Joe cella, discussioni internet e collegamenti

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
davidofMtl
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 02/06/06, 08:38
Località: nord america

Il mio spelling disastroso sul mio sito




da davidofMtl » 10/06/06, 09:08

qui ho rivisto molti errori, non mi sono preso la briga di rileggere e ho digitato direttamente sul web e non a parole ...

inoltre, leggere tutto il tempo in inglese sul web non mi aiuta affatto con il mio francese.

grazie per i commenti

David J.
http://divadjac.googlepages.com/libre
(versione rivista)
0 x
davidofMtl
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 02/06/06, 08:38
Località: nord america

prova di esplosione e implosione




da davidofMtl » 14/07/06, 09:42

Ho fatto diversi test con le bolle prodotte da Joe Cell.

Andy Didge, un membro del gruppo inglese ha fatto un cilindro di plastica trasparente (c'è un video di quello su yutube) in cui implode il gas. vediamo chiaramente la retro della pistola nel tubo solare.

Ho riprodotto l'esperimento con un risultato diverso, ho un'esplosione relativamente violenta per la dimensione delle bolle.

Qualcuno ha sottolineato che il tempo di ricarica e la tensione sono molto importanti per avere un'implosione invece di un'esplosione. se creiamo più idrogeno, abbiamo un'esplosione ...

David J.

Ho aggiornato il mio sito con molta documentazione:
http://divadjac.googlepages.com/libre
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 14/07/06, 20:16

il gas marrone implode anche ...

quindi il tempo del motore sarebbe durante la fase di compressione a parte se il gas viene trasformato nel frattempo e poi esplode creando una pressione perché un motore che funziona con un carburante che crea depressione è necessariamente meno potente di una pressione

40 kg cmNUMX quando la miscela esplode su un motore a benzina!
contro - 1kg cm2 per un vuoto perfetto !!!
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
davidofMtl
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 02/06/06, 08:38
Località: nord america




da davidofMtl » 20/07/06, 20:20

Non sono un meccanico, ma cercherò di ripristinare un vecchio motore e installare una cella Joe, ti terrò informato dei risultati.

Per quello che ho sentito nel forums Di lingua inglese, Les Moteurs con una cella di Joe sviluppano più forza.

Ogni buon settico che si rispetti deve controllare i suoi dubbi.
Inoltre, trovo sfortunato che il moderatore chiuda un argomento solo perché non ci crede davvero. la posta in gioco è alta qui e chiudere questa porta su una presunzione è una scelta piuttosto estrema.

Continuo gli esperimenti.
http://divadjac.googlepages.com/libre


David J.
0 x
zobi
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/09/05, 12:32




da zobi » 20/07/06, 23:35

Ciao davidofMtl,

Io stesso ho sottoscritto la mailing list Joe Cell Free Energy Device e JoesCell2 (e altri che si occupano di energia gratuita). Devo ammettere che questo dispositivo è molto intrigante.

Personalmente, non posso sperimentare, vivo in un appartamento. Ma facci sapere dei tuoi esperimenti, ci sono anche degli scettici ottimisti come te qui : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 27/07/06, 12:27

È fantastico il tuo sito.

Questa è, credo, la migliore raccolta di informazioni su joecell in francese.

Spero che riuscirai a riprodurre un joecell efficace e che quindi sarà un po 'demistificato.

@+
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 14/08/06, 13:31

Questo è ora l'unico argomento su cui parlare di Joe Cell. Qualsiasi altro argomento sarà cancellato.
grazie
0 x
silicio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/06/06, 16:17

Re: test di esplosione e implosione




da silicio » 25/05/08, 12:51

davidofMtl ha scritto:Qualcuno ha sottolineato che il tempo di ricarica e la tensione sono molto importanti per avere un'implosione invece di un'esplosione. se creiamo più idrogeno, abbiamo un'esplosione ...

Non ho voglia di provare a im- o far esplodere le mie bolle fuori da un motore, ma ho un alimentatore regolabile, quindi potrò vedere nei test del motore se si tratta di un'esplosione o implosione a seconda della fasatura dell'accensione. A tal proposito che tipo di motore si presta a questo tipo di modifica? Non voglio comprare un'auto troppo vecchia, quindi ci sarà necessariamente un'accensione elettronica, ma non so dove sia il sensore di posizione secondo i produttori e come regolarlo su una vasta gamma senza smontare nulla. Oppure su quali motori è facile installare un encoder rotativo per rifare un'accensione elettronica più adatta ad un altro "carburante"?
0 x
Avatar de l'utilisateur
manoria68
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 301
iscrizione: 07/10/08, 12:34
Località: ATLANTIS
x 2




da manoria68 » 27/11/09, 14:48

hi,
e le tue esperienze?
0 x
Manoria 68, ricercatore fritto, tecnico del suo frantoio
silicio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/06/06, 16:17




da silicio » 04/12/09, 21:07

Niente di nuovo, ho appena trovato alcune informazioni qui:
http://www.warriormatrix.com/about6115.html
Nel frattempo ho un'altra macchina ma ancora non abbastanza vecchia da non avere elettronica e troppo poco spazio sotto il cofano. Sto aspettando di trovarne uno che sia davvero adatto.
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126