La fusione fredda, abbiamo ri-parla su CBS

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

La fusione fredda, abbiamo ri-parla su CBS




da Christophe » 21/04/09, 22:24

Ricevuto via e-mail, fusione fredda torna all'ordine del giorno?

Domenica scorsa (19 April 2009), il programma "60 minutes" del canale CBS ha presentato un report molto interessante sulle potenzialità della fusione fredda, mostrando la prova che l'energia in eccesso è reale ma ancora poco conosciuta. Energie molto più alte delle energie di combustione chimica, senza scorie radioattive o gas serra. La maggior parte degli scienziati rimase nell'impressione che questa scoperta annunciata in 1989 fosse morta sul documento d'ordine. Sembra che no ...


Vedi qui: http://www.youtube.com/watch?v=jHE7H_YUq9I (scusa in inglese non sottotitolata)

Attenzione rimane uno show televisivo ...
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 23/04/09, 02:47

quando i giornalisti non hanno nulla da mettere in bocca escono dai vecchi argomenti, che è più controverso

Penso che la prova fosse che era un inganno

in ogni caso nessuno oggi è in grado di produrre (o presumibilmente riprodurre) questa pseudo esperienza

Inoltre, la comunità scientifica si vergogna così tanto che non si parla mai più di questo.

la storia è piena di questo genere di cose
Alcuni studiosi sono così desiderosi di gloria che non esitano ad annunciare false scoperte. Alcune persone hanno persino un nobile su false esperienze.

nonostante tutti i protocolli non siamo più nello scienziato ma nella voce tenuta da loro (non possiamo dimostrarlo ma esiste)

fusione fredda, energia del vuoto, wormhole, extra terrestre ecc ...

sono presumibilmente in cima (quasi nessuno per contraddirli), eppure ....

meditare :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/04/09, 08:35

1 +!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
wirbelwind262
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 238
iscrizione: 29/06/05, 11:58
Località: Fouras
x 29




da wirbelwind262 » 26/04/09, 20:18

Ciao
-1
Ho l'impressione di rileggere Science & vie al momento dell'annuncio di Pons e Fleischmann ....... : Cry:
la fisica quantistica è ancora, in larga misura, "terra incognita" ... inoltre non è più chiamata "fusione fredda" ma reazioni nucleari a bassa energia ;
alcuni link:
http://www.lenr-canr.org/Experiments.htm
http://www.ensmp.fr/aflb/AFLB-297/table297.htm
http://www.ensmp.fr/aflb/AFLB-297/aflb297m330.htm
http://www.jeanpaulbiberian.net/
http://arxiv.org/abs/cond-mat/0603213

questo è ancora un inizio, quindi basta con i pregiudizi pseudo-scientifici!
su questa buona sera! [/ b]
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 01/05/09, 09:59

Aspetta la fusione fredda Ho un aneddoto divertente da dirti:
Alcuni anni fa stavo negoziando con il municipio di una piccola città nel sud della Francia per restaurare una vecchia fattoria in rovina e farne una fattoria equestre per ospitare gruppi di bambini.

Durante un incontro con il sindaco, quest'ultimo mi ha chiesto: "visto che sei all'origine di questo progetto, se potresti andare a vedere il vicino vicino al rudere per dirgli che stiamo per fare qualcosa. , che forse lo calmerebbe: è una specie di americano burbero che è venuto a seppellirsi nel nostro villaggio e ci manda lettere raccomandate perché il rudere vicino a casa sua è luogo di raduni notturni, razze di motociclette, e altre feste da sogno ... Gli dici che si calma, che le seccature devono finire e che se non è contento verrà visto altrove! ".

Così sono andato a incontrare questo "scontroso americano" con un po 'di preoccupazione. In effetti, era davvero un signore di origine americana, un po 'vecchio, molto gentile, e che mi ha accolto con grande rispetto e ha confermato di aver regolarmente segnalato incontri notturni e altri disordini che hanno avuto luogo. si svolgevano nella vicina fattoria in rovina, e chi fu felice di apprendere che la fattoria sarebbe stata trasformata in un luogo di cura dei bambini. Si è addirittura offerto di facilitare la realizzazione del progetto mettendomi in contatto con investitori interessati a questo tipo di progetto!

Nel corso dei colloqui, ha detto che era venuto per essere isolato qui in campagna per trovare la calma necessaria per la sua ricerca e lui era dietro una fusione scoperta controversa freddo. Era il signor Pons.

Abbiamo discusso per ore sulla sua ricerca e sulla fusione fredda, e non sapendo nulla dell'argomento e non avendo una formazione scientifica mi sono documentato sull'argomento e in realtà ho scoperto questo "affare" mediatico della fusione. freddo, molto controverso, ma che è stato anche oggetto di colossali investimenti da parte di diversi governi tra cui quello degli USA.

Resta il fatto che scienziati francesi e stranieri, anche se l'argomento è molto controverso, sono ancora molto attenti a questa "scoperta" (da qui la presenza di questo ricercatore in Francia che vive nei pressi di un grande centro di ricerca nucleare ...).

Finalmente il progetto della fattoria cadde nell'acqua, ma ho intrattenuto qualche contatto con questo signor Pons che mi ha lasciato il ricordo di un gentiluomo molto discreto, molto gentile e molto aperto al dibattito scientifico, e appassionato della sua ricerca. Era anche convinto che un giorno il fenomeno della fusione fredda sarebbe stato scientificamente provato!
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
tonycomics
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 13/05/09, 23:43
Località: Grasse




da tonycomics » 13/05/09, 23:59

Sono un saldatore professionista. Ho saldato gli incendi al plasma ad aria compressa, con elettrodi di tungsteno, con bastoncini e torce. Recentemente ho parlato con un amico della fusione fredda e lui ha detto:
"Sai perché i saldatori preferiscono le stazioni SAF per la saldatura? Perché SAF niente se non sai come saldare ..." media, beh senza ridere penso di avere la soluzione per la fusione fredda c bestia come il cavolo e mi va bene vale il premio Nobel ... Giunzione fredda, senza rilascio di calore, senza dispendio energetico, senza deformazione dei materiali "sarebbe" possibile tramite la nanotecnologia. È così stupido che hai dovuto pensarci, se non è già stato fatto. Vi ricordo per la nanotecnologia che non è una scienza della miniatura ma dell'azione intercomunitaria delle nanoparticelle. Esempio: sabbia con cemento e acqua e un pizzico di sale dà pietra, cemento.
Dal Tempo X sembrerebbe che le nanoparticelle di titanio rispondano bene alla manipolazione nanometrica o atomica. Penso che la soluzione della fusione fredda consisterà nel depositare delle nanoparticelle sui bordi da saldare in modo che queste "scivolino" tra ogni atomo per effettuare una "fusione fredda"; penetrazione nel cuore stesso della materia e connessione meccanica. Non ridere, è un'idea semplice!
Infine, in breve, ho trovato la soluzione per ridere un po ': ho creato Titanium, il supereroe prodotto in Francia con un'armatura autoreggente con particelle di nano-titanio, visibile sul mio sito.
0 x
Pronto per tradurre civilzation di Maxproducts!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 40