Un motore di energia inesauribile ...

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10

da dedeleco » 07/06/12, 17:53

Amicalement,
Quindi, fondamentalmente, stai insinuando che non sono abbastanza intelligente per eseguire una simulazione in SolidWorks, vero?

mi conosci prima di tutto per esprimere un giudizio sulle mie capacità? O sei tu (il programmatore) che sa quali elementi finiti e analisi numeriche sono ...

un po 'di modestia non fa male, insomma e per rimanere nel soggetto, ponimi una domanda obiettiva invece di fare commenti qua e là per suonare l'intenditore o non so cosa .....

il messaggio è per il mondo intero!


Cordiali saluti, snapshoot non risponde del contenuto interno del suo preciso programma di simulazione, fisica e matematica !!

Ho trovato in alcuni, come risultato della cieca fiducia in questo tipo di programma di errori fondamentali.

snapshoot non risponde affatto sui primi punti che guarderei a questo programma:
1) ipotesi fisiche, ben consolidate, con conservazione obbligatoria dell'energia, ben consolidata, altrimenti, snapshoot assume fin dall'inizio cosa vuole dimostrare nella sua simulazione, la non conservazione dell'energia diventa inesauribile !!
2) matematica !!
e ancora negli elementi finiti e nelle analisi numeriche questa conservazione dell'energia è perfettamente assicurata senza la minima approssimazione ??

Posso spiegare, questo ragionamento semplice, rigoroso, istantanea non sembra comprendere il ragionamento rigorosoe continua in argomenti circolari, assumendo fin dall'inizio ciò che vuole trovare, l'energia inesauribile, credere nella sua simulazione come i suoi sogni!
0 x
snapshoot
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 52
iscrizione: 19/05/12, 22:53

da snapshoot » 07/06/12, 17:54

moinsdewatt ha scritto:
snapshoot ha scritto: ... Un altro esempio ancora più eloquente sono gli aerei che addestrano gli astronauti che simulano l'assenza di gravità, l'aereo è in perenne caduta, o quasi ...


Ma lui è debole.
Ecco la sua filosofia.

Salterò dalla mia sedia e mirerò al tappeto. Sarò molto tempo in caduta libera (espresso in microsecondi è una grande figura, è vero), sarò in moto perpetuo durante tutto questo tempo, che piede. :P


con questo esempio di piano, intendevo che SE avessimo fatto (supponendo) che la curva di discesa dell'aereo fosse infinitamente grande o lunga, avremmo un meccanismo di energia infinita lì (non mi piace il termine perpetuo , anche se questo fa più "vendere"), ma "purtroppo" l'aereo prima o poi toccherà il suolo della terra, e lo dico nell'introduzione.

quindi non sono stupido per la stessa occasione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

da Christophe » 07/06/12, 17:55

Ferma cazzate!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 128