sperimentatori di database

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Jean-Do57
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 25/11/04, 20:32
Località: Metz (57)
x 1

sperimentatori di database




da Jean-Do57 » 11/11/06, 16:48

Bonjour à tous,

come parte del mio corso di database, devo creare un database su un argomento di mia scelta. Penso che questa potrebbe essere un'opportunità per creare un database di sperimentatori da Pantone, vortice, iniezione di idrogeno o altri.

Con questo sistema, potremmo conoscere la posizione geografica, i processi testati, i risultati ottenuti, i mezzi utilizzati, (ecc.) Per ogni sperimentatore.

Ad esempio, inserendo "vortice" e "lorraine" possiamo sapere chi in lorraine ha sperimentato il vortice.

Oppure, un altro esempio, scoprire chi ha ottenuto oltre il 30% di miglioramento dei consumi durante la loro sperimentazione.

Questo potrebbe essere uno strumento interessante per promuovere il mutuo soccorso geografico e centralizzare i dati.

Prima di tutto, questo non è già stato fatto?

In caso contrario, cosa ne pensi?

@+
Jean-Do
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 11/11/06, 16:52

Ottima idea!
Per quanto riguarda il Pantone, si adatterebbe perfettamente a questo argomento: https://www.econologie.com/forums/formulaire ... t2157.html

Ho già un piccolo database con la pagina 1 del modulo ...

Dovremmo vedere come ci organizziamo ...
0 x
Jean-Do57
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 49
iscrizione: 25/11/04, 20:32
Località: Metz (57)
x 1




da Jean-Do57 » 11/11/06, 17:10

Prima di tutto ho pensato di riprendere gli esperimenti citati su quanthomme, per il pantone e il vortice.

Quindi possiamo riprendere il sistema di modulo di feedback sull'esperienza ... o che ogni sperimentatore, su questo post o su un altro, risponde alle domande:
-name, dettagli di contatto
-localization
processi con esperienza
- abilità
mezzi disponibili
-risultati ottenuti
ecc.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 11/11/06, 22:42

Ho già sentito quel kelke tempo fa !!!
Ho persino potenziato questa dinamica in diverse occasioni ...!
i test del banco di potenza sono ancora attuali, per quelli interessati al kca, è l'unica e la prima cosa da fare, se vogliamo andare avanti !!!
il problema; e christophe e ptetre saranno in grado di confermarlo, il ritorno di exp è limitato e quello di solidarietà tra ricercatore !!!! finché ognuno rimane nell'angolo, non c'è niente di anticipo!


ALLORA CHE FACCIO CHE COSA? QUANDO? COME? E PERCHE '?

in sintesi: NON DEVE FARE IL KI DEVE DIRE, DEVE FARE IL KI DEVE FARE !!!
ki parla e ki fa ??? !!! ci sarebbe tempo ciascuno ad accettare questi doveri ecociteriani


:il male: :il male: :il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 11/11/06, 22:59

Calmati Kevin, parlando di mancanza di solidarietà ti rimando a questo argomento: https://www.econologie.com/forums/le-spad-pr ... t2503.html

Quindi ha un angolo in te eh?

Inoltre ti ho dato quasi 1 anno fa il modulo di feedback e non ho mai avuto nulla come feedback ... così buono ... potresti averli persi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1




da Asgard Tyr osso » 11/11/06, 23:23

no, non ho perso nulla, è solo che senza la partecipazione dei pantonisti è inutile.
E poi sono uno dei pochi ad avere una validazione in panchina e un certo numero di prototipi, e kan vedo che nessuno sembrava interessato ai miei risultati, nemmeno una sola domanda !; Non è facile continuare a condividere! !! in uno senza!
comunque, ce l'ho ancora per coloro che vogliono fare qualcosa kelke !!!
SOLIDARIETÀ obbliga : Lol:
comunque quando lo vogliamo vs facciamo proto econologico per econologia !!! : Cheesy: 8)

e peggio se il pantonista ha convalidato 10 protos, 3banc ..... vedi il ritorno che avremmo ??? vai ho parlato per l'anno, agirò per compensare e tornerò l'anno prossimo A +
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 11/11/06, 23:36

Tutto ciò che è sostenibile è costruito nel tempo ...
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 12/11/06, 00:25

Asgard Tyr osso ha scritto:....... non è facile continuare a condividere !!! in uno senza!


buona sera asgard os tyr
La tua esclamazione "ds only one without" suggerisce che desideri anche ricevere feedback dalle esperienze per migliorare le tue.

Hai provato a contattare le persone che espongono la loro assemblea (e che hanno risultati convincenti) sul sito quanthomme?, Potresti convalidare il loro consumo attraverso il passaggio sul banco che conosci.

Non ti scoraggerei a perseverare se ritieni che la tua esperienza di doping con l'acqua sia molto migliorata rispetto a un determinato messaggio su quanthomme
http://quanthomme.free.fr/qhsuite/systemespantonefrance.htm

http://quanthomme.free.fr/pantone/realisations/details22.htm

n ° 22: passa da 95 CV a 125 CV, ovvero + 31,5% di potenza.
prima, con 95 CV, consumava 21L / h (0,221 L / ch.h)
ora con 125 CV, consuma 5L / h + 10L di acqua (0,04 L / ch.h di gasolio) o un consumo specifico 5,5 volte inferiore (calo dell'81,9%)
Ma qui, non può più fare a meno di un carico completo, poiché a pieno carico è costretto a consumare 21 L / h

Se assumessimo la stessa riduzione del consumo specifico ma a pieno carico, dovrebbe farlo 525 ch (21 / 0,04) (prima: 21 / 0,221 = 95 CV)

bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 12/11/06, 01:04

salut
Asgard è tornato.
Bene, questa è una buona notizia.
non sei cambiato.
Sei sempre ribelle e dici che lo scambio va sempre nella stessa direzione. Perché dici così?
Guarda le persone che stanno discutendo di Pantone.
Chi può portarti qualcosa oggi?
Se riesci a ottenere qualcosa mettendo l'auto sulla tua panchina, allora sono pronto per farlo.
Ho un Super 5 e ora un Golf D drogato con acqua.
Se ti trovi nella zona di Blois in primavera, possiamo incontrarci.
Altrimenti sono nella regione di Parigi per il resto del tempo.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 12/11/06, 06:09

Ciao
n ° 22: passa da 95 CV a 125 CV, ovvero + 31,5% di potenza.
prima, con 95 CV, consumava 21L / h (0,221 L / ch.h)
ora con 125 CV, consuma 5L / h + 10L di acqua (0,04 L / ch.h di gasolio) o un consumo specifico 5,5 volte inferiore (calo dell'81,9%)
Ma qui, non può più fare a meno di un carico completo, poiché a pieno carico è costretto a consumare 21 L / h


Non so come può passare 10 litri di acqua se il motore non è a pieno carico, ogni volta che aumento la quantità di acqua in eccesso questo viene tradotto da un consumo eccessivo tuttavia il mio motore è da 123 CV e l'ho provato anche sul tappeto da 4300 giri / min in autostrada e quando passo più di 2 litri d'acqua la temperatura del reattore scende, ma passa più acqua che bruciamo diesel e abbiamo più potenza? Con tutti i montaggi che abbiamo ascoltato, è l'unico che arriva a tali risultati. Se le cifre sono ben misurate, è fantastico! Ho ancora molto lavoro da fare solo per arrivare a metà di questo risultato.

Andre
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136