Energie gratuite SEG Generator Searl

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6983
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2908

da gegyx » 16/12/08, 22:05

Proposizione saggia.

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio

da Gregconstruct » 16/12/08, 22:06

Non è vero ???
Ci sono giorni in cui mi sorprendo !!! : Mrgreen:
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
jointbk
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 15/12/08, 21:39
Località: Colmar

anzi sì

da jointbk » 17/12/08, 23:00

Andare contro gli insegnanti è sempre una cattiva idea ma non mi metto contro di loro ma al contrario apro gli occhi su questi ignoranti. Non sono nervoso ma se odio qualcosa: è beffa.
Non posso tollerare questo comportamento, ridere di me!
Se non lo faccio, chi lo farà?
Continueranno e moriranno stupidi.
Se riesco a convincerli, anche loro soffriranno ciò che ho sofferto e la loro saggezza crescerà enormemente.
Bene, altrimenti non è grave (i geni sono ancora poco compresi), peccato per loro.
Ora ho solo bisogno di magneti che tra l'altro non sono facili da trovare.

Lo costruirò e poi proverò a migliorarlo da + a +
Ma non preoccuparti, ti darò le mie notizie quando creerò il mio generatore BEDINI.

(A proposito, sono completamente fuori tema con quello che sto per dire, ma sapevi che esisteva una medicina per la cura della malaria - la soluzione di miracolo minerale (MMS) di Jim Humbel. Ha già curato migliaia di persone in Africa. non è una cazzata! Guarda su internet in particolare il forum o i video su YouTube. Sarai arrabbiato. Ce l'ho a casa in Canada.
E pk non è sul mercato? Non abbastanza costoso, lo stato perderebbe milioni con la sostituzione del trattamento con l'MMS ...)

Ho dovuto dirlo e buono se non per le energie libere
se hai qualche consiglio da dare
o testimonianze
o aggregazioni

scrivere! ! !
0 x
"Tutto è possibile a meno che il tuo cervello non ti fermi" John Searl
comode
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 03/09/08, 15:00

Ri: sì davvero

da comode » 23/12/08, 16:26

jointbk ha scritto:Andare contro gli insegnanti è sempre una cattiva idea ma non mi metto contro di loro ma al contrario apro gli occhi su questi ignoranti. Non sono nervoso ma se odio qualcosa: è beffa.
Non posso tollerare questo comportamento, ridere di me!
Se non lo faccio, chi lo farà?
Continueranno e moriranno stupidi.


Sono piegato su 4 ... Se non ti piace la beffa, non mettere i pali così ... Sei giovane e ingenuo, e forse dovresti aprire gli occhi ...

I ragazzi che chiami vecchi idioti - indipendentemente dal loro temperamento - sono milioni di volte più informati di te in tutte le discipline che affronti ... Quindi se pensi di "aprire gli occhi" su di loro avendo idioti solo come riferimenti pubblicato in rete da ragazzini di 14 anni, non stupitevi se stiamo ridendo di voi ... Allora dite a voi stessi che Internet è l'unico modo per pubblicare qualcosa che non merita di essere pubblicato in un libro vero, che spiega perché ci sono così tante stronzate ...

Quindi, se vuoi essere credibile - indipendentemente dallo sfondo - devi solo offrire una vera bibliografia quando esponi questo genere di cose (ma non nascondo che avrai problemi a trovare libri seri su di esso). E dal momento che non troverai quasi nulla e sei giovane e ingenuo, probabilmente immaginerai comunque la cospirazione della lobby per rimuovere questo tipo di lavoro, che ti screditerà ulteriormente ... Quindi evita. ..
0 x
jointbk
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 15/12/08, 21:39
Località: Colmar

da jointbk » 24/12/08, 17:25

povero comode
fai parte dell'ignoranza :?
È un peccato per te.
Forse un giorno smetterai di essere sciocco

: Cheesy: Un giorno o mai più : Cheesy:
0 x
"Tutto è possibile a meno che il tuo cervello non ti fermi" John Searl
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio

da Gregconstruct » 24/12/08, 17:32

Bravi ragazzi,

Sarò chiaro con te, questo tipo di discorso aggressivo e persino mal riposto su alcuni punti non porta a nulla.
Apri gli occhi degli altri su alcuni punti OK ma perdi tempo a dare lezioni o a divertirti non è affatto OK !!!

Inoltre, ti esorto a prestare un po 'più di attenzione alla tua grammatica e ortografia quando produci più vento per niente!

GRAZIE!!!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
comode
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 03/09/08, 15:00

da comode » 26/12/08, 17:21

jointbk ha scritto:povero comode
sei uno degli ignoranti :?
È un peccato per te.
Forse un giorno smetterai di essere sciocco

: formaggio: un giorno o mai più: formaggio:


Personalmente, vengo su questo forum per distrarmi ... È il mio piccolo momento di gioia, ed è per questo che ti ringrazio! Sono colpevole di leggere la tua prosa, ma rimpiangerò l'indigenza del tuo argomento, che in qualche modo mitiga il mio entusiasmo ...

Quindi sarei felice se mi dicessi come rinneghi le mie accuse?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio

da Gregconstruct » 27/12/08, 09:38

Questo è l'ultimo avvertimento !!!!!!! :il male:

Se continui, chiudo questo argomento !!!!!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
comode
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 62
iscrizione: 03/09/08, 15:00

da comode » 29/12/08, 01:57

Non essere imbarazzato, è un servizio per farlo ...
Più argomenti chiudi qui, meno cazzate verranno dette.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 66