Recensioni 37 trattore (Valtra)

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
phil 14
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 27/06/05, 12:28
Località: Calvados

Recensioni 37 trattore (Valtra)




da phil 14 » 26/05/07, 23:24

Bonsoir à tous,
Possiedo un trattore della stessa marca del trattore 37 e penso di modificarlo nei prossimi mesi.
Mi piacerebbe avere l'opinione degli esperti di questa assemblea che mi sorprende un po 'per quanto riguarda, tra le altre cose, la distanza tra l'uscita del motore di scarico e il reattore.
Questo reattore è alimentato da un gorgogliatore.
Ho mandato una mail al designer che non mi ha risposto.
Ecco il mio fotomontaggio
grazie
phil 14

Immagine
Dernière édition par phil 14 il 27 / 05 / 07, 18: 56, 1 modificato una volta.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/05/07, 04:36

Ciao
Sarei molto riluttante a fare un tale montaggio
prima è un gas di scarico turbo che passa attraverso il silenziatore, quindi prende il calore residuo in un condotto sovradimensionato e tun bubeur riscaldato all'LDR

Resta da vedere se si tratta di un motore multi-jet per l'ingrandimento del collettore di scarico?

come poser un reattore in questo luogo, avrò praticato due fori rotondi in entrambi i 90 e ho messo un semplice reattore destro con due sole saldature da fare.
Dovendo mettere un reattore su un tale motore, lo posizionerei direttamente all'uscita del turbo in un condotto di scarico all'interno del silenziatore, modificando il silenziatore in profondità, ma il reattore deve essere davanti al silenziatore,
il resto è a vostro gusto GV, scarico riscaldato con gorgogliatore o LDR
prima di fare una copia fedele di questo montaggio, assicurati che quello funzioni bene, che lasci il passaggio al verficier ..
Forse su un trattore che lo costringe a surriscaldarsi, ma farei delle misurazioni sulla temperatura dello scarico in questo luogo per essere più veritieri, perdiamo un 100c con turbo e con il silenziatore in base alle sue dimensioni un 150c ha 200c rimane molto di evolvete ma non di alta temperatura, qualcuno è riuscito a ottenere il reattore a bassa temperatura? sarebbe interessante per le nostre auto ...
Se non hai nulla da misurare, tira una linea di saldatura nella scatola all'uscita del silenziatore, vedrai se si scioglie
all'uscita del turbo filo di alluminio con un po 'di isolamento
(Vende matite colorate per controllare la temperatura delle barre di ferro)

puoi anche mettere un silenzio più breve e mettere il tuo reattore prima del silenzio, ma installare un condotto e nella muffola ti esonera dall'isolamento termico, anche se non ha bisogno di più lavoro .. In ogni caso è necessario pensare molto prima per tagliare il sistema di scarico ..

Andre
0 x
phil 14
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 27/06/05, 12:28
Località: Calvados




da phil 14 » 27/05/07, 19:18

buonanotte Andrew
Sono completamente d'accordo con te e trovo anche la distanza di uscita del reattore dalla trapuntatura un po 'lunga.
A proposito, è la cucitura nel posto giusto (ingresso turbo) ??
Se è il kit prodotto nel nord, è un gorgogliatore riscaldato da LDR, con reattori 2 o 3.
Grazie per il tuo disegno, penso di prendere in considerazione il mio montaggio, piuttosto che spostare il piatto per una domanda di posto.
Esito tra il gorgogliatore che conosco bene (più ingombrante) e il generatore di vapore posto nel vaso del tubo di scarico (non ho riferimenti al volume e alle misure del SG per ottenere la quantità sufficiente di vapore per alimentare i reattori 3 come nel kit).
grazie
phil 14
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/05/07, 19:35

Ciao
esita tra il gorgogliatore che conosco bene (più ingombrante) e il generatore di vapore posto nel piatto del tubo di uscita (non ho riferimenti al volume e alle misure del GV per ottenere la quantità sufficiente di vapore per alimentare i reattori 3 come nel kit).


Per le cuciture c, è il posto giusto poco prima del turbo non c'è altro posto c, es tun eendroit retreci che aumenta l'aspirazione il condotto che entra nel tubo dalla sua forma aumenta la depressione ..
Per il GV non posso darti alcun consiglio, Michel potrebbe parlarne di più.
guarda cosa è più semplice per te, nel tuo caso non sei sottomesso come una macchina per i più piccoli che corre e si ferma frequente
Inoltre, spesso a piedi in carica un trattore non deve adulare il prato ..
avete diverse opzioni, il reattore sta facendo bene e definitivamente all'inizio, il GV, o il gorgogliatore riscalda lo scarico o LDR è un supporto per il reattore, ma questo determina la funzione corretta. anche se è necessario prevedere nel corso della vita un facile cambiamento di questi metodi, perché una volta che il reattore in funzione si cerca sempre di avere maggiore resa, quindi di prevedere facili cambiamenti.

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 27/05/07, 20:37

Non penso che il turbo sia così cattivo che questo per il buon funzionamento di un drogaggio, ecco un altro esempio di assemblaggio: https://www.econologie.com/montage-sur-u ... s-847.html

Ciò che è piuttosto dannoso, tuttavia, è la reiniezione di fronte a un possibile intercooler ...
0 x
phil 14
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 27/06/05, 12:28
Località: Calvados

gruppi trattore




da phil 14 » 20/12/07, 21:30

Bonsoir à tous,
Dirai: un fantasma!
Ehi, dopo una pessima stagione di giardinaggio (maltempo), mi sono immerso in Econology per recuperare il tempo perduto, come tutti gli inverni.
Attacco il montaggio sul mio Valtra fortemente motivato dopo aver sentito che q 'un bulleur + reattore di montaggio (Vulcano) si avvicina agli euro 3000.
C'è qualcosa che non capisco in questi dispositivi (vulcano) è il posizionamento, nella maggior parte dei casi, dei reattori nel tubo di scappamento, dietro il gorgogliatore, davanti ai pedali dei freni dei trattori. I gas di scarico passano attraverso il turbo, poi il silenziatore ed eseguono 1 me + ferro prima di arrivare sui reattori! Tutto nel flusso d'aria continuo della ventola del radiatore.
Cosa rimane come calore sui reattori per ottenere il salvataggio annunciato di 20 a 25% di carburante ??
L'unico vantaggio è la distanza molto piccola tra l'uscita del gorgogliatore e l'entrata del reattore.
Cosa ne pensi ??
0 x
phil 14
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 93
iscrizione: 27/06/05, 12:28
Località: Calvados




da phil 14 » 10/01/08, 09:21

Bonjour à tous.
Ho dimenticato di dare notizie di montaggi precedenti che potrebbero spiegare il numero di risposte al post precedente!
Per quanto riguarda il mio camion B70, non sono stato in grado di migliorare a livello di conso, ma funziona bene e tira sempre un po 'di più.
Per il generatore del mio amico, non ha ancora avuto il coraggio di modificare.
Sto tornando al mio trattore Valtra.
Ieri ho fatto dei test delle letture della temperatura a pieno carico al primo scarico S e sul tubo di scappamento (metodo André con termocoppia montata su pezzi)
- vaso di uscita: 250 ° circa
- sulla fuga del tubo: 290 ° circa
Sono sorpreso dalla piccola differenza.
Ho riletto tutti i disegni relativi all'econologia di diversi anni circa le dimensioni del reattore e ho deciso di realizzare un semplice reattore (19.5 stelo mm di diam e 100 mm di lunghezza in 22.5 mm all'interno del tubo) per polimerizzare al massimo a monte ea valle del reattore. Penso di averlo messo nel primo potenziometro S per un primo tentativo, prima di tagliare il piatto per avvicinarlo al turbo. Applico tutti i consigli di André che ringrazio di passaggio.
Volevo chiedere a Christophe se posso aprire un altro argomento per inserire i dettagli del mio montaggio (per cambiare il titolo)
a+
phil 14
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 163