Documentario: "La corsa al punto zero" Sottotitolo

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
divad_nitram
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 12/02/06, 19:19
Località: Montpellier (Francia)

Documentario: "La corsa al punto zero" Sottotitolo




da divad_nitram » 05/05/07, 10:40

Buongiorno,

Ho recuperato un documentario che esamina i vari processi apparentemente implementando processi diversi usando energia libera.
Tutto il commento è ovviamente in americano con un pannello di accenti che vanno dal nord est al sud .....

Questo documenatire mi è sembrato interessante perché è di parte e abbastanza esaustivo. Penso che potrebbe essere una base interessante per discutere intorno a noi e introdurlo in francese.

La mia domanda è: c'è qualcuno al mondo, a parte me, che desidera partecipare alla stesura dei sottotitoli per il documentario di cui sopra? il lavoro sembra essere laborioso, ma può aiutare a far avanzare la riflessione su questo argomento, che, solo per le forti reazioni che riesce, è interessante.

La traduzione in severaleur può persino portare eccitanti elementi di discussione ...

Forse è già lì, in ???

non esitate a contattarmi

A+

David
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 05/05/07, 10:45

1) Penso che non stia parlando del documentario di questa pagina: https://www.econologie.com/l-energie-lib ... -2500.html Sarebbe bello controllare prima di iniziare la traduzione. Non ho mai avuto il titolo esatto di questo documentario :D

2) Per l'aiuto della traduzione, a priori perso non sarò in grado di contribuire enormemente, d'altra parte una volta finito, posso ospitare il video per aiutarlo a diffonderlo.

ps: voglio che la versione originale veda cosa ritorna, hai già ospitato da qualche parte?
0 x
divad_nitram
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 12/02/06, 19:19
Località: Montpellier (Francia)




da divad_nitram » 05/05/07, 14:34

È un documento di più di due ore, uno si trova lì, Meyer, Hutchinson, Pantone e molti altri.
La maggior parte dei video che girano provengono da questo documento.

Credo che la giornalista che lo ha realizzato sia Jeane Manning.

A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 05/05/07, 15:14

0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 07/05/07, 11:40

divad_nitram ha scritto:È un documento di più di due ore, uno si trova lì, Meyer, Hutchinson, Pantone e molti altri.
La maggior parte dei video che girano provengono da questo documento.

Credo che la giornalista che lo ha realizzato sia Jeane Manning.

A+


Ok, quindi niente a che fare con l'altro, quindi se potessi metterlo su un sito per scaricarlo (anche VO) sarebbe bene :) a meno che non sia già su Youtube o equivalente?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 198