Trasformare l'acqua salata in carburante?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
sognatore
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 199
iscrizione: 09/11/06, 14:17
Località: Waterloo, Belgio

Trasformare l'acqua salata in carburante?




da sognatore » 30/05/07, 03:44

Buon giorno o buona sera,
Un amico mi ha appena inviato questo:
http://www.magistrala.cz/freeenergy/?p=13

Fondamentalmente, inviando onde in acqua salata, rompiamo la relazione H-O e possiamo bruciare H.

Guarda i video, non so cosa pensare.

Nota: scusate se aveva già avuto un argomento, ma la mia ricerca non ha prodotto nulla.

Qu'en pensez-vous?
Immagino che il "trucco" sia che il generatore di onde spenda più energia di quanta ne produce la fiamma?

Sognatore
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/05/07, 08:05

la resa è probabilmente piuttosto deplorevole, anzi.

Per quanto riguarda il suo dispositivo per curare il cancro, non penso che possa competere proprio con le tecniche attuali. Peggio ancora: ho l'impressione che debba irradiarsi in tutte le direzioni.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Fachiro
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 192
iscrizione: 07/05/07, 12:34
x 5




da Fachiro » 30/05/07, 10:53

Bonjour à tous,
Questa macchina guarito dall'ondata mi ricorda Antoine Priore.

Avendo vissuto alcuni anni a Bordeaux, questo signore mantenuto una certa aura in questa regione. Il suo caso la guarigione era stato provato sui topi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 30/05/07, 11:55

Ho sentito e letto le stesse cose su Mr Priore ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 30/05/07, 13:44

Ripensaci, è molto interessante!

questo è quello che sto cercando di fare con l'argomento "dissociazione molecolare dell'acqua mediante campi elettrici"

Solo un campo elettrico fornito da una corona di diverse migliaia di volt può illuminare un neon del genere (l'ho provato con uno dei miei ionizzatori)

Non vi è alcun contatto con l'acqua a priori
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/05/07, 22:40

logicamente, un magnetron è alimentato da un trasformatore a 3-4000 V!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh

Ri: Converti l'acqua salata in carburante?




da bambù » 31/05/07, 09:53

dreamer ha scritto:Immagino che il "trucco" sia che il generatore di onde spenda più energia di quanta ne produce la fiamma?


Buongiorno,

Sì, e trovo usurpato il titolo del sito ...
Non è affatto ^ H ^ H ^ H ^ H ^ H ^ H ^ H ^ H "Energia gratuita" poiché è necessaria l'elettricità ...
È divertente dire che il suo motore potrebbe essere in una macchina: non parla del modo in cui produce la corrente per il suo campo elettrico ...
Può essere efficace per il cancro, ma per l'energia non lo è ancora. Il suo campo magnetico ha inevitabilmente grandi perdite. Non conosco le prestazioni dell'elettrolisi "classica", ma tendo a pensare che possa essere solo migliore ...
0 x
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 31/05/07, 10:10

Maloche, non ti ho dimenticato per il calcolo della frequenza di oscillazione del tuo oscillatore. Il problema è che mi imbatto in un'equazione di terzo grado, la cui prima soluzione non è affatto ovvia!
Quindi sto cercando di vedere se mi sono bloccato ...
Altrimenti, proverò a passare attraverso semplificazioni schematiche per arrivare alla fine ...

In breve, ti terrò aggiornato non appena avrò la soluzione! È passato molto tempo da quando sono stato eletto : Mrgreen: ) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/06/07, 19:21

Grazie, ma non affollare la milza, la frequenza mi interessa, ma questo piccolo circuito è solo il preludio alle osservazioni

Ad ogni modo, o mi sto davvero impegnando, o sto chiamando gli addetti ai lavori per il prossimo

salut
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/07/08, 20:23

Fakir ha scritto:Bonjour à tous,
Questa macchina guarito dall'ondata mi ricorda Antoine Priore.
http://www.priore-cancer.com/index_fr.htm
Avendo vissuto alcuni anni a Bordeaux, questo signore mantenuto una certa aura in questa regione. Il suo caso la guarigione era stato provato sui topi.


Diamine, il link è morto. : Cry:
Abito a pochi km dalla casa / laboratorio PRIORE, che ho identificato solo quando sono incappato in un vecchio articolo di Sciences & Vie. Il mio medico ha lavorato con lui al college e quando si è laureato gli è stato detto che la sua carriera avrebbe "sofferto" se non si fosse allontanato da PRIORE ...
Il ragazzo era quindi "inquietante" ...

Mi dispiace davvero non aver visto questo post prima. :|
0 x

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 113