Motore magnetico o aiuto motore elettrico

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Chep
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 21/07/08, 17:19

Motore magnetico o aiuto motore elettrico




da Chep » 21/07/08, 17:50

Ciao a tutti!

Quindi non ho ancora letto tutto sul forums ma ho ancora l'impressione che ci sia qualcosa a che fare con i magneti.

In primo luogo, mi chiedevo solo se l'energia mancante dai test al quarzo, tra gli altri, fosse uguale all'energia richiesta per il movimento totale o no?

Più chiaramente ad esempio, una turbina eolica che fa girare un generatore da 200W, se si aggiunge una rampa di "porta magnetica", sarà in grado di far girare un generatore da 300w?

Pensavo che ciò che mancava in tutti questi montaggi fosse due cose

1 ° la loro diversità: hai testato ogni assieme separatamente, non funziona, ok ho visto
Ma ognuno funziona, diciamo "quasi", manca solo qualcosa.
Tutti hanno reazioni, proprietà e reazioni diverse e quindi forse abbinarli sarebbe un'idea?

Ad esempio potremmo avere 1 vassoio con porte magnetiche sui 2 terzi e 1 livello vuoto con 3 subacquei, quindi sempre 2 nelle porte

- sullo stesso asse, 2 °, 4 ° e 6 ° piatto, la spirale. anche topo, non lo chiudiamo bene, manteniamo efficiente solo la festa che abbiamo osservato.

- 3 ° e 5 ° stadio come il primo

il tutto si spostò in modo che il 1o e il 2o avessero in comune 1 terzo della porta simile per l'altro gruppo.

Ovviamente usare mumetal per attenuare determinate parti (in particolare il retro e / o il lato "entrato" della porta magnetica)


2 ° una fornitura di energia esterna da avviare o mantenere

Il sistema potrebbe finire per essere bilanciato e probabilmente richiederà una grande forza per avviarsi, ma una volta lanciato potrebbe richiedere pochissima energia per essere mantenuto e avrà comunque forza (vorrei dire che non si fermerà ma non provo a fare un movimento perpetuo per poi passare).

Potremmo quindi pensare che con l'assemblaggio seriale con magneti di grandi dimensioni potremmo ruotare su questo stesso asse 3 generatore e 1 motore elettrico (forse bedini eh, mescoliamo esperienze)

Il motore elettrico deve essere soddisfatto del massimo della corrente prodotta da 1 generatore per mantenere i magneti.


Sono un po 'pronto sul fatto che il motore che funziona da solo senza fare nulla con 3 magneti o 2 resistenze e 1 bobina non è per domani.
D'altra parte sono sicuro che i magneti possono "aiutare" un asse che sta già ruotando per sopportare un carico più pesante.

Non ho né i soldi né i materiali necessari per gli esperimenti, quindi ne metto da parte per iniziare tra qualche tempo. D'altra parte quelli che hanno ciò che serve ... Sarei curioso di vedere cosa dia un mix di esperienze e la loro moltiplicazione sullo stesso asse.

E anche se ci fossero voluti 40 vassoi o altro, non sarebbe comunque interessante? Non abbiamo detto che l'energia libera e pulita dovrebbe essere alloggiata nel vano portaoggetti,)


Grazie per la pazienza di aver letto un argomento sicuramente già visto mille volte))
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151