Energia libera.

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38

da Mikhail » 29/01/05, 00:13

krissg29 ha scritto:dovresti rinunciare al tuo sistema di catene e fare solo una ruota (più economica)

Con una sola ruota non funzionerà, o dovrai inventare un altro sistema.
Creiamo la differenza tra le ruote, su linee rette e non su una singola ruota. Su una ruota avremo sempre un equilibrio. Se fosse stato possibile e facile, qualcuno lo avrebbe fatto molto tempo fa.
Faccio anche la variazione di peso. Guarda il motore 02 00723:
http://perpetuum.monsite.wanadoo.fr/page1.html
In PDF (scegli 02 00723):
http://perpetuum.monsite.wanadoo.fr/page8.html
0 x
SM
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2

da krissg29 » 29/01/05, 01:01

Un proto è mostrare che funziona. E questo è tutto.
Non vi è alcun obbligo di restituzione o potenza minima. È solo per implementare il principio.
Quando Diesel ha inventato il suo principio di combustione, non ha iniziato facendo un motore di portaerei per illustrarlo.
Se il principio è buono, se il proto è piccolo, medio o grande, funzionerà. E le poche parti complicate da realizzare, grandi o piccole, meno costose. Un guscio di noci, galleggia; un guscio di legno della stessa forma ma con diametro 3 m, galleggia lo stesso ma non è lo stesso prezzo.
Una bussola, ti dice il nord; una gigantesca bussola di 10 m di diametro, non è sicuro che "l'ago" si muova molto con l'attrito dovuto al suo peso.

Con una sola ruota non funzionerà, o dovrai inventare un altro sistema.
Creiamo la differenza tra le ruote, su linee rette e non su una singola ruota. Su una ruota avremo sempre un equilibrio

Se la ruota funziona, la catena funzionerà; è solo il "fare" di un movimento in linea retta.
Se guardi il disegno della mia ruota, è sbilanciato.

Se fosse stato possibile e facile, qualcuno lo avrebbe fatto per molto tempo

A questo ritmo, si sta facendo di più.
Controlla i siti sul motore Stirling. Vedrai modelli funzionali.
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38

da Mikhail » 29/01/05, 10:34

krissg29 ha scritto:Un proto è mostrare che funziona. E questo è tutto.
Non vi è alcun obbligo di restituzione o potenza minima. È solo per implementare il principio.
Per dimostrare che funziona, ho fatto i calcoli, questo è sufficiente per capire tutti quelli che sanno come usare una calcolatrice.
Ho già detto che non posso fare alcun proto. Non ho i mezzi. Es che capisci la situazione - non hai affatto i mezzi ??? E, infine, non sono io, chi ha bisogno di questi motori, ma tutti voi. Ho fatto del mio meglio.
0 x
SM
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1

da Misterloxo » 29/01/05, 12:33

Per dimostrare che funziona, ho fatto i calcoli, questo è sufficiente per capire tutti quelli che sanno come usare una calcolatrice.


Non penso che sia così banale!
E poi, suona un po 'come "Ho fatto a metà strada! Ora vattene!"

Devi essere più tollerante e più pedagogico con quelli che non comprendono necessariamente i tuoi calcoli.



D'altra parte, la persona migliore (la migliore) per fare un proto sei tu.

Ho già detto che non posso fare alcun proto. Non ho i mezzi. Es che capisci la situazione - non hai affatto i mezzi ???


Forse dovresti convincere e avviare un piccolo gruppo di persone intorno a te e fare "insieme" un proto.


E, infine, non sono io, chi ha bisogno di questi motori, ma tutti voi.


Energia libera e non inquinante ne abbiamo tutti bisogno. Non solo i "poveri" o i sognatori. Tutti gli esseri viventi, l'intero pianeta ....

Tuttavia, è interessante che porti il ​​tuo lavoro e la tua visione delle cose nella causa dell'energia libera.

Econologiquemet.
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Quack Hunter
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/05/05, 19:11

da Quack Hunter » 24/06/05, 00:31

Yahi ha scritto:Se sei bravo in matematica! completa le formule!
se no, restituisci i tuoi complimenti!
le critiche sono sempre una facile via d'uscita! <_

Se conoscessi il processo scientifico, sapresti che è compito dell'inventore provare i suoi calcoli.
Ma il piccolo calcolo che ho visto è falso e incompleto (oltre a usare teorie e un sistema di unità che risalgono al XIX secolo :D )
0 x
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38

Perpetuum Mobile - Energia libera.

da Mikhail » 11/11/05, 23:33

ImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
0 x
SM

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140