Montaggio del pantone 100% su un generatore di grandi dimensioni

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1

Montaggio del pantone 100% su un generatore di grandi dimensioni




da sam17 » 16/02/06, 00:48

ciao, bene attaccherò una prima assemblea su una classe genset dell'esercito.

Questo è un modello basato su una macchina a benzina così grande consolazione. Al prezzo o è la benzina mi sembra essenziale farla funzionare con il diesel.

Buone tregua di blablas, ecco le foto:


la bestia:
Immagine


il motore e la posizione prevista per il reattore:
Immagine
Come puoi vedere qui, i collettori di aspirazione e di scarico sono uno sopra l'altro incollati in modo da riscaldare il carburatore, configurazione che renderà il mio compito più semplice per la mia installazione!

Per quanto riguarda il reattore intendo costruirlo sulla base di un'asta di acciaio di diametro 14 mm, lunga 15 cm con una distanza di un mm con il tubo in cui circoleranno i gas.

Per quanto riguarda l'ammissione dei gas che usciranno dal reattore, esito ancora tra la perforazione direttamente sul tubo di aspirazione e tra l'installazione di un venturi sopra il carburatore:
Immagine



Per quanto riguarda i gorgogliatori, l'ancora è un intero programma!

Un gorgogliatore per acqua e un combustibile per olio o olio vegetale recup. Per entrambi il principio sarà lo stesso:

Già mi sembra essenziale che il sistema sia il più veloce possibile per consentire un uso corrente della cosa. È per questo motivo che ho scelto di riscaldare il liquido del gorgogliatore con gas di scarico.

una sonda termica (una bestia ctn dovrebbe bastare) posizionata nel liquido mi dà una resistenza che interpreta da un semplice assemblaggio elettronico mi comanderà una valvola sul mio bypass allo scarico a seconda della temperatura del liquido. Per semplificare il mio assemblaggio funzionerà in tutto o niente, l'assemblaggio mi permetterà di regolare la soglia alla quale lascio passare il gas. Per il controllo della valvola userò un solenoide di apertura / chiusura della portiera dell'auto.

Penso che il gorgogliamento sia ottimale quando l'aria che passa attraverso il liquido viene preriscaldata. Dopo aver considerato un preriscaldamento esterno, penso che il più semplice sia usare il calore presente nel gorgogliatore per riscaldare l'aria, quindi tutto sarà alla stessa temperatura.

Il livello del gorgogliatore sarà mantenuto costante da un serbatoio ad aghi mini carburatore austin che ha l'enorme vantaggio di non essere fissato al carburatore stesso.

Per ridurre al minimo il rischio di ammettere gocce d'acqua nel reattore, ho intenzione di installare una schiuma all'uscita del mio gorgogliatore.


vedere un principio di shema un po 'più chiaro (sicuramente un po' brutto, sono un pessimo disegnatore) o niente è proporzionato!
Immagine


Qui per oggi Ti tengo aggiornato sugli sviluppi.
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 16/02/06, 20:40

Ecco un'altra soluzione per coloro che si rompono la testa per fare un livello costante sul loro gorgogliatore.

Se hai la possibilità di ottenere parti di austin mini, sappi che su questa vettura il serbatoio dell'ago è separato dal carburatore.

Quindi devi solo posizionare il serbatoio dell'ago all'interno del tuo gorgogliatore con l'arrivo della benzina direttamente collegata ad esso (funziona anche).

ecco uno shema di principio poiché nessuno ha ancora protestato per l'orribile qualità delle mie shema :)

Immagine

Ecco come appare un serbatoio mini carb:

Immagine

In alto a sinistra nella foto: l'ingresso del carburante
nel mezzo: foro cieco con un occhio per fissare la ciotola
in basso: l'uscita del carburante.

aprire:

Immagine
0 x
--

La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 16/02/06, 23:17

Lo seguirò da vicino. Ho lo stesso progetto un'età convertita in petrolio.

il mio produce solo 1200watt ma l'ho ottenuto gratuitamente.

la tua GE ha quale potenza?
è un motore di qual è il top?
Quanto costa questa bestia da guerra che nessuno deve desiderare per essenza?

ti sei già convertito in benzina / petrolio?
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 16/02/06, 23:38

Per quanto sbalorditivo, non l'ho nemmeno pagato. In realtà non è davvero mio, è un mio amico che è stato superato dal suo beauf e che lo ha seppellito nel retro di un garage perché era essenziale. Il progetto consisteva nel montare un motore diesel 505.

per informazioni generali sulla bestia, ho scattato questa foto nel caso :)

Immagine

Per quanto riguarda il motore, penso che sia lo stesso della Citroen ds anche se non sono sul modello. Lo vedrò domani.

Per il prezzo non ho la minima idea. Credo che il suo proprietario originale lo avesse acquistato in un sacco di materiale di grandi dimensioni dalle vendite all'asta dei domini, quindi senza un prezzo preciso. Altrimenti per me non mi costa un centesimo. Al massimo un pomeriggio per riavviare la bestia (la bobina si è rotta e ha avvitato il platino un po 'ossidato).

Altrimenti è il mio primo esperimento di pantone, quindi anche la mia prima conversione benzina / olio.
0 x
--

La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 17/02/06, 01:03

Ho un amico che ha già pantonizzato il suo tagliatore.

Un giorno ho fatto alcuni tentativi con lui per consolare un AM con diverse% di acqua / ess

ma non è ovvio rendersene conto perché i regimi del motore variano in base alla diversa%.

aveva abbassato un po 'le braccia ma io mi sono sentito distratto ma ho provato il gas (fiamma ossidrica) e i miei tentativi di bruciare i rifiuti di petrolio (filtrando la melassa).

abbiamo fatto un rapido test con olio fritto (filtrato 1μ), lattine 3. quello inferiore riempito con olio 3 / 4, un altro superiore (senza il fondo quindi un tubo) con un raccordo di raccordo per la nebbia d'olio, l'ultimo soprattutto per via della copertura.
l'olio è stato riscaldato e atteso un po 'prima di iniziare a vaporizzare. un accendino all'uscita del raccordo e si accende.
col senno di poi abbiamo fatto una specie di gorgogliatore o gasogene.

da quando ha rifatto un pantone tutto saldato per provare la conversione del suo tosaerba gas-gas oil e gas-oil!

altrimenti vale la pena provare 10kv, anche se si passa al gas-diesel sarebbe molto bello.

sei fortunato ad avere un circuito ldr (liquido di raffreddamento) su cui puoi mettere degli scambiatori!
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 17/02/06, 01:58

Ciao
Questo non è un motore DS, la testata era in alluminio ed emisferica
sembra più un motore di trazione, testata di ghisa e scarico sullo stesso lato,
L'antipasto non è un citroen, non c'è solonoide sulla trazione e il primo DS il demmareure è stato trattenuto da un ago a vite singola, un montaggio molto ingegnoso che purtroppo è stato perso, un vero genio questo costruttore e il suo ingegnere Lefebvre.
Per tornare alla pantonizzazione di questo gruppo elettro-elettrico, consiglio un reattore alimentato da un piccolo carburatore e
gasolio o olio rosso, che non è molto complicato da ottenere
su un motore che gira a 1500 rpm (hai un generatore a poli 4) e che ha una coppia, potresti dover aspettarti una leggera perdita di potenza in seguito alla progettazione dei condotti che realizzerai (a causa di un po 'di depressione nel reattore)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 17/02/06, 08:29

andré: In effetti, con un carbu mi rendo conto che sarebbe più semplice implementare a priori ma penso molto meglio controllare i parametri che entrano in gioco su un gorgogliatore che su un carbu anche se l'assemblaggio stesso è più luce con un carburatore. Detto questo, non rinuncio immediatamente all'idea del carb, tutt'altro.

Altrimenti è questo, è un motore di trazione. Non ne ero affatto sicuro ed esitavo tra trazione e DS, ma poiché sono meccanici che sono troppo giovane per sapere e che per me la trazione è davvero un antenato, ho pensato che fosse la DS più plausibile.


franck49:

Interessante colpo di lattine. questo è un tipo di gorgogliatore / gassificatore. Questo è lo stesso principio di quando si ha una sinterizzazione che prende fuoco nelle cucine.

Per il circuito ldr ci vogliono più di 10 minuti per raggiungere 70 ° perché il motore è ben ventilato! Inoltre, l'obiettivo è rendere questo lavoro il più vicino possibile a un dispositivo che può essere utilizzato su base giornaliera senza un lungo periodo di preriscaldamento. Quindi penso di realizzare un riscaldatore a gorgogliatore basato sul gas di scarico per un aumento della temperatura quasi istantaneo.
0 x
--

La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 17/02/06, 11:36

sam 17 se è un motore di trazione è un vero oggetto da collezione. riteniamo che andre ci sia già arrivato. : Lol:

per il trapianto sull'Ldr ho pensato di più al riscaldamento del combustibile in caso di olio combustibile.

per la friggitrice che brucia sì, è la stessa cosa, è successo a un amico pompiere e più (non in uso) a una friggitrice che ha preso fuoco si è spenta ma è caduta e tutto è ripreso. risultato tutto il viso, entrambe le mani bruciate :shock:

deve accendersi verso 250c °. Ho fatto i test di combustione con una pistola a spruzzo (70c ° c tazza di olio)
su un fuoco ben avviato di petrolio. la potenza termica rilasciata (con solo 2bar) è semplicemente fenomenale. Penso che un giorno fammi diventare una torcia a sfera (olio)

Tutto ciò per dire che se funziona con il lavoro saremo in grado di far funzionare il nostro motore a gasolio.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Franck (49)
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 106
iscrizione: 15/02/06, 01:06
Località: Angers, Maine et Loire, (49)
x 5




da Franck (49) » 17/02/06, 12:12

è passata un'ora che cerco il tipo di motore:

rnur = no renault

gruppo "AMAN"? Motore 403 normalmente

preso più di 100euros occass.

http://cgi.ebay.fr/groupe-electrogene-a ... dZViewItem

puoi ringraziarmi che potrei lavorare un'ora sul mio pantone : Lol:
Dernière édition par Franck (49) il 17 / 02 / 06, 17: 26, 1 modificato una volta.
0 x
tutto è inquinata, tutto è possibile decontaminare
Avatar de l'utilisateur
rezut
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 191
iscrizione: 01/12/04, 14:58
Località: Chalon sur Saone
x 2




da rezut » 17/02/06, 12:53

Ciao Sam 17 e benvenuto

quando vedo la configurazione del tuo gruppo mi sono detto che sarebbe un peccato non approfittarne per installare un sistema come sul trattore no 42 (copia e migliora per spad) per vedere se l'economia realizzata dal diesel sarebbe identica a un'essenza (perso proverò l'esperimento perché credo che non sia mai stato tentato)
soprattutto che il GE è più vicino al trattore che all'auto


ps: l'idea del livello della mini non è male anche se sempre un rischio di rottura o erosione dello stelo del galleggiante (benzina nessun rischio ma con l'acqua ??) perso opto per un sistema senza meccanica (il sistema del bevitore ha un uccello) è attivo per un anno e non preoccuparti
Dernière édition par rezut il 01 / 03 / 06, 13: 34, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158