pantone montaggio 4x4 toyota turbo LJ73 2.4L

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Nikko
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/14, 19:19
Località: regione centrale

pantone montaggio 4x4 toyota turbo LJ73 2.4L




da Nikko » 19/02/14, 19:30

Ciao a tutti i Pantoniani,
Ho appena iniziato il mio sistema pantone da zero.
Immagine

Il problema è che ero un tour di 15km stasera e ho messo in ribollimento 2.5L acqua intorno e tornando guardo a ciò che il 4x4 consumo e lo stupore non c'è più di 1L
:il male:
Secondo te, il consumo è normale o eccessivo.

Merci de votre retour

Nikko
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pascalou
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 89
iscrizione: 23/01/14, 10:08
Località: Magdeburg, Germania




da Pascalou » 19/02/14, 21:05

Ciao! Sì, c'è un problema lì!

Sei sicuro che il tuo gorgogliatore sia impermeabile?

15 km non è niente! l'acqua del tuo gorgogliatore non ha nemmeno bisogno di riscaldarsi!
Hai un difetto di montaggio

Fai attenzione, nessun'acqua liquida dovrebbe entrare nel tuo motore! altrimenti lo fotograferai (quindi niente acqua liquida nel tuo reattore!)
Prima di tutto, controlla il tuo assemblaggio, soprattutto la tenuta,
Dopo ciò, fa rallentare il motore e guarda cosa succede!

Il conso di acqua normale gira intorno a 1l / ora!
0 x
L'energia è illimitata, non è un problema, l'uomo è il problema!
https://www.econologie.com/fichiers/partag ... xfBlcC.doc
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: pantone mount 4x4 toyota LJ73 2.4L turbo




da Flytox » 19/02/14, 21:33

Ciao Nikko, benvenuto nel club.

nikko ha scritto:Ciao a tutti i Pantoniani,
Ho appena iniziato il mio sistema pantone da zero.
Immagine


Complimenti, questo piano di André è la migliore base pubblicata per la rete Diesel atmosferico. :P

Il problema è che ero un tour di 15km stasera e ho messo in ribollimento 2.5L acqua intorno e tornando guardo a ciò che il 4x4 consumo e lo stupore non c'è più di 1L
:il male:
Secondo te, il consumo è normale o eccessivo.

Merci de votre retour

Nikko :P

I contro sono tra (0.4 e 2 litri / 100 km?). Lì, è veramente eccessivo, se il motore avesse davvero assorbito tutto questo ..... avresti sentito, sentito ecc ... Dovresti avere una perdita da qualche parte ... o così .....

Stai parlando di "4x4 toyota LJ73 2.4L turbo". L'assemblaggio per un motore turbo può / deve essere diverso ... A seconda di dove ci si collega nel circuito di aspirazione, la pressione del turbo può invertire la direzione del flusso. Se invece si gonfia il gorgogliatore aspirando l'acqua verrà bloccata dalla presa d'aria di questo stesso gorgogliatore.Ad esempio, quando si è collegati a valle del turbo, è necessario pressurizzare il gorgogliatore con la stessa pressione del turbo, altrimenti il Il flusso di gas e acqua va nella direzione sbagliata.

Sotto i possibili montaggi di 2 con Turbo

Immagine

Con la pressurizzazione del gorgogliatore:

Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Nikko
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/14, 19:19
Località: regione centrale




da Nikko » 19/02/14, 21:47

Grazie per le vostre risposte,

Il mio monte è sigillato con alta temperatura nastro di teflon, infatti da quello che pinte avevo girato intorno 2000tr / min per 20min e poi vado giro 15km durante 30min circa durante questa fase di prova il 4x4 rotolare bene e ricominciare bene.

il montaggio è simile al primo diagramma che mi hai fatto Flytox tranne per il fatto che non sono venturi essenziali?

Quando ho aperto il gorgogliatore c'era molto vapore "normale", mi direste, ma ho il sospetto che il vapore venga aspirato troppo velocemente e non bolle con l'aspirazione dell'aria esterna.

Grazie per la tua risposta
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 19/02/14, 23:06

nikko ha scritto:il montaggio è simile al primo diagramma che mi hai fatto Flytox tranne per il fatto che non sono venturi essenziali?


Se funziona senza, va bene. Qualche assunzione di turbo fa abbastanza bene la depressione. Il controllo: è necessario che in regime di inattività o molto basso, si sente l'aria che entra nel gorgogliatore mentre gorgoglia.

Quando ho aperto il gorgogliatore c'era molto vapore "normale", mi direste, ma ho il sospetto che il vapore venga aspirato troppo velocemente e non bolle con l'aspirazione dell'aria esterna.


Se il livello dell'acqua è "buono", l'aria deve ribollire. Hai rispettato più o meno le dimensioni del bubbler di André? Non hai qualche foto da mostrarci, del bubbler, del tutto? :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Nikko
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/14, 19:19
Località: regione centrale




da Nikko » 20/02/14, 05:32

A bassa velocità non sento una bolla :cipiglio: d'altra parte quando io ma a 2000tr / min vedo il livello muoversi e la mia manovra di pressione muoversi leggermente "avrei pensato nemmeno a 0.1bar.

Ecco il piano della mia invenzione le mie costole sono in rosso ti mas foto del montaggio nell'aprem lì mi urto :shock:

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 20/02/14, 14:03

L'ingresso dell'aria del bulbo è a pressione atmosferica? e sei sicuro che il filtro dell'aria del motore è pulito ... Sento il colpo del filtro dell'aria quasi otturato e che il tuo motore fa schifo troppo di quello che viene dal reattore ... : Mrgreen:
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Nikko
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/14, 19:19
Località: regione centrale




da Nikko » 20/02/14, 17:26

Sì, il filtro è stato pulito durante lo scarico y a un mese.

Ecco le immagini non molto chiare del mio sistema:
Immagine

Immagine

Qui sono signori

Quindi altrimenti torniamo alle mie pecore :D Mi sono accorto che quando tolgo il tubo, collego prima il turbo e l'aria non viene aspirata ma soffiando "sto sul ***" quindi secondo me dovrò pressurizzare il gorgogliatore, no? Comunque l'acqua è ben evaporata ieri strano che deve succhiare quando il turbo è in carica.

Ecco le notizie di oggi
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/02/14, 18:26

nikko ha scritto:A bassa velocità non sento una bolla :cipiglio: d'altra parte quando sono a 2000tr / min Vedo il movimento del livello e la mia depressione mano si muove leggermente "Avrei pensato nemmeno a 0.1bar.


Avete una finestra per vedere il livello dell'acqua o aprite il tappo del serbatoio? Se guardi attraverso il tappo, non è affatto rappresentativo dell'operazione e smette di gorgogliare immediatamente, l'aria passa direttamente sull'acqua.

Hai messo un getto sulla tua mano? Altrimenti sarà distrutto in un tempo molto breve con le oscillazioni di pressione dell'ammissione a determinati regimi.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Nikko
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/14, 19:19
Località: regione centrale




da Nikko » 20/02/14, 18:57

Sì, ho un livello che vedo spostarsi un po 'ma ad alta velocità per dire che la depressione non è affatto presente.

no non c'è il jet ma l'uomo non varia perché non ho depressione ma piuttosto un soffiatore che viene dal turbo. Non so perché, se hai delle idee, sono interessato. :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 168