La ricerca sulla fusione fredda è credibile?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13689
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1515
Contatti:

Re: la sua ricerca sulla fusione fredda è credibile?




da izentrop » 22/02/16, 08:39

Buongiorno,
+ 1 con moinsdewatt e Obamot.
Obamot ha scritto:non v'è alcuna ragione per cui tali dispositivi sono al di là delle leggi della fisica / chimica
Il tipo di soggetto che viene eseguito in un ciclo e non ha praticamente alcuna possibilità di successo perché tecnicamente contraddittorie.

A forum argomenti scientifici, ideologici, vedi i cospiratori sistematicamente cestinato bloccato.
0 x
Raymon
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 901
iscrizione: 03/12/07, 19:21
Località: vaucluse
x 9

Re: la sua ricerca sulla fusione fredda è credibile?




da Raymon » 22/02/16, 09:37

@obamot
Infatti solo essere per ora spiegato con la chimica o meglio phisiaque noto, ma gli sperimentatori riuscito esperienza alcuni fanno con i soldi che hanno raccolte da qua e là, dall'altro fanno con i propri mezzi , una certa quantità di Assos ricercatori (ad esempio l'Italia), a volte anche la sua grande azienda come società elettrica svedese. Ho incontrato più volte Biberian e mi ha colpito come una persona seria.
Io sono molto più attenti con tutta l'energia libera è quella curiosa e pensando che potrebbe essere possibile. Su qualsiasi argomento rimango aperta ma prudente io sono vecchio ...
0 x
Charloile
x 17

Re: la sua ricerca sulla fusione fredda è credibile?




da Charloile » 23/02/16, 07:04

A differenza di molti controversie scientifiche, che si limitano alla comunità di ricerca, che è stato associato al fenomeno descritto come "fusione fredda" era visibilità mediatica eccezionale e ha dato luogo a una frenesia. E 'iniziato negli Stati Uniti nel marzo 23 1989 quando elettrochimici Martin Fleischmann e Stanley Pons hanno organizzato una conferenza stampa per annunciare un risultato per la meno sorprendente: la produzione di una reazione di fusione nucleare in una singola provetta a temperatura ambiente!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 82