nuovo venuto

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
miniscloux
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 14/01/06, 08:31

nuovo venuto




da miniscloux » 14/01/06, 09:20

Buongiorno a tutti. Sono a Chartres e sono interessato a Pantone. Sto cercando un compagno di squadra vicino per lo scambio di idee, la realizzazione e lo sviluppo. Mi vengono in mente molte domande: quanta temperatura ci vuole per riscaldare il reattore per funzionare? Parliamo sempre di riscaldamento con lo scarico; Non possiamo riscaldare con una resistenza elettrica? o una pistola termica? che semplifica nel caso di un bruciatore per caldaia. La mia idea è quella di collegare il reattore Pantone alla presa d'aria di aspirazione del bruciatore esistente e di far passare un'acqua gorgogliante nel reattore, questo essendo elettricamente riscaldato. Attendo vostre idee e reazioni.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 14/01/06, 09:34

Ciao
Non dimenticare che l'obiettivo principale del Pantone è l'economia :!:
Pistola termica = aria a 400 ° C :freccia: 1600W consumato
0 x
miniscloux
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 14/01/06, 08:31




da miniscloux » 14/01/06, 19:06

sì ovviamente 400 W costa, ma come riscaldare il tubo del pantone montato su un bruciatore di carburante? Dal bruciatore stesso? troppo complicato, nei gas di combustione del camino di scarico: troppo duro, e inoltre quando il tubo è caldo, anche la caldaia sarà calda e si fermerà. Riscaldandolo con resistenza elettrica controllata da termostato, il reattore sarà pronto per l'avvio non appena il bruciatore si avvia. e se funziona nel consumo di carburante pantone rimarrà apprezzabile. Che ne pensi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 14/01/06, 19:10

0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 183