Geet Bruxelles

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Orvalito
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 01/04/04, 04:02




da Orvalito » 01/04/04, 04:13

Ciao a tutti
Sono molto desideroso di sapere se da questo forum, Sarò in grado di contattare gli appassionati del Pentone intorno o a Bruxelles.
Grazie e buon viaggio ...
Collare Fred
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/04/04, 08:45

Ti consiglio di porre la domanda al gruppo di lavoro PMC ...
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 01/04/04, 11:42

Orvalito ha scritto:Ciao a tutti
Sono molto desideroso di sapere se da questo forum, Sarò in grado di contattare gli appassionati del Pentone intorno o a Bruxelles.
Grazie e buon viaggio ...
Collare Fred

hi,
Se hai qualche informazione, sono anche interessato, sono nella foresta :D
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Philflam
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 09/03/04, 11:56




da Philflam » 12/04/04, 09:20

Anch'io sono molto interessato ... a Waterloo. Ecco la mia email >>> philflam@hotmail.com

Dove sei nelle tue indagini / esperimenti?

Qualcuno di voi ha mai provato ad adattare il processo sulla propria auto?
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 15/04/04, 07:32

Philflam ha scritto:Anch'io sono molto interessato ... a Waterloo. Ecco la mia email >>> philflam@hotmail.com

Dove sei nelle tue indagini / esperimenti?

Qualcuno di voi ha mai provato ad adattare il processo sulla propria auto?

:P
hi,
Io non ancora, ma credo che il nostro amico di econologia abbia in corso un progetto su una ZX ..
Mi aspetto che cosa dirà: rolleyes:
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Philflam
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 18
iscrizione: 09/03/04, 11:56




da Philflam » 18/04/04, 18:19

Eh si, non vedo l'ora!

Potremmo sapere dove si trova il progetto? : rolleyes:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/04/04, 21:48

Beh, non volevo dire troppo prima di andare in panchina, ma come insisti ...
ma hey i nostri risultati non sono al top.

Giriamo circa 5 L di GO + 1 L di acqua per 100, o il consumo (senza acqua ovviamente) di HDI dello stesso peso / potenza.
(invece di 6.5 L per 100 in 100% originale ... fai il calcolo della riduzione, non è eccezionale)
Quindi nulla di incoraggiante, ma per vedere se il guadagno è lo stesso su HDI per esempio.

Non impedisce che si continuino i test per padroneggiare al massimo tutti i parametri che entrano nel sistema.
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 19/04/04, 09:13

econology ha scritto:Beh, non volevo dire troppo prima di andare in panchina, ma come insisti ...
ma hey i nostri risultati non sono al top.

Giriamo circa 5 L di GO + 1 L di acqua per 100, o il consumo (senza acqua ovviamente) di HDI dello stesso peso / potenza.
(invece di 6.5 L per 100 in 100% originale ... fai il calcolo della riduzione, non è eccezionale)
Quindi nulla di incoraggiante, ma per vedere se il guadagno è lo stesso su HDI per esempio.

Non impedisce che si continuino i test per padroneggiare al massimo tutti i parametri che entrano nel sistema.

:P
hi,
Puoi spiegarci un po 'di più o ti aspetti di avere risultati più convincenti da offrire alla nostra impaziente impazienza?
B)
Hai già costruito un geet in cui possiamo vedere cosa sta succedendo all'interno? (piccola finestra in pirex o altro ...)
A+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/04/04, 20:09

Bibiphoque ha scritto:
econology ha scritto:Beh, non volevo dire troppo prima di andare in panchina, ma come insisti ...
ma hey i nostri risultati non sono al top.

Giriamo circa 5 L di GO + 1 L di acqua per 100, o il consumo (senza acqua ovviamente) di HDI dello stesso peso / potenza.
(invece di 6.5 L per 100 in 100% originale ... fai il calcolo della riduzione, non è eccezionale)
Quindi nulla di incoraggiante, ma per vedere se il guadagno è lo stesso su HDI per esempio.

Non impedisce che si continuino i test per padroneggiare al massimo tutti i parametri che entrano nel sistema.

:P
hi,
Puoi spiegarci un po 'di più o ti aspetti di avere risultati più convincenti da offrire alla nostra impaziente impazienza?
B)
Hai già costruito un geet in cui possiamo vedere cosa sta succedendo all'interno? (piccola finestra in pirex o altro ...)
A+

ben non c'è niente di speciale da spiegare: è semplicemente il montaggio 22 adattato su un'auto diesel Turbo .... le difficoltà principali sono tenere tutto sotto il cofano ....

Sfortunatamente per il reattore trasparente, ma suggerisco l'idea nel mio rapporto ... ma nulla dice che la reazione emetta luce nel visibile ...
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 21/04/04, 16:23

: Huh:
Ciao a tutti,
Su una delle ultime realizzazioni le cui foto sono state pubblicate, sembra chiaramente che la camicia più esterna fosse in acciaio inossidabile !!, o è una busta che circonda ancora una volta il reattore per evitare troppe perdite di riscaldare ?? : huh :: huh: mi chiedo ...
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 169