Invito a ricevere feedback "G +" + olio vegetale.

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
matthew
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 01/12/07, 17:09
Località: Gironda - Entre deux mers

Invito a ricevere feedback "G +" + olio vegetale.




da matthew » 27/12/07, 23:57

Ciao a tutti e buone feste a tutti ...

... qualcuno sa dirmi se c'è una buona convivenza del sistema G + con combustione di olio vegetale (50% ... 100%?) sui motori diesel.

Scusa se ho iniziato a cercare le risposte sul forum, ma deviamo sempre su un altro argomento interessante, quindi non ce la facciamo più!

grazie
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: Chiama per feedback "G +" + olio vegetale




da Andre » 28/12/07, 00:30

Ciao
matthieu ha scritto:Ciao a tutti e buone feste a tutti ...

... qualcuno sa dirmi se c'è una buona convivenza del sistema G + con combustione di olio vegetale (50% ... 100%?) sui motori diesel.

Scusa se ho iniziato a cercare le risposte sul forum, ma deviamo sempre su un altro argomento interessante, quindi non ce la facciamo più!

grazie


Uno dei principali inconvenienti del funzionamento con olio, nella moncarburazione è l'imbrattamento ad ogni avviamento a freddo
con rischio di diluizione dell'olio motore
drogando con acqua rallentata, questa incrostazione, ma non la elimina completamente (a freddo normalmente si taglia l'acqua nel reattore, ma a bassa velocità ea bassa velocità nelle città si inietta una piccola parte di acqua)

Da un punto di vista strettamente economico, nel doping con acqua la resa è migliore con il gasolio.
Con il 100% di olio, il mio consumo è dal 10 al 15% superiore al diesel + doping.
Nessuna misurazione è stata effettuata 100% olio senza drogaggio.

Sebbene diversi, su forums oleoso arrivo con cifre opposte migliore economia con l'olio, è vero che non ho sovraccaricato gli iniettori, né avanzato, la pompa iniezione
Non ho assolutamente nulla da cambiare all'impostazione originale, tranne un doping con acqua ..
Inoltre ho la tendenza a consumare un po 'più di acqua al 100% di olio, questo dà forza al motore e riduce un po' i profumi allo scarico, non ho cercato di avere il massimo guadagno il petrolio l'ho piuttosto privato del potere.
Quando guido olio al 100%, tendo anche a far funzionare il motore carico di più calore.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178