nuovo sussidio energetico

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Teepo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 01/02/10, 14:37

nuovo sussidio energetico




da Teepo » 01/02/10, 14:55

Ciao a tutti Ho comprato una casa per rinnovare che mi ripeterò. Volevo sapere quale sussidio sarebbe possibile avere senza utilizzare un'azienda.

Vorrei installare pannelli fotovoltaici e una caldaia a condensazione!

grazie in anticipo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/02/10, 15:00

Risposta chiara: in Francia non viene concesso alcun sussidio per l'installazione automatica ad eccezione del premio per la stufa penso ...

Quanto copre il credito d'imposta?

Il credito d'imposta si riferisce al prezzo di attrezzature e materiali, esclusi i lavori, ad eccezione del caso specifico di installazione di materiali isolanti per pareti opache. L'installazione deve essere effettuata da una società e deve essere emessa una fattura (o un certificato fornito dal venditore o dal costruttore del nuovo alloggio) che menziona le caratteristiche richieste nel decreto per i servizi fiscali.
In caso di aiuti pubblici supplementari per l'acquisizione di attrezzature (consiglio regionale, consiglio generale, ANAH, ecc.) Il credito d'imposta viene calcolato sulla spesa per l'acquisto di attrezzature, previa detrazione dell'aiuto pubblico, secondo i metodi definiti nell'istruzione fiscale.



Ecco un file + collegamenti su sovvenzioni (piuttosto crediti d'imposta in effetti):

https://www.econologie.com/credits-d-imp ... -3598.html

Si noti che al momento questo sta cambiando.
0 x
Teepo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 01/02/10, 14:37




da Teepo » 01/02/10, 15:07

Arf ... risposta rapida comunque, grazie è carino

Quindi è morto per tutto ciò ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/02/10, 20:02

Sì, ma è così ...

E di solito indovina o spendi l'importo equivalente al credito d'imposta o agli aiuti?

Nella tasca dell'installatore ... poi nelle sue tasse / IVA da pagare ...

In altre parole: le sovvenzioni abusive gonfiano solo i prezzi pubblici (e quindi li mantengono alti) ... Ma soprattutto non bisogna dirlo, politicamente non è corretto.

In effetti, è un circolo vizioso per lo Stato che necessariamente recupera parte di ciò che "sembra aver dato" ...

È una scommessa sicura che le lobby petrolifere e Edf sono le ultime a tutto questo ... altrimenti non vedo pkoi lo Stato non sovvenzionerebbe l'autoinstallazione ...

In alcuni casi molto specifici è possibile ma è raro.
0 x
helenedesgrottes
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 06/02/10, 18:51
Località: Parigi

ANAH ADEME grant




da helenedesgrottes » 06/02/10, 18:58

In effetti ci sono molti aiuti per migliorare l'efficienza energetica degli alloggi e per impianti di riscaldamento efficienti. A volte sono soggetti a test dei mezzi.

Questa pagina elenca tutti gli aiuti disponibili per le persone: efficience-energetique.com/content/view/62/75

Questa pagina dovrebbe essere particolarmente interessante per rispondere alla domanda:
efficiency-energetique.com/content/view/60/

Bonne soirée
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 06/02/10, 19:17

Il file ANAH parla di "opere". Si tratta di "fatture dei fornitori di servizi" (e non: "fornitore di materiale") Quindi sarei sorpreso se questo funziona quando lo fai da solo. Ma questo non è dichiarato esplicitamente. Dobbiamo quindi indagare.

Per i crediti d'imposta, è certo che deve essere fatto dalle società.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38




da Mikhail » 12/02/10, 21:38

Per lungo tempo deve sovvenzionare fabbricazione una fonte inesauribile di energia 100% pulitaMa sovvenzionino progetti senza futuro.
0 x
SM
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 12/02/10, 22:36

Ci spezzi Mikhail ... dal 2005!

Se non hai ancora trovato un piccione da pagare per uno dei tuoi prototipi, potrebbe esserci una (buona) ragione ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Mikhail
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 107
iscrizione: 21/01/05, 11:55
Località: 38




da Mikhail » 13/02/10, 05:34

Christophe ha scritto:Ci spezzi Mikhail ... dal 2005!

Se non hai ancora trovato un piccione da pagare per uno dei tuoi prototipi, potrebbe esserci una (buona) ragione ...

Non ho bisogno di prototipi e non cerco piccioni. I piccioni pagano le tasse sul carbonio e le bollette.
Se vuoi vedere uno di questi piccioni, guardati allo specchio.
0 x
SM
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 13/02/10, 09:04

Mikhail ha scritto:Non ho bisogno di prototipi


La difficoltà con la tua passione è che devi mantenere sia la visione globale che la visione dei dettagli. Tuttavia, un prototipo o test reali, questo rende possibile verificare che non abbiamo dimenticato nulla: succede molto raramente, non dimenticare nulla ...

E poiché tutti non condividono la tua passione, ogni critica che fai ritorna ... amplificata. Non puoi cambiare gli altri. Puoi solo aiutarli, ma solo se lo chiedono.
0 x
A presto !

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 294