Motore 100% acqua (sempre lui)

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 15/02/08, 06:06

Ciao
Capt_Maloche ha scritto:bella la tua pagina su lambda

dimmi, non avresti il ​​"programma base" di gestione iniezione con i parametri matematici che sappiamo su quale% agisce ogni sensore?

altrimenti il ​​programma di cui stai parlando sembra molto interessante

:D


per il vecchio sistema di iniezione a punto singolo, il parametro principale che controlla l'iniezione è il sensore del vuoto nell'ingresso MAP, quindi il controllo del sistema non appena il sistema non funziona sulla sonda Lambda.

La semplice soluzione è quella di tagliare le dimensioni della tensione B + 4 che alimenta il sensore di pressione del motore e può essere dotato di un potenziometro.È sufficiente regolare la tensione verso il basso, anzi simulare come se il veicolo viaggiasse a 4000 metri di altitudine ,
possiamo solo girare il potenziometro diventare molto povero poiché il motore si indebolisce in modo completamente regolabile

Per avere l'ora corretta, basta scollegare la sonda Lambda e tirare una linea sul cruscotto, collegare un multimetro sulla scala 2 volt e regolare mentre si rotola per avere una lettura di 0,1 volt
su 0,4volts abbiamo il rapporto 14,7
il sistema si autoregola se si varia la posizione dell'acceleratore che lo compensa non richiede molta regolazione delle impostazioni.
Con l'esperienza possiamo regolarlo a orecchio, senza avere un multimetro appena esaurito con il potenziometro fino a sentire una leggera perdita di potenza e arretrare i capelli, solo per recuperare la potenza è il miglior rapporto economico.

Quando si lavora con un doping dell'acqua dobbiamo essere leggermente scarsi, il volume del vapore acqueo ha preso il posto di un certo volume d'aria nel cilindro, motivo per cui dobbiamo esaurire, infatti, viene regolato con l'ossigeno che il motore a valle ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 15/02/08, 09:39

grazie Andre

Sono davvero tentato dall'esperienza, proverò a vedere qualcosa
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 14/12/08, 10:17

jonule ha scritto:per quanto riguarda le sinergie:
http://omael.net/hydroplasmol/_synergetique_.htm

mi dici "scommetto che mi parlerai di sinergia" ma ti ho già inviato il link nel messaggio precedente, dai un'occhiata.


piuttosto che dire qualcosa sulla sinergica sarebbe,
forse è più facile porre la domanda direttamente
Franck Vallee, che si è registrato su questo forum con le pseudo fvallee?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 106