motore Renault R19 D con pantone

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
charendome
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 16
iscrizione: 19/12/05, 15:46
Località: Quincy (costoso)

motore Renault R19 D con pantone




da charendome » 23/12/05, 22:34

Buongiorno.
Sono nuovo qui e recentemente mi sono interessato al problema.
Ho pianificato di montare un tale sistema sul mio diesel r19 e attualmente sto esaminando la posizione dei diversi elementi e le loro dimensioni. (in effetti per il momento ci sto riparando !!!)
Sono un insegnante di ingegneria meccanica, e ho in programma di realizzare alcune parti nel mio liceo dagli studenti.
per quanto riguarda il bulldozer, vorrei sapere se qualcuno può dirmi la capacità su questo tipo di veicolo (il suo posto dipenderà dalla sua capacità), vorrei anche sapere quanto è necessario fornire il serbatoio dell'acqua ( di nuovo, a seconda della capacità, la posizione dipenderà da essa)

grazie a tutti e coraggio, li avremo !!!!

ps Vengo dalla regione di Bourges
0 x
superare
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 190
iscrizione: 12/12/05, 15:16
Località: Thailandia




da superare » 24/12/05, 01:48

hi,
Sfortunatamente, non posso ancora aiutarti, ma anch'io pantonerò la mia R19D .... Sto aspettando informazioni. Per il momento, mi è stato consigliato di montare con Venturi. Sto cercando di tenerti aggiornato sulle mie nuove informazioni.
A+
0 x
Rispetto !!!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 24/12/05, 09:56

Ciao, c'è un ragazzo fortunato che farà accadere cose scoraggianti da altre persone. : Lol:
Per la capacità del gorgogliatore non è necessario contenere molta acqua a condizione che il livello sia regolato da un galleggiante. L'importante è riuscire a mantenere una temperatura dell'acqua di circa 80 ° C a livello costante. Secondo me il gorgogliatore non supera al massimo le dimensioni di una scatola da scarpe. Per la riserva d'acqua secondaria sapere che secondo i diversi assiemi il consumo varia da un bicchiere d'acqua a 1L di acqua per 100 km. Una riserva di 5l farà il trucco. Serbatoio della lavatrice o vaso di espansione.
Ricerca i diversi post e crea il tuo sugo. Per ora uso una bottiglia da 1,5 L di Coca in un venturi per la diffusione dell'acqua (non necessariamente la migliore soluzione quando inizi).
Se ottieni buoni risultati sul tuo consumo, insegnerai ai tuoi studenti?
Saranno perché fabbricano queste parti?
Ho un insegnante zio di laboratorio di fabbro che fa regolarmente partecipare ai suoi allievi alla costruzione di parti per il suo uso.
Lo trovo interessante, a condizione che sia utile per gli studenti nel contesto dei loro studi. A + buona fortuna e dacci notizie.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 24/12/05, 10:25

Non rallegrarti troppo rapidamente.
Prima di montare un tale sistema su un'automobile, è necessario conoscere i rischi connessi.
Oltre alla nullità dell'assicurazione in caso di incidente grave, il webmaster in persona parla anche di una pena detentiva! .. https://www.econologie.com/a-propos-des- ... -1520.html

Per i trattori non c'è problema.
Alcuni sostengono che questo processo è valido solo per le vecchie auto che riguadagnano una nuova verginità decalcificando il motore.
Che dire dei risparmi fatti su una nuova auto? Mistero!
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 24/12/05, 12:37

[quote = "lau"] Non gioire troppo in fretta.
Prima di montare un tale sistema su un'automobile, è necessario conoscere i rischi connessi.
Oltre alla nullità dell'assicurazione in caso di incidente grave, il webmaster in persona parla anche di una pena detentiva! .. https://www.econologie.com/a-propos-des- ... -1520.html

Per i trattori non c'è problema.


salut
Non capisco il tuo post o è stato proibito montare accessori (autoradio, kit anti inquinamento, candele diverse, coprisedili ecc .......) : Twisted: ed è inoltre vietato su trattori (veicoli omologati che percorrono strade pubbliche) o accessori che non cambiano: sicurezza, prestazioni, spazio, ecc. i componenti sono sempre tollerati e ciò non pone più problemi sui trattori che sulle automobili. : Lol:

se i giudici inviano in lamiera tutti i ragazzi che hanno cambiato la marca di pneumatici sulla propria auto (perdita di omologazione quindi divieto di strade pubbliche + inadempienza assicurativa), tra conducente e professionisti, obbligo di consulenza, sarà necessario costruire per ospitare tutti !!!

Credo che ci sia qualcosa nella costituzione che afferma che anche gli agricoltori sovvenzionati sono cittadini uguali agli altri; Anche se hanno il diritto di inquinare e guidare senza patente dall'età di 16 anni, i loro trattori rispettano le stesse regole degli altri veicoli.

Se i miei ricordi sono corretti, il fatto di inquinare è diventato un reato, quale giudice condannerà un cittadino esemplare che, con i suoi soldi, per ripulire il suo veicolo :D
@+
zac
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 24/12/05, 13:16

Ciao zac!

Sono d'accordo con quello che dici, volevo solo evidenziare il collegamento di Christophe che sconsiglia di installare un sistema non autorizzato, tutto qui.
Vorrei anche che Christophe intervenisse sull'argomento per spiegarci questa posizione: da un lato ci avverte che non approva l'installazione su un'auto con il rischio di non essere più assicurata e neppure in prigione ; e d'altra parte la sua sezione pantone forum vede i pantonizzatori delle macchine sfilare attraverso la catena. Sono stato persino fortemente dissuaso dal parlamentare.
È come se dicessi che guidare su HVB è illegale e che io sono il webmaster del sito "rotola il mio fiore" per esempio.
Capisco che di fronte alla legge dobbiamo prendere una posizione chiara poiché christophe sapeva come farlo, ma il messaggio che pensavo di aver capito (riportami indietro se sbaglio) è: sperimenta ma non cavalcare , che è ben lungi dall'essere il caso sul forum econologia nella sezione pantone.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 24/12/05, 17:04

Per non avere problemi con l'assicurazione, è indispensabile che l'installazione del doping in acqua senza licenza sia specificata per intero sul contratto. Sta a tutti concordare con il proprio assicuratore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 24/12/05, 19:10

Richiami i problemi assicurativi. Se l'esperto dovesse ancora determinare se la modifica avrebbe potuto causare un incidente. Inoltre, questo sistema non modifica la potenza del motore né la cilindrata. Nessuna parte sporgente sporge dal corpo. Non sono sicuro di quale sia il problema. Queste parole mi sono state portate da un amico che rinnova le vecchie macchine. È necessario apportare modifiche su determinati veicoli. Finché non modifichiamo ciò che si riferisce al documento di immatricolazione del veicolo non è proibito. È vietato montare cerchi da 17 "con pneumatici 245x45 su un'auto destinata a 13" su 135x65. Non è vietato montare un volante R21 in un R5. Lunga vita alla legge francese :!: E se a ciò aggiungiamo ciò che è autorizzato alla vendita ma a cui è vietato l'uso su strada ...
Buon Natale a tutti
Dernière édition par PITMIX il 25 / 12 / 05, 11: 08, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 24/12/05, 21:48

grazie cuicui per l'informazione!
pitmix Sto bene al 100% con quello che dici
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 25/12/05, 11:17

La mia risposta sarà un po 'concisa e breve (dura il giorno dopo la vigilia di Natale : Wink: ): gli artefatti attuali volti a personalizzare il proprio veicolo (vaso "grande", riprogrammazione chip, kit carrozzeria ...) tendono tutti a portare un consumo eccessivo / eccessivo al veicolo, in modo da non disturbare "nessuno" (segui il mio sguardo). .. al contrario poiché "aumenta" i consumi (generalmente ...)

Nel caso di un sistema G montato al contrario, tenderemo a limitare l'inquinamento e il consumo.

Se "quelli sopra" vogliono rompere l'essenza del sistema, penso che si lanceranno alla prima occasione nel primo incidente mortale per punire pesantemente il conducente che ha acquistato un kit o che ha modificato il suo veicolo da solo. Non importa se il kit può o meno causare un incidente (modifica quindi il comportamento del motore, quindi, a priori, la curva potenza / coppia quindi la scheda grigia è più valida!). Inoltre, non appena le compagnie assicurative riescono a trovare un pretesto per non pagare, lo trovano ... un motore / processo non approvato è vietato sulla strada. Punto bar!

E questo, come i GPL che "esplodono da soli", sarà fortemente mediatizzato per dissuadere o almeno limitare la diffusione del processo. Prima o poi questo accadrà, sono sicuro ...

Infine, riformulerò il mio parere sulla domanda:

Tutti i consigli su questo forum o sul sito sono dati conoscendo questi rischi legislativi da parte dell'utente ... ma ovviamente le modifiche sono fortemente consigliate su base sperimentale ea rischio e pericolo dell'utente. (Tale posizione protegge semplicemente l'ecologia in caso di attacco legale, almeno lo spero ...)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117