compresseur

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
morfologia
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 12/12/04, 13:24




da morfologia » 12/12/04, 13:29

ciao a tutti!

Voglio fare un bruciatore di pantone. Voglio solo sapere dove posso acquistare un piccolo compressore come mostrato nel diagramma:

Immagine

grazie
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 12/12/04, 14:07

Gli unici compressori in grado di resistere alle condizioni sono la pompa compressore / a palette. I compressori a membrana sono ovviamente esclusi ... i modelli volumetrici a pistone richiedono un adattamento abbastanza significativo e non forniscono vuoto continuo ... tranne che per i modelli multicilindrici: più cilindri, più continuo è il flusso. . considerando i poteri dei compressori multicylinder ... questa scelta è esclusa

David ne aveva creato uno personalizzato. Penso che tali modelli siano recuperabili altrove ... ma dove?

Un tempo ho chiesto e il nuovo prezzo di un tale compressore per una potenza di fiamma di circa 10 kw (basato sul PCI di olio combustibile) era di circa 1500 € ...

Credo che alcune auto siano equipaggiate (per EGR) con una tale pompa a palette che sarebbe adattabile ...

Voila ... tienici aggiornati per il resto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2




da krissg29 » 12/12/04, 23:51

salut

I vecchi clacson per automobili (stile italiano del clacson) venivano alimentati con aria da un piccolo compressore a palette.
Non so se può essere sufficiente per l'addebito. Deve essere trovato abbastanza facilmente nella rottura automatica.

buon lavoro
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 13/12/04, 15:53

ciao morphy
prova a trovare un compressore auto direttamente in una rottura (un compressore di sovralimentazione) infine tutto dipende dalle dimensioni del tuo bruciatore

l'ideale sarebbe trovare un compressore a vite (lancia trevia 2.0I o su Mazda montavano un diesel da 2.0 litri ma non ricordo più il modello) perché questo modello non richiede troppa energia

altrimenti c'è un pallet (tipo di radici) come sui modelli mercedes slk o sui modelli qq lancia che hanno anche montato ..... e naturalmente le muscle car americane ma questi compressori hanno prestazioni zero (50-70% in media) d'altra parte possono fornire un'enorme pressione (ho un amico che aveva una caviglia che ha inviato 6bar nei suoi 487 ci)

altrimenti ci sono anche compressori della VW polo g40 golf g60 ma non sono affidabili nel tempo (80000-100000KM) ed estremamente costosi da riparare e sono ancora più rumorosi

altrimenti ci sono modelli qq con turbine (silenziose) azionate con una trasmissione epiciclica, più o meno come un turbocompressore ma guidate da cinghia ....... ma è troppo costoso anche lì

cordialmente B)
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171