ho iniziato facilmente, dal GVI
Immagine


Uso una riduzione per svasare la camera d'aria prima di saldare
Immagine


Immagine
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 21/04/08, 04:39

Ciao

Qual è il tubo blu che va dal filtro dell'aria all'uscita del reattore?

Andre
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 21/04/08, 07:14

Ciao

è la cucitura ad aria, riscaldo l'aria nel reattore prima di mescolarla con il vapore acqueo del gvi
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 21/04/08, 19:54

Ciao jime

jime ha scritto:è la cucitura ad aria, riscaldo l'aria nel reattore prima di mescolarla con il vapore acqueo del gvi


Se hai problemi di funzionamento con questo tubo ricucito dal filtro dell'aria (che deve essere in leggera depressione), puoi provare un piccolo filtro dell'aria indipendente con una tubazione corta per raggiungere il livello del tuo riscaldamento. Da parte mia uso un filtro del carburante troncato.



Immagine

Il problema è che qualche millibar vicino non sappiamo in che modo soffi .... : Mrgreen:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 21/04/08, 22:12

Bonsoir

È vero che sul mio camion non ho questo problema di depressione con lo spostamento del motore.

Buon piano galère oggi, non sarò in grado di fare come volevo. La linea di scarico non esce! Dobbiamo andare dal lato del motore e rimuovere il motore, maiali inglesi : Cheesy:
Non importa, installerò ulteriormente tutto 60cm, sono stato in grado di smontare 1er silenzioso senza girare la linea completa.
Un altro problema, il gvi di ieri non va perché il nuovo è piatto, ho dovuto cambiare l'ingresso dell'acqua di seguito

il colpevole, impossibile tornare indietro !!
Immagine


Il nuovo gvi prevedeva di essere installato piatto
Immagine

Immagine


Il gvi in ​​atto, l'approvvigionamento idrico è al livello basso del gvi
Immagine

Il reattore: tubo 16 / asta 21 14mm
Anticamera 90mm
Stelo 135mm
rilassamento 50mm

Immagine


Il rubinetto del nonno !!
Immagine


Tutto a posto, salderò l'arco con una piastra 2mm per chiudere tutto ciò, esito ad espandere il passaggio del reattore perché è abbastanza largo e ben a bocca il condotto ...
Immagine
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 22/04/08, 00:06

jime ha scritto:Ciao

è la cucitura ad aria, riscaldo l'aria nel reattore prima di mescolarla con il vapore acqueo del gvi


Mi è sembrato che questa presa d'aria sia effettuata sul lato di uscita GV entrato nel reattore? a meno che non sperimenti un altro modo?
Nella vita reale non ho nemmeno filtrare questa voce
un semplice piccolo brindisi solo per evitare di ingoiare un gran granello di sabbia ..

50 anni fa le auto non avevano un filtro dell'aria ...

Andre
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 22/04/08, 07:23

Ciao andré

Mi è sembrato che questa presa d'aria sia effettuata sul lato di uscita GV entrato nel reattore?

questo è tutto, in effetti è il mio disegno che non è molto giusto volevo mostrare il reattore, l'aria viene da destra attraverso lo scarico per riscaldarsi lascia il lato sinistro in un gomito dove si trova mescolato con il vapore del gvi prima di entrare nel reattore ma ehi questo sistema non vedrà il giorno su questa macchina
0 x
jime
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 215
iscrizione: 25/01/08, 18:53
Località: Var - Ardeche




da jime » 22/04/08, 21:28

Bonsoir

Ecco il martello del giorno, sono stanco !!

L'asta, ho scelto di eseguire il centraggio con piccoli pezzi di asta 4mm piallati sul tamburo

Immagine


Immagine

L'uscita del reattore che chiude un po 'troppo il tetto
Immagine


problema risolto, l'apertura viene spostata di alcuni cm dopo la curva per creare una limitazione all'uscita del reattore
Immagine


Quasi finito, ah il cantiere navale, torcere l'acciaio 2mm è un'avventura, ho fatto un fuoco e ho riscaldato i pezzi alle braci prima della questione :D
Immagine


Vista dal basso, con l'ingrandimento in cui passo un rame per l'ingresso dell'aria
Immagine
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 122