MP russo in attesa di brevetto

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Curt
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 05/10/05, 00:29




da Curt » 05/10/05, 18:56

Buonasera,

Quello che credo è che qualsiasi sistema che funzioni usando qualsiasi tipo di onda gravitazionale o archimedea può essere usato solo per produrre elettricità (il che sarebbe abbastanza buono )! Il secondo (principio di Archimede) funziona già in diversi punti di questo pianeta, probabilmente sarà necessario aspettare che la lobby nucleare esploda per farci parlare di esso !!! il primo è qualcos'altro .... Ma potrebbe funzionare, tranne che mi chiedo se sia piuttosto una variabile MASS che sarebbe necessaria piuttosto che una variabile VOLUME ??? Non è il volume soggetto alla gravità.

Il motore magnetico, non solo permette di ruotare un generatore, ma serve anche come un motore sega circolare, ad esempio ...
0 x
SAVOIE73
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 03/10/05, 13:45




da SAVOIE73 » 10/10/05, 15:28

Sono io o questo video è identico a quello della ruota proposta da Perendev ....

:lampeggiare:

Non capisco niente a riguardo ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 10/10/05, 16:45

sì, potrebbe non essere lo stesso video, ma la stessa attrezzatura.

è troppo bello! chi ha magneti in eccesso?

Non riesco a capire che una cosa così semplice possa funzionare, quando costruiamo alcune cose molto complesse per realizzare l'elec, il motore ....
c'è qualcosa che mi sfugge
0 x
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 11/10/05, 12:44

il piano della cosa è così semplicistico?
0 x
Avatar de l'utilisateur
tigrou_838
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 573
iscrizione: 20/10/04, 11:25
Località: confine Lorena Lussemburgo




da tigrou_838 » 11/10/05, 13:40

ciao claude, hai capito tutto, per maggiori informazioni ecco un sito da vedere e recensire.
http://www.fdp.nu/default.asp
saluti
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 11/10/05, 17:54

claude07 ha scritto:il piano della cosa è così semplicistico?

Non sembra:
Ci sono magneti tutt'attorno alle mezze corone.
Sul Perendev, mi sembra di fare affidamento sul rotore, magneti 9 su un quadrante; questo rende i magneti 32 alla periferia.
Sulle mezze corone, dovrebbe esserci il maggior numero (?)
Esistono sistemi identici 3 affiancati; i magneti sono leggermente sfalsati rispetto ai vicini delle ruote vicine. Il sistema dovrebbe fornire l'220v alternativo o 380v trifase.
Noti sul Perendev? Invece di un semplice asse al centro delle ruote, c'è una massa metallica, che assomiglia molto a "un rotore di un motore elettrico", con bobine su una struttura metallica.
Non ho capito il commento in inglese, ma ho sentito parlare di ordini elettronici ...
È per ingannare l'osservatore, mostrando ulteriori pezzi che nascondono un sistema semplificato?
È più complicato di quanto sembri, presumibilmente?

Per me, il primo motore magnetico che mi è sembrato serio è Edwards Johnson. Nessuna elettronica; Qualcosa ha inventato 60 anni fa, con la tecnica di allora (è sempre un'indicazione).
Originalità, essendo il design non convenzionale di magneti a forma di luna, progettato e realizzato da un individuo che aveva i mezzi finanziari per fare sprechi di prova.

Gegyx
0 x
Desiderio =>
In grado di parlare normalmente
senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 11/10/05, 20:22

chi è ricco per comprare magneti e testarlo?

magari girando attorno al magnete, mettono dentro le bobine per recuperare il succo e possono essere reiniettate in altre bobine per fare più magnetismo su un punto in un dato momento per dare la cosa che potrebbe essere necessario spingerlo un po '.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 12/10/05, 00:13

Su queste macchine magnetiche, è necessario creare uno squilibrio permanente, in modo che il movimento venga mantenuto dopo l'impulso.
O da una nuova disposizione dei magneti, o da una particolare manifattura nella forma o composizione dei magneti.
O da un sotterfugio meccanico che distoglie o attenua il magnetismo su una parte, rinforzandola dall'altra, con l'aggiunta di schermi in ferro dolce.
O più semplicemente, per il meno ingegnoso, un sistema elettronico che recupera le briciole di energia da un lato per spingere ulteriormente.
In alcune macchine, si dice che è necessario lanciarle elettricamente a un certo regime, in modo che diventino autonome.
In altri, quelli di Minato, una semplice corona orizzontale, irta di magneti eretti alla periferia che vediamo accendere video. Ci si rende conto che il gentiluomo getta la sua macchina con grande inerzia, avvicinandosi a un grande magnete, e che mantiene questo movimento di passaggi e andamenti del magnete dell'eccitatore, tutto il tempo del video. Ciò dimostra che una disposizione semplificata, riassunto di magneti, non è sufficiente per mantenere un movimento autonomo; hai bisogno di un piccolo extra, compresi quelli sopra descritti.

Il culmine di questa ricerca sono i dispositivi che producono energia, senza movimenti meccanici (Watson, Galey, Bearden, ecc ...)
Il loro risultato sarà la quintessenza dello spirito umano! (Ma non è dato a tutti ...)

Ciò che è irritante è che Tesla ha sviluppato tutti i tipi di queste macchine divertenti più di un secolo fa, con tutte le attrezzature e la tecnologia del giorno!
La tecnologia è passata da allora (produzione di magneti, elettronica, computer), le informazioni che circolano rapidamente in tutto il pianeta, ci sono potenzialmente più individui avviati, interessati a queste macchine energetiche, così probabilmente da riscoprire e realizzare il Le invenzioni di Tesla.

Gegyx
0 x
Desiderio =>

In grado di parlare normalmente

senza essere continuamente attaccato da alcune persone, che rispettano nulla, e questa impunità.
Avatar de l'utilisateur
claude07
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 12/07/04, 22:21
Località: la profonda Ardeche - Aubenas




da claude07 » 12/10/05, 13:18

si, ma bisogno di sub!
per parte mia sono pronto a testare tutto, ma prima devo nutrire i bambini!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120