motore briggs 5 hp

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Colmant
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 05/09/06, 10:40
Località: vaucluse

motore briggs 5 hp




da Colmant » 22/04/07, 08:23

ciao,
Ho un pb sul mio generatore azionato da un B&S orizzontale da 5 hp: ho fuso la biella
Esito a colpirlo per uscire dal rotore e il lanciatore sembra che il volante sia schiacciato
Chi può dirmi come uscire dal villo
Vorrei trovare lo scoppio

grazie
0 x
Colmant
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 05/09/06, 10:40
Località: vaucluse




da Colmant » 22/04/07, 12:35

Sto bene, ci sono riuscito con un po 'di logica, è facile.

il mio meccanico mi ha detto che avrei potuto lanciare il mio gruppo, è un professionista.
grazie a pit
Chiudendo l'argomento per il momento
Tornerò se questa fiera ...
bene che
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Ri: 5 hp briggs engine




da Andre » 22/04/07, 17:01

Ciao
Colmant ha scritto:ciao,
Ho un pb sul mio generatore azionato da un B&S orizzontale da 5 hp: ho fuso la biella
Esito a colpirlo per uscire dal rotore e il lanciatore sembra che il volante sia schiacciato
Chi può dirmi come uscire dal villo
Vorrei trovare lo scoppio

grazie


è comune coniare un polso (biella) su questi motori
il biele è realizzato in duralluminio e costa 10 $ e si muove facilmente
disegna il dado del volante alla fine dell'ultima rete con un bronzo è un aiutante che tiene il motore per il volante, un colpo di martello sul dado, senza maganer le reti, esce conico con una chiave metà luna
apri il basamento smonta la pedivella esamina l'usura sull'albero motore possibilmente con una striscia di carta vetrata 250 un piccolo colpo di lucidatura, pulisce bene con diesel per rimuovere tracce di olio di sabbiatura sulla porta e torna indietro

Le aste si forano quando gira più velocemente di 3600rpm o quando si esaurisce l'olio, o il motore ha funzionato in una posizione angolare anormale (i tronchesi tagliano un banco, è necessario invertire la posizione in modo che l'olio arrivi a la biella, è grassa per barbottage, è anche necessario cambiare l'olio una volta all'anno o non camminare passo.

Andre
0 x
Colmant
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 101
iscrizione: 05/09/06, 10:40
Località: vaucluse




da Colmant » 23/04/07, 11:52

Ciao Andrea,
merci,
Ho trovato la biella su e bay, Austin texas 19,95 usd + 6 usd port
da noi ricevimento postale delai ricevimento 10 giorni ...
produzione nel marchio di Taiwan Stens: www.stens.com
Potrei essere stato in grado di trovare + prati e - sicuramente sicuramente ma ho preso l'1 ° trovato ...

C'è un agente a 10 km da casa mia, trovato dopo sul sito di Briggs e Stratton.

per lo smontaggio svitare la gabbia a sfera del lanciatore manuale
e un rimorchiatore sul volante
dall'altro lato ho svitato il rotore dell'alternatore schiacciandolo tra due stretti cunei di legno con una serra attaccata


bene torno indietro, deve girare stanotte è facile

Ho trovato un bricolo in rete che è meccanico pro che mi manderà lo scoppio in pdf devo controllare la calibrazione della distribuzione su + - torre 1
a+
bruno
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178