che tipo di canna?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
seb88120
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 31/05/06, 17:09

che tipo di canna?




da seb88120 » 31/05/06, 17:48

Ciao a tutti,

un'asta che si trova nelle code delle scatole va bene nel reattore? È 10 o 12 mm diam e 25cm lunghi, probabilmente lo taglierà.
Non conosco il materiale, ma non sembra arrugginire.
deve essere riparato o deve muoversi nel reattore?
se non come adattarlo in modo che sia ben centrato?
Avevo pensato a 2rondelles ma l'acqua non riuscirà a passare.
altrimenti le viti 3 su ciascun lato lo manterranno ben al centro
grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 31/05/06, 18:51

ciao
: Idea: guarda tutti i post che ci sono le tue risposte.

@+

PS: poiché lo stelo evita il bambù, potrebbe bruciare : Mrgreen:
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 31/05/06, 21:17

Zac ha scritto:ciao
PS: poiché lo stelo evita il bambù, potrebbe bruciare : Mrgreen:


E anche il morbido caramello, può affondare : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse

Ri: che tipo di stelo?




da lau » 31/05/06, 23:46

seb88120 ha scritto:Ciao a tutti,

un'asta che si trova nelle code delle scatole va bene nel reattore? È 10 o 12 mm diam e 25cm lunghi, probabilmente lo taglierà.
Non conosco il materiale, ma non sembra arrugginire.
deve essere riparato o deve muoversi nel reattore?
se non come adattarlo in modo che sia ben centrato?
Avevo pensato a 2rondelles ma l'acqua non riuscirà a passare.
altrimenti le viti 3 su ciascun lato lo manterranno ben al centro
grazie


rendere la saldatura 3 sfalsata su ciascuna estremità per restituirla leggermente in vigore o se si desidera riprodurla pro si inseriscono i centri che diventano pil capelli oilfuel.free.fr/divers/ch'ti%20pantone/reunion08/PICT3486. jpg
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 01/06/06, 00:56

Difficile disporre i punti sfalsati di 3 :shock: :?:

(Oggetti 5 disposti in file sfalsate, è 4 in quadrato e 1 nel mezzo, come il lato 5 di un dado)

Perché non arrotondare gli angoli dell'asta rotonda, per fare gli angoli?
: Mrgreen:

Recall: su questo argomento
https://www.econologie.com/forums/m-bailly-m ... t1808.html

c'è un collegamento a Quant'homme, e vediamo la forma di un'asta di tungsteno, realizzata a sua volta, con le punte centrali ad ogni estremità, a forma di treppiede.
Dernière édition par gegyx il 01 / 06 / 06, 01: 20, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 01/06/06, 01:07

Ciao lau,

Ho messo uno strato dopo un palo sull'isolamento dell'asta rispetto al tubo per una possibile elettrificazione del fluido che passa nel reattore, il fatto di mettere punti 3 di saldatura (metallo) sull'asta e di spingere questo nel tubo (contatto con le saldature), può formare un deposito durante l'uso come dice Andre, non annulla il cortocircuito tra l'asta e il tubo, quindi non sarebbe saggio isolare l'asta dal tubo, così come il tubo dal resto del veicolo (scarico e telaio).

GEO : Idea: .
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 01/06/06, 02:15

gegyx: sì, in effetti, avrei dovuto dire piuttosto disposto in un triangolo.
Sul link a cui ti riferisci: http://perso.orange.fr/quanthommesuite/bat2chalut.htm
la parte smussata dello stelo dovrebbe essere l'ingresso del vapore e vista la disposizione, è la fine del reattore. :shock:
A cosa corrispondono queste eliche? uno pseudo turbolatore?

Geo: si hai ragione ma come? installare supporti in bachelite o in ceramica?
Se hai una soluzione, sono un acquirente.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
geotrouvetout
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 108
iscrizione: 18/09/05, 21:10
Località: 76




da geotrouvetout » 01/06/06, 02:34

lau, vedo solo la porcellana, la ceramica o altri materiali non conduttivi resistenti al calore e le varie connessioni con i tubi (anche non conduttivi), nel reattore ci sono flussi 2 in direzioni opposte, i gas scarico (elettrificazione del tubo) e fluido nel tubo (elettrificazione dell'asta o dell'asta), quindi in questo caso è necessario un isolamento totale dei vari elementi che costituiscono il reattore per sperare in qualsiasi "ionizzazione", la chiave è essere lì, e sarebbe l'anello mancante all'operazione Pantone (oltre ai diversi diametri e lunghezze del "reattore").

GEO : Idea: .
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 01/06/06, 05:19

Buongiorno,
O sei incosciente o sei molto più temerario
Usa isolatori di porcellana in un reattore!
usa delle piccole viti o cos'altro intarsiato!
Non sai che l'asta ha freddo tra stretto nel reattore
calda fa un po 'di giochi, dopo 3000km ostenta
questo è quando la porcellana si romperà o piccole viti
saranno inghiottiti dal diesel, quelli che hanno smontato le testate sanno che il pistone è quasi schiacciato calamina punto morto superiore.
Il rischio è così grande che questa parte del dispositivo deve essere saldata in modo accurato e meticolosamente saldata (non incollata)

La maggior parte degli steli si allenta dopo un po ',
Ho risolto il problema che li ho saldati con un centraggio più piccolo e tre buoni punti di saldatura ben penetrati specialmente su materiali lucidi in acciaio inossidabile speciali o inconel.
Il modo sicuro in cui ho realizzato un'asta isolata è un tubo di acciaio inossidabile
spingere una bacchetta di ferro coperta di teflon.
la differenza non giustifica questo lavoro.
Sul piccolo assieme 125 cc ho rettificato barre di acciaio
(drill rood) direttamente nel reattore senza centralizzatore senza nulla
ed è con queste aste che ho visto la molla, a volte assorgo lo stelo con una molla ad ogni estremità, l'ultima alla fine diventa molto calda e fragile rischio di essere ingerita.
Quando si sostituisce l'asta con le sfere, viene semplicemente inserito nel reattore con un distanziatore a ciascuna estremità.

Quando lo stelo è (lappato) coperto di vernice o non so cosa
è isolante. L'attrito non è più sul metallo, ma su questo strato isolante, e questo è solo meglio, il reattore funziona meglio non solo con l'uso ma nel tempo.
Più cerco di arginare più penso che non sia la natura del materiale che fa la differenza, ma la natura del suo ossido,
L'ossido di alluminio ha la particolarità di essere veloce, isolante e ben incrostato sull'incongresso che è molto lungo da ossidare, e mi chiedo se riuscirò a ossidare incrostato.
o se dovrà scaldarsi le orecchie con la fiamma ossidrica.


per Pitmix

È più facile ridurre la depressione quando si ha troppo che aumentarla quando non si ha abbastanza,
Il modo per avviare un reattore è di avere una grande depressione = un grande flusso nel reattore, ma in base alla progettazione se manteniamo questo grande flusso viene raffreddato troppo e ha vinto, quindi un grande tiro di depressione quindi guidiamo con un flusso sufficiente nel reattore per non consumare tutto il suo calore è un po 'quello che fa Zac e ho il mio modo di forzare tutto il motore a respirare solo dal reattore
In un motore a benzina ciò avviene in modo naturale, dopo un buon riscaldamento del reattore lascio girare al minimo o rilascio l'acceleratore in modo da pompare attraverso il reattore, quindi sentiamo l'effetto panton. Mi ci è voluto un po 'di tempo per capire perché quando mi sono fermato a un semaforo il motore è diventato feroce dopo, e che durante un viaggio in autostrada ha stabilizzato la velocità che l'effetto si sarebbe spento dopo un km 15.

Per Lau
Il foglio elicoidale è turbolatori davanti al reattore
Se vai dall'altro forum nel turbolatore ci sono foto e spiegazioni, ho provato la scorsa estate sulla chevrolet un piccolo turbolatore con pallet 6 diametro 12,7 mm difficile da saldare soprattutto è inossidabile, mi sono assicurato di fare lo stesso passo che i giri che vediamo sull'asta e nella stessa direzione di rotazione, il passo è troppo grande nel loro caso, è in senso antiorario e il passo è il raggio dello stelo.
questa primavera l'ho eliminato che non mi ha portato molto più di un altro test nel burro.
Nel piano che ho inserito nella galleria fotografica questo non è il tpa sla rod che è il più interessante, è il condotto di scarico e la camera all'estremità dell'asta l'ho fatto con un tubo segnalato, il Lo stelo in realtà è semplicemente fragola alla fine, non ho nulla per creare una forma di palla in questa stanza. Capisci di più perché l'asta deve essere piuttosto quadrata all'estremità che aerodinamica, anche perché l'estremità del reattore deve trovarsi nella parte calda dello scarico, se posabile come nel tuo caso un gomito.
Il tuo tubo di scarico concentrico ha il vantaggio di mantenere il massimo calore al reattore senza bisogno di isolarlo, la parte di uscita del reattore che diventa la parte più calda sarebbe più fuori dal secondo passaggio dello scarico, normalmente lì a un aumento di temperatura in questa posizione, che può trasferire calore nello scarico, l'isolamento sarebbe stato preferibile in questo angolo. ma non credo che otterrai un grande guadagno in questo posto.
Puoi andare a prendere qualcosa con un buon venturi, è più depressione.
La quantità di acqua che il motore consuma è una cosa, la depressione è qualcos'altro, i due controlli quando viene superata.

Andre
0 x

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 97