Associazione di ricerca ecologica

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
sylveno
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 23/06/04, 14:23

Associazione di ricerca ecologica




da sylveno » 09/08/04, 10:27

Rappresentiamo un'associazione pronta a investire nella realizzazione e diffusione di reattori pantone.
Se disponi di competenze per l'editing, potremmo essere in grado di migliorare le tue conoscenze.
Contattaci
Ti garantiamo che non hai un profitto.
sylvie.enoch@wanadoo.fr
0 x
philflamine
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 06/05/04, 17:34




da philflamine » 09/08/04, 15:23

Ciao Sylveno, puoi parlarci un po 'della tua associazione? ;)

Complimenti in ogni caso per il tuo progetto!



Da dove vieni
0 x
sylveno
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 23/06/04, 14:23




da sylveno » 09/08/04, 18:54

E qui, da questa mattina che ho aperto l'argomento, sono diventato écomembre. Beh, spero sia serio ...
A proposito, ho visto l'introduzione del webmaster: cerchi quello che ti propongo. Fino ad allora, non ero sicuro, quindi ho parlato "talk" ma ora ecco:
siamo diversi membri dell'associazione per essere più che motivati ​​e abbiamo soldi da investire (non la grande ricchezza ma ancora non male per un socio) nella diffusione del reattore pantone. Sfortunatamente non abbiamo le competenze tecniche .
Il nostro progetto sarebbe quello di avere un prototipo per esporlo nelle fiere bio (e non anche organico per quella materia non c'è motivo) per raggiungere il massimo pubblico.
La speranza nascosta è quella di garantire che il più presto possibile, i funzionari si trovino di fronte al fatto compiuto del "carburante per acqua" senza tornare indietro.
Per rimbalzare su un argomento sviluppato altrove: conoscerci, abilità di gruppo!
0 x
sylveno
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 23/06/04, 14:23




da sylveno » 09/08/04, 20:25

Coup de bol, ho rapidamente raggiunto la maggior parte dei membri dell'associazione. Proponiamo date da scegliere per incontrarsi nell'eco-frazione di Barthés nel Tarn:
15 - 18 di ottobre
5 - Novembre 8
3 - 6 dicembre
10 - 13 dicembre
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 11/08/04, 13:58

Ma qui ci sono brave persone !!

Saremo in grado di avere maggiori dettagli su asso, chi sei, cosa fai e tutto e tutto ?? (sito web ??)

Altrimenti per le date e il luogo di incontro, non è molto pratico ...
0 x
philflamine
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 06/05/04, 17:34




da philflamine » 11/08/04, 14:19

No, non è la porta successiva .... finalmente posso sempre prendere un buon vecchio biglietto aereo per Carcassonne ma non sono sicuro che sia molto coerente tutto questo: rolleyes: :D
0 x
sylveno
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 23/06/04, 14:23




da sylveno » 12/08/04, 08:18

È un'associazione 1901 i cui obiettivi sono lo sviluppo di tutto ciò che riguarda l'ecologia oltre che ambientale e relazionale. per il momento, c'è un'intensa attività attorno al secondo tipo. Vogliamo ora concentrarci sull'ambiente ... da qui l'interesse per questo forum.
Per quanto ne so, puoi anche vivere in Cina, come scegliere un luogo e date che, razionalmente, sono adatte a tutti?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 12/08/04, 20:13

In ogni caso, una delle persone più competenti in Francia sul Pantone è Christophe il webmaster. Lo penso davvero.

Vedremo la risposta che darà a questo post.

Altrimenti, immagino fosse voluta questa discrezione sul tuo culo?


A+
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 13/08/04, 08:41

Quando leggo la parola: inverstir, sub, profitto, diffusione, massimo di persone .... Non sono sicuro della vera volontà disinteressata del tuo progetto.

Inoltre, come dice il loxo ... qual è la tua associazione?
Va bene affermare di essere un'associazione senza nemmeno il nome ... e le coordinate?

Da un punto di vista pratico: tutte le informazioni per la realizzazione di un motore dimostrativo Pantone si trovano sul sito Quanthomme. In caso contrario, hai la possibilità di assumere?
0 x
sylveno
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 23/06/04, 14:23




da sylveno » 14/08/04, 20:49

Faccio davvero uno sforzo e pensavo davvero di essere trasparente. Come cosa ...
Nome dell'associazione: eco frazione di Barthés.
Ottobre 2 99 OJ ref: 1691. Pagina 4216.
Voglio inviarti lo stato ma non so come.
Sì, parlo di sotto. Perché no se le casse sono piene e la GA che ha avuto luogo all'inizio di agosto ha deciso di investire in un modello demo per portare soldi in asso.
E sì, penso davvero che raggruppare "un massimo di persone" attorno a un progetto produca più risultati che stare da soli.
Quindi, se pensi come noi che la Terra e in pericolo (e non sono famoso per aver fatto il sentimentalismo), perché questa sfiducia?
Bene, è questo che hai rassicurato?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161