Pantone montare un diesel INDENOR Citroen HY

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
zizinewik
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 18/11/13, 10:04

Pantone montare un diesel INDENOR Citroen HY




da zizinewik » 18/11/13, 11:34

Ciao a tutti.

Mi sono finalmente registrato su questo forum molto interessante perché ho già fatto un montaggio sul mio Hy diesel un vortx e un sistema pantone (reattore più gorgogliatore), con la piccola conoscenza dei miei anni 18 al momento, oggi 30 anni e desidero avere maggiori informazioni su queste diverse modifiche.

All'inizio come si chiama GV?

in una seconda volta ho posto la domanda di avere un gorgogliatore riscaldato da un bypass dello scarico, e quindi un ritorno dello scarico nell'aspirazione? NO, lo trovo un po 'strano?

se non quale pensi sia la soluzione migliore per il mio diesel atmosferico 2.0? e ha qualcuno che ha già montato un tale sistema su un motore a indenore, J7, J9, 504, 505 o altro?

Grazie di cuore
Non vedo l'ora di leggerti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Pantone montato su un citroen HY diesel INDENOR




da Flytox » 18/11/13, 23:34

Ciao zizinewik, benvenuto

zizinewik ha scritto:Mi sono finalmente registrato su questo forum molto interessante perché ho già fatto un montaggio sul mio Hy diesel un vortx e un sistema pantone (reattore più gorgogliatore), con la piccola conoscenza dei miei anni 18 al momento, oggi 30 anni e desidero avere maggiori informazioni su queste diverse modifiche.

Sarai in grado di farci alcune foto, diagramma ecc ...:P

All'inizio come si chiama GV?

Generatore di vapore. O GVI Instant.

in una seconda volta ho posto la domanda di avere un gorgogliatore riscaldato da un bypass dello scarico, e quindi un ritorno dello scarico nell'aspirazione? NO, lo trovo un po 'strano?

Tutti i gas che passano attraverso l'aspirazione non vengono "utilizzati" allo stesso modo. Ad esempio, il principale, l'azoto (70%) interviene "poco" (tranne che per inquinare in NOx). Se si aggiungono gas di combustione nell'aspirazione, fintanto che non si cerca la massima potenza non cambia fondamentalmente la musica.

Se a livello globale nell'assunzione la percentuale di ossigeno diminuisce, diminuisce anche la potenza massima possibile. Un diesel funziona con un eccesso di aria (e ossigeno) da 10 a 15% a piena potenza. A potenza inferiore, ha molto più ossigeno del necessario. Se trasferiamo le proporzioni di gas con quelle di scarico, non è catastrofico.

D'altra parte, i gas caldi possono trasportare molta più acqua sotto forma di goccioline o vapore acqueo, che può migliorare significativamente la combustione. Tutto sommato possiamo migliorare conso, inquinamento ecc ... ma non dobbiamo puntare al piatto pieno su Econo!: Mrgreen:

se non quale pensi sia la soluzione migliore per il mio diesel atmosferico 2.0?


Non c'è una sola risposta .... devi studiare in base a ciò che vuoi, sapere come fare, lo spazio disponibile, il tempo che i soldi da dedicare ad esso, ecc. : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
zizinewik
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 18/11/13, 10:04




da zizinewik » 19/11/13, 13:59

Grazie per la tua risposta, per quanto riguarda il posto, ho più di ragioni intorno al motore.
domanda media, diremo necessariamente il meno possibile. e se non si tratta di know-how, penso di poter gestire dopo una casa dalla A alla Z, così come molti veicoli ... come questo:
qui sono ormai anni 10 che ho la mia H, e l'ho restaurata più o meno molto tempo fa con i mezzi di uno studente, e senza conoscere o praticare la saldatura, lo stucco o altro .. alla fine, finalmente.
e così mi sono trasferito ad Aveyron a Rodez per seguire il mio bellissimo, così forum sei su rodez ... sono interessato? E dal momento che ho avviato la mia attività, ho avuto un po 'di tempo libero, prima, ora è più complicato, quindi ho attaccato la mia H, ed è quello che dà.
Immagine
innesto di una nuova cassa ... ora ho intenzione di saldare, lol

Immagine
Immagine
colonna posteriore piccola saldatura ...
Immagine
Ho fatto un piccolo kiff ... Sogno.
Immagine
quindi il telaio, e dentro ...
Immagine
Faccio tutto ciò che è arrugginito o marcio ... ma che tanto tempo, specialmente quando non sei nel business ... è tutto sbagliato ...
Immagine
Immagine
Immagine
Ho rifatto i rinforzi, dietro, e così per ogni ala ...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il garage che avevo era stato venduto, quindi ci spostiamo e andiamo a casa ... per finire in condizioni meno piacevoli. Ma il più grande è fatto, ma rimane il più lungo ...
Immagine
ed ecco la nuova posizione della finestra.
Immagine
Immagine
una vista posteriore più o meno finita.
Immagine
la piccola grondaia prima che il lato passasse, ma ho fatto lo stesso ovunque ...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ed ecco una piccola panoramica, il resto presto ... sta andando piano ma inesorabilmente, il lavoro non vale quello di un bodybuilder, ma almeno, come si dice "l'ho fatto".

Ora vorrei fare qualcosa di un po 'più pulito della mia versione n ° 1, che mi preoccupa di più è il gorgogliatore, ej non so cosa usare.
0 x
fred12390
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 13/11/13, 07:05




da fred12390 » 19/11/13, 21:47

ciao siamo vicini lol !! buona fortuna per il restauro di yh me perso lavoro di più sulle caldaie ma ho un amico che già capisce il pantom ambulante posso metterti in relazione con loro se ti dice
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 19/11/13, 22:03

zizinewik, devi rispettare il formato richiesto delle immagini che pubblichi, è troppo grande e distorce l'intera presentazione .... quindi non vediamo molto : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 147