Motore Pantone in Argentina

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Motore Pantone in Argentina




da rodibruno » 04/07/07, 06:20

Questo è il primo tipo di assemblaggio SPAD in Brasile, è stato posizionato su una macchina di orugas che lavora nella foresta montuosa, il reattore si piega con le aste di acciaio inossidabile diametro 12mm e lunghezza 15 cm, in Tubi di ferro 2 per acqua.
Abbiamo un problema: data l'inclinazione della macchina durante il suo lavoro (gradi di suspense 30, avanti o indietro), il livello elettrico dell'acqua (lavacristallo con galleggiante elettrico), produce il diluvio di ciò che è burbujeador, che soluzione può essere presa?
Chiedo scuse per la traduzione, MA NON PARLA IN FRANCESE. grazie mólto
0 x
Avatar de l'utilisateur
petitclamart
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 28/12/04, 15:35




da petitclamart » 04/07/07, 14:48

Buongiorno,

Non ho capito bene su questo assemblaggio, ma se il livello è sensibile all'inclinazione è preferibile che il diametro del serbatoio sia il più piccolo possibile in modo che l'inclinazione non modifichi il livello.
Per rappresentare al meglio, immagina una bottiglia con un litro di acqua inclinato 30 °, quindi un piatto con un litro di acqua inclinato 30 ° ...
0 x
Un saluto a tutti

Petitclamart

Il mio pantone è su un AMI6 1964, funziona, ma la sua delicata attenzione è in corso.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 04/07/07, 15:02

In questo tipo di caso è necessario un generatore di vapore, penso ...

Esempi: https://www.econologie.com/forums/peugeot-20 ... t1610.html
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

Niveau




da rodibruno » 04/07/07, 15:14

petitclamart ha scritto:Buongiorno,

Non ho capito bene su questo assemblaggio, ma se il livello è sensibile all'inclinazione è preferibile che il diametro del serbatoio sia il più piccolo possibile in modo che l'inclinazione non modifichi il livello.
Per rappresentare al meglio, immagina una bottiglia con un litro di acqua inclinato 30 °, quindi un piatto con un litro di acqua inclinato 30 ° ...


Grazie amico:
Habiamops pensava che questa soluzione fosse una logica sufficiente: coincidiamo pienamente! !
Saluti
Rodolfo
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 04/07/07, 15:47

Christophe ha scritto:In questo tipo di caso è necessario un generatore di vapore, penso ...

Esempi: https://www.econologie.com/forums/peugeot-20 ... t1610.html


Grazie amico:
Ottima idea, quella del generatore di vapore.
Un'altra domanda: come fanno i podriamos ad armare l'intero sistema con il reattore e il generatore di vapore nello stesso tubo di scarico diritto di un metro di lunghezza sul trattore?
grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 05/07/07, 22:11

rodibruno ha scritto:
Christophe ha scritto:In questo tipo di caso è necessario un generatore di vapore, penso ...

Esempi: https://www.econologie.com/forums/peugeot-20 ... t1610.html


Grazie amico:
Ottima idea, quella del generatore di vapore.
Un'altra domanda: come fanno i podriamos ad armare l'intero sistema con il reattore e il generatore di vapore nello stesso tubo di scarico diritto di un metro di lunghezza sul trattore?
grazie


OLA CHICO : Cheesy:

è bello vedere sconosciuti qui! :D

per il generatore di vapore vedrà qui ...
http://reaction.directe1.free.fr/index.htm
ci sono molte informazioni e c'è il montaggio 2 ° sulla mercedes!

Dovrebbe essere noto che questa tecnica (generatore di vapore) inizia ... non abbiamo ancora identificato tutti i problemi!

in caso contrario, per evitare traboccamenti, è necessario livellare il sensore di livello al centro del serbatoio ea un livello basso! è un'idea ... :?

buona fortuna! : Wink:
arrivederci
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/07/07, 00:37

Ciao

Se vuoi stare con un buler
deve avere un volume, verso il basso, abbastanza grande e verso l'alto può essere più piccolo (un serbatoio con un grande divisore verticale del tubo (bafel) le partizioni 2 sono sufficienti) nella parte superiore del gorgogliatore puoi mettere un buffer (in acciaio inossidabile) che tiene grandi gocce d'acqua

è necessario evitare di avere un livello d'acqua troppo importante gorgogliamento è troppo difficile richiede troppa depressione.
Se il volume è importante, non è necessario che un sistema galleggiante lo fornisca, è sufficiente aggiungere a tutte le ore 4 di camminata (di tanto in tanto è necessario prendere un (Breack))
è piuttosto il galleggiante di livello automatico che ti dà problemi
in questo caso il galleggiante deve trovarsi in un tubo vicino al gorgogliatore
è meno soggetto a variazioni di livello.
Ma prima di automatizzare è meglio rendere potente il sistema e sperimentare che funziona meglio con un livello basso nel gorgogliatore. con un livello basso risolvi gran parte del tuo problema ..

La tua canna non è piuttosto 1 / 2 pollici è 12,7 mm 12mm in America è raro da trovare.

Quali risultati su quale trattore? per farsi un'idea del consumo di acqua .. normalmente da 10 a 20% del consumo di carburante in base al carico del motore.

Andre
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6

RETROKIT




da rodibruno » 06/07/07, 02:38

Andre ha scritto:Ciao

Se vuoi stare con un buler
deve avere un volume, verso il basso, abbastanza grande e verso l'alto può essere più piccolo (un serbatoio con un grande divisore verticale del tubo (bafel) le partizioni 2 sono sufficienti) nella parte superiore del gorgogliatore puoi mettere un buffer (in acciaio inossidabile) che tiene grandi gocce d'acqua

è necessario evitare di avere un livello d'acqua troppo importante gorgogliamento è troppo difficile richiede troppa depressione.
Se il volume è importante, non è necessario che un sistema galleggiante lo fornisca, è sufficiente aggiungere a tutte le ore 4 di camminata (di tanto in tanto è necessario prendere un (Breack))
è piuttosto il galleggiante di livello automatico che ti dà problemi
in questo caso il galleggiante deve trovarsi in un tubo vicino al gorgogliatore
è meno soggetto a variazioni di livello.
Ma prima di automatizzare è meglio rendere potente il sistema e sperimentare che funziona meglio con un livello basso nel gorgogliatore. con un livello basso risolvi gran parte del tuo problema ..

La tua canna non è piuttosto 1 / 2 pollici è 12,7 mm 12mm in America è raro da trovare.

Quali risultati su quale trattore? per farsi un'idea del consumo di acqua .. normalmente da 10 a 20% del consumo di carburante in base al carico del motore.

Andre


grazie amici, ma non ci sono ancora misure di consumo.
Un'altra domanda: qualcuno può informare su come realizzare una riproduzione del retrokit 45?
questo sistema sembra non avere prooblemi di inuncdaciones di cui è burbujeador.
SALUTI dall'Argentina
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/07/07, 04:03

Ciao

qualcuno può informare come fare una riproduzione del retrokit 45?


Posso darti i dettagli, conosco il tizio che ha realizzato questo montaggio che abita a 60km da casa (Jean Claude) che ho visitato.
Ho avuto un montaggio simile a quel tempo e l'ho persino migliorato di più con gli anni, vai a vedere su forum Ho fornito i piani e i dettagli nel piccolo motore dell'assemblaggio di base
Lo stesso ragazzo ha fatto un montaggio su un generatore a gas funzionante a gasolio,
Immagine
Andre
0 x
rodibruno
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 157
iscrizione: 06/11/06, 22:19
Località: ARGENTINA
x 6




da rodibruno » 06/07/07, 04:22

Andre ha scritto:Ciao

qualcuno può informare come fare una riproduzione del retrokit 45?


Posso darti i dettagli, conosco il tizio che ha realizzato questo montaggio che abita a 60km da casa (Jean Claude) che ho visitato.
Ho avuto un montaggio simile a quel tempo e l'ho persino migliorato di più con gli anni, vai a vedere su forum Ho fornito i piani e i dettagli nel piccolo motore dell'assemblaggio di base
Lo stesso ragazzo ha fatto un montaggio su un generatore a gas funzionante a gasolio,
Immagine
Andre



Ciao Andre:
Sono molto grato per la tua generosità: hai osservato la pagina Ipnow?
Riporto questo piccolo retrokit, credo che lui (lei) non abbia spazio per il nucleo del reattore (aereo a reazione): cosa ne pensi?
Attendo con ansia la tua risposta!
Grazie mille.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 263