Wheel Worcester

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Projéthée
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 77
iscrizione: 30/10/08, 17:53




da Projéthée » 22/03/10, 09:28

Non ti preoccupare, Harry, questo sistema è stato ancora una volta dedicato a una posizione di equilibrio. Solo meno ovvio da trovare.
L'importante è che questo mi abbia portato a un meccanismo noto come "roberval con satelliti" che permette, tra l'altro, di aggirare i problemi dei punti duri con motori magnetici, ma non solo. Questa meccanica è generica e può essere applicata a pseudo stirling e molte altre cose che usano le leggi della fisica piuttosto che tentare di contraddirle.
Dedeleco, queste 35 pagine sono davvero interessanti e sono loro che mi hanno portato a mettere in discussione il mio modello in base alle quantità di energia in entrata / uscita, ecc ... Anche quando si dice una sciocchezza, potrebbero non essere inutile se esiste la volontà di capirli e superarli. È solo un peccato che Lagrange, Hamilton e altri non fossero nel programma dei miei anni di liceo ma con una meccanica chiaramente orientata ... ma auto cosa avrebbe indubbiamente portato alcuni di noi a chiedersi efficienza delle soluzioni sviluppate sul campo (si ricordi il consumo medio di un mulino termico negli anni '80). Essere un buon meccanico "fisico" si sta rivelando già abbastanza difficile, lascerò il lato "quantistico" per le giovani generazioni (senza perdere nemmeno interesse per esso).
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 99