domanda C.Martz

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 26/03/03, 11:56

Qui, vorrei fare una piccola domanda all'econologia alias di C. Martz se ho capito bene.
(Posso parlarti?)

Vorrei sapere se sei coinvolto professionalmente nello sviluppo della tecnologia GEET in Francia.
In tal caso, un giorno sarà in grado di beneficiare di questa tecnologia nei prodotti commercializzati?

Questa domanda è forse un po 'personale, quindi non mi arrabbierò se non vuoi rispondere. ;)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 27/03/03, 00:36

ciao, sì c bene io :P

Vorrei ovviamente sviluppare il sistema in modo professionale (soprattutto perché non ho ancora un lavoro ... viva la crisi per i giovani laureati!) Bene per il momento, tutto quello che ho da dire è che mi sembra che siamo avanzati come il pantone negli Stati Uniti con i sistemi
dei dopaggi idrici che hanno il grande vantaggio di presentare efficienza e semplicità (contrariamente al montaggio originale).
Il problema deriva dal fatto che i risultati non sembrano costanti e sistematici, cioè il sistema richiede i mezzi di indagine e studio e le competenze che solo gli industriali possiedono.
Solo che sembra che non sia nel "loro interesse" che tale tecnologia sia nata. Potrei essere in grado di trovare la risposta che ho ricevuto dalla Renault per dimostrartelo ... è stato piuttosto deplorevole come comportamento ... ma sono solo loro che avrebbero il potere di far accadere le cose in fretta ... Nell'altro caso, ci vorrà del tempo prima di lanciare sul mercato un prodotto più avanzato del fai-da-te ... ma non preoccuparti ... va avanti (ma delicatamente)

Penso che ProfMeca sarà secondo me ... Gli lascio continuare l'argomento ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 27/03/03, 11:06

Grazie insegnante :D

Penso che tu abbia riassunto la situazione, ma mi sarebbe piaciuto che tu incitassi un po 'di più sulla "politica (di incompetenza?)" Produttori attuali (conosci il riscaldamento e la frenata ...). ..storia per dire ai membri come pensare ai costruttori ...
0 x
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 27/03/03, 11:21

Grazie per le risposte a tutti 2
In caso contrario, la principale critica che viene fatta sulla tecnologia pantone e che sono stato in grado di incontrare in diversi forums e i notiziari dicono che molti non credono nella teoria del "cracking" dell'acqua in un gas che fornirebbe carburante in eccesso.
Dicono che il principio del GEET è lo stesso di quello del motore a gas e che ciò è sufficiente per spiegare il miglioramento dell'efficienza osservata da una combustione più completa del carburante con, inoltre, scarichi meno inquinanti. In cambio di queste migliori prestazioni, il motore sarebbe meno potente (istantaneo) e questo giustificherebbe la mancanza di entusiasmo dei produttori per questo sistema.

Qu'en pensez vous?

Preciso che non sono un ingegnere e che le mie conoscenze in fisica in questo campo sono molto superficiali, grazie per non aver fornito risposte troppo tecniche. : Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 27/03/03, 13:15

Hai ragione, in parte, io la principale lamentela che vorrei fare al sistema è che, come detto, tutti pensano di poter guidare con acqua 80% CHE COSA È FALSO E ARCHI FALSO !!
Deludere le persone è peggio che non fare nulla ... e Pantone ha perso molte persone (forse non abbastanza competente o coraggioso) dicendo cose sbagliate quando la sua invenzione è molto valida per alcuni punti.
Il pantone NON è un motore ad acqua, ma è una transizione eccellente. In effeti; È stato a lungo dimostrato (la seconda guerra mondiale) che l'acqua iniettata in determinate condizioni può migliorare la combustione in un motore: aumentare la potenza o ridurre i consumi in base a ciò che si sta cercando.
Per quanto riguarda il cracking: per aver misurato il contenuto di H2 all'uscita del reattore, IO SONO che la molecola di acqua NON È INCRINATA in idrogeno puro ... ma non sto dicendo che rimanga H20. Quel che è certo è che, secondo le testimonianze di molti agricoltori, il guadagno è molto sensibile e molto più importante di quello portato da una combustione in fase gassosa (che non si realizza nemmeno sull'assemblaggio Diesel come il circuito di alimentazione di origine è preservato)

Ti consiglio di leggere l'articolo iniezione d'acqua nel motore sul sito.

Penso che gli indus non siano interessati per diversi motivi:
- nessun produttore ha mai usato un brevetto EXTERIOR nel suo ufficio di ricerca e sviluppo, almeno non un brevetto di un inventore indipendente (leggi l'articolo di HERAIL per convincerti) ... per non parlare delle condizioni, spesso inaccettabili dei dati dallo stesso inventore! (È un peccato ... la maggior parte sono veri muli, ma è un altro dibattito)
- gli attuali mercati di produzione sono attualmente enormi: ad esempio lo sviluppo di un tale sistema renderebbe obsoleto l'intero mercato dei convertitori catalitici
- la semplicità del sistema sconfigge gli industriali: quanti kit verrebbero venduti rispetto a quelli che verrebbero hackerati? Bisogna capire che lo scopo di un'azienda è fare soldi ... nient'altro !! E la complicazione / elettronizzazione dell'auto va ovviamente in questa direzione. Più nessuno può riparare la sua auto da solo ora ... e i piccoli meccanici sono destinati a sparire !! (grazie costruttori !!)
- ultimo punto e sicuramente il più importante: le attività di lobbying create dalle compagnie petrolifere e del gas. Total, Renault e il governo camminano mano nella mano (non mi soffermerò sull'argomento) ... ma d'altra parte è spesso la scusa data da alcuni inventori senza scrupoli per credere nel mondo che la loro invenzione viene violata mentre è una truffa (molto comune nel campo dell'energia)!
Immagina che il sistema si stia diffondendo rapidamente e su larga scala e che tutti i sistemi consumino 30% in meno .... è 30% in meno nei casi di: Stato e petroliere. Innaceptable per loro ... ma questo lobbying è moralmente inaccettabile in nome del progresso e della scienza !!

Spero di aver risposto alle tue domande.
0 x
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 27/03/03, 14:30

heuuuu, il post precedente è di me :D
0 x
Logan
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 25/03/03, 11:45




da Logan » 27/03/03, 16:06

Moui ... nel complesso concordo sul fatto che i grandi "moneymaker" si attengono allo status quo. Come hai detto, la stabilità del commercio mondiale dipende in gran parte dalle regole di gestione della produzione di petrolio.

Ma a medio termine il cambiamento è inevitabile. Il motivo è che il prezzo del petrolio è destinato ad aumentare inesorabilmente (fonte di instabilità) per diversi motivi.

Le prenotazioni sono limitate. Per lo meno, ci sono solo 50 anni di riserva. E questo senza tener conto dell'esplosione della domanda che potrebbe verificarsi a causa delle economie emergenti dell'Asia (in particolare della Cina).

Oltre a queste riserve si includono depositi non ancora redditizi perché troppo costosi per essere sfruttati con le tecniche di oggi.

E infine, dobbiamo distinguere la capacità di produzione della quantità estraibile. Per una data quantità estraibile la quantità di barili prodotti al giorno rappresenta una campana che raggiungerà il suo picco di 5 al massimo di 10 anni. Quindi i campi diminuiranno, estrarremo sempre meno, mentre allo stesso tempo la domanda aumenterà.
Qualsiasi competizione per il prezzo del petrolio aumenterà rapidamente negli anni a venire.

Se non prepariamo le nostre economie a operare attorno a un modello diverso dal petrodollaro, lo shock sarà tanto maggiore.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158