Associazione per oli vegetali puri "OLIE"

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
OLIE
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/02/07, 15:16
Località: NORD PAS DE CALAIS

Associazione per oli vegetali puri "OLIE"




da OLIE » 14/02/07, 15:47

Buongiorno a tutti ! essendo un utente di olio vegetale, creo la mia associazione per promuovere l'olio vegetale riciclato. Consigliamo gli utenti fornendo un monitoraggio specifico e consulenza gratuita. Siamo situati nel nord pas de Calais per contattarci olieverkooper @ hotmail. a presto

http://olie-web.blogspot.com/

se non sono nella sezione giusta puoi spostarmi!
0 x
OLIE è un'associazione per la promozione dell'olio vegetale riciclato. Consulenza e follow-up gratuiti. contattaci olieverkooper @ hotmail. fr
http://olie-web.blogspot.com/
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11027




da Christophe » 14/02/07, 16:13

Questa è la sezione giusta, d'altra parte ho corretto la tua e-mail in modo che non venisse scansionata dai cattivi robot spam ... Pertanto ti consiglio vivamente di modificare la tua firma se ti interessa la tua e-mail ... : Cheesy:
Dernière édition par Christophe il 14 / 02 / 07, 16: 17, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79292
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11027




da Christophe » 14/02/07, 16:15

ps: che cos'è una "associazione non dichiarata"? :shock:
0 x
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 14/02/07, 16:23

c com'era qualche anno fa con la fioritura di molti club di motociclette pirata. MCP le teste dei nodi, MCP le uova, MCP ...

perché non ci sono più manifestazioni. Bouhou

se non è bello come iniziativa per il grasso.
ciao
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
OLIE
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 14/02/07, 15:16
Località: NORD PAS DE CALAIS




da OLIE » 14/02/07, 17:40

OK grazie per la posta :D , si dice che l'associazione non sia stata dichiarata perché lo stato è in fase di elaborazione. aplus
0 x
OLIE è un'associazione per la promozione dell'olio vegetale riciclato. Consulenza e follow-up gratuiti. contattaci olieverkooper @ hotmail. fr

http://olie-web.blogspot.com/
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Ri: Associazione per gli oli vegetali puri "OLIE & q




da jean63 » 14/02/07, 18:05

OLIE ha scritto:Buongiorno a tutti ! essendo un utente di olio vegetale, creo la mia associazione per promuovere l'olio vegetale riciclato. Consigliamo gli utenti fornendo un monitoraggio specifico e consulenza gratuita. Siamo situati nel nord pas de Calais per contattarci olieverkooper @ hotmail. a presto

http://olie-web.blogspot.com/

se non sono nella sezione giusta puoi spostarmi!


Ok, vedi il tuo blog, ma olio vegetale riciclato, dove lo stai portando? qual è il prezzo di un litro?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Oggetto: Associazione per gli oli vegetali puri "OLIE & a




da zac » 14/02/07, 18:21

jean63 ha scritto:
Ok, vedi il tuo blog, ma olio vegetale riciclato, dove lo stai portando? qual è il prezzo di un litro?


ciao

Devi fare come me, mac daube + filtrazione : Lol: : Lol: : Lol:

il prezzo al litro compreso tutto (collezione, filtro, lavoro additivo) € 0.05 con una piccola esperienza quando inizi conta € 0.30.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Oggetto: Associazione per gli oli vegetali puri "OLIE & a




da jean63 » 14/02/07, 18:29

Zac ha scritto:
jean63 ha scritto:
Ok, vedi il tuo blog, ma olio vegetale riciclato, dove lo stai portando? qual è il prezzo di un litro?


ciao

Devi fare come me, mac daube + filtrazione : Lol: : Lol: : Lol:

il prezzo al litro compreso tutto (collezione, filtro, lavoro additivo) € 0.05 con una piccola esperienza quando inizi conta € 0.30.

@+


ciao zac,

ti conoscono bene i Mac Mac, penso, ti riservano l'olio solo per te o c'è concorrenza? Cosa stavano facendo con questo olio usato prima che te lo restituissi? quanto lo vendi per un litro?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 14/02/07, 23:55

Bonjour.
In Quebec, i ristoranti mettono il loro olio in barili da 22 litri dietro la cucina e devono pagare un'azienda per raccoglierlo.
Quindi quando un ragazzo viene a prenderlo costa meno.
Tranne che se vuoi del bene devi prendere un accordo con il cuoco, metti la tua botte e gli chiedi solo olio di friggitrice, quindi nessun residuo di pulizia della piastra o altro.
In inverno è generalmente lunedì pomeriggio, che trasferisce il suo olio nelle botti, quindi organizza di andare a pomparlo quando fa caldo, il giorno dopo ti serve una pala per estrarlo dalla botte.
una piccola mensa ogni lunedì 60 litri e bella, per un ragazzo devi rotolare nella settimana per passare 60 litri ..
Attualmente abbiamo una scelta di ristoranti, prendiamo quello giusto ovunque.

I ristoranti pagano olio a 0,60 Euro per lattine da 22 litri Canola, le arachidi sono più costose.
Pochissime persone si danno il problema di recuperare petrolio.
Come il riscaldamento con il legno, è pieno di alberi che marciscono ovunque.
Dobbiamo darci la briga di raccoglierli!

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114