che succede con 1.9 zx e tutto il resto?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
reducoil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/10/04, 23:29




da reducoil » 11/10/04, 23:42

Buongiorno,

qui sono stato felice di aver scoperto questo sito, ho fatto molte ricerche su pantone e tutto il resto, al fine di sapere cosa era vero e falso, ma non è molto facile .. .

la mia domanda è sempre: non appena l'assemblaggio di pantone, l'assemblaggio stesso è davvero interessante o è solo il fatto di iniettare acqua che è benefico? insomma

L'autore di questo sito e il suo insegnante hanno fatto un ottimo lavoro montandolo su un'auto, che sembra funzionare bene, come molte altre persone che penso, vorrei sapere qualcosa in più su ciò che è è oggi ...

quindi: passaggio in panchina? analisi precise in termini di inquinamento ??

perché se avessimo buoni risultati, per me sarebbe la prima prova (bene la prima cosa seria) in termini di efficienza (che non spiegherebbe sempre il fenomeno ma è buona) ... e sarebbe più facile per diffondere le informazioni !!

qui, volevo solo dirlo .... e portare il forum un po!

Cordiali saluti,

reducoil
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 12/10/04, 00:11

ucedoil ha scritto:Buongiorno,

qui sono stato felice di aver scoperto questo sito, ho fatto molte ricerche su pantone e tutto il resto, al fine di sapere cosa era vero e falso, ma non è molto facile .. .

la mia domanda è sempre: non appena l'assemblaggio di pantone, l'assemblaggio stesso è davvero interessante o è solo il fatto di iniettare acqua che è benefico? insomma

L'autore di questo sito e il suo insegnante hanno fatto un ottimo lavoro montandolo su un'auto, che sembra funzionare bene, come molte altre persone che penso, vorrei sapere qualcosa in più su ciò che è è oggi ...

quindi: passaggio in panchina? analisi precise in termini di inquinamento ??

perché se avessimo buoni risultati, per me sarebbe la prima prova (bene la prima cosa seria) in termini di efficienza (che non spiegherebbe sempre il fenomeno ma è buona) ... e sarebbe più facile per diffondere le informazioni !!

qui, volevo solo dirlo .... e portare il forum un po!

Cordiali saluti,

reducoil

Esattamente per il momento ... Non possiamo dire che ci sia un effetto "pantone" o no ... o se tutto accade nella camera di combustione ... o anche se l'acqua è precondizionata nel reattore (che per il momento non può essere considerato nel doping dell'acqua come un semplice scambiatore).

Per il momento nessun passaggio in panchina semplicemente perché non è possibile fare dichiarazioni di consumo su una panchina a rulli (oppure devi essere amico del prioprio della panchina!)

Ciò che è certo, tuttavia, è che l'iniezione di acqua nel motore a combustione ha un effetto benefico (vedere le diverse pagine su questo argomento sul sito)

Per l'esistenza di un effetto pantone, ti consiglio di leggere attentamente il mio rapporto, so che 117 pagine sono lunghe ma permette di stabilire delle basi .... e di avere alcune idee + scienziati nella boscaglia Intox che è la rete ... D'altra parte l'interesse dell'assemblea 100% pantone per la depurazione è flagrante (vedi rapporto e pagina "depollution") per un costo molto inferiore rispetto ai vasi cata .... poi io vorrei sapere dove si blocca !!

Voila!
0 x
reducoil
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/10/04, 23:29




da reducoil » 13/10/04, 19:44

sì, in effetti avevo già provato a scaricarlo ma non posso farlo ... tuttavia ho potuto scaricare la parte "sperimentazione" di 60 pagine, quindi è strano.

In effetti uno dei miei amici ha appena lanciato il progetto per far conoscere questa tecnica, e penso persino che spera di avere un'analisi precisa dei gas (in laboratorio) per determinare il guadagno in termini di disinquinamento. Ma hey, non è ancora lì. Insomma tutto ciò per dire che uno studio ufficiale della tua auto potrebbe sicuramente essere molto utile, ma capisco che non è molto facile.

Io in tutto ciò, e nonostante la mia ricerca, c'è sempre kkchose che mi sfugge ... Perché oggi gli industriali hanno persino interesse a trovare soluzioni "facili" per ridurre l'inquinamento ...
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 111