Tecnologia che preoccupa molti militari

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
gastonl2
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 14/02/08, 04:14
Località: Maniwaki, Quebec, Canada

Tecnologia che preoccupa molti militari




da gastonl2 » 14/02/08, 16:55

:cipiglio: Ora sono 30 anni che cerco finanziamenti per un progetto di ricerca che svilupperà una turbina di scarico laterale.
Questo progetto ha attirato l'attenzione dell'industria delle armi perché nelle fasi avanzate del progetto, un lanciatore spaziale è parte del programma di ricerca.
Questa turbina potrebbe teoricamente raggiungere un tasso di efficienza termica dinamico di oltre il trenta percento anche in un ambiente supersonico.
Questo metterebbe un carico utile in orbita terrestre con meno del 3% dell'energia necessaria per fare lo stesso lavoro con i razzi.
Mi piacerebbe lavorare come parte di una fondazione di ricerca sotto l'egida delle Nazioni Unite per proteggere i brevetti degli armamenti delle multinazionali.
I primi prodotti commerciabili sarebbero una piccola turbina portatile di circa chilogrammi 10 che verrebbe utilizzata per sostituire i bruciatori di olio dei nostri sistemi di riscaldamento.
Queste stesse turbine potrebbero essere utilizzate nei veicoli ibridi e dovrebbero sostituirle con quelle utilizzate nei sistemi di riscaldamento quando sono difettose per la riparazione.
Le turbine dei sistemi di riscaldamento sarebbero dotate di un alternatore in grado di produrre approssimativamente kilowatt 25 e si avvierebbe durante un'interruzione della rete, fornendo così all'utente una fonte alternativa di elettricità.
Questa turbina potrebbe bruciare diversi combustibili liquidi o gassosi.
Un'unità di ricerca studierà la possibilità di utilizzare il legno e altri materiali solidi come combustibili.
0 x
Se è necessario, darò la mia vita per costruire un mondo migliore.
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 14/02/08, 17:32

Ciao

Uh ... e l'esercito in tutto questo


Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 14/02/08, 17:42

Ciao Gastonl2,

:!: Se scrivi questo tipo di dichiarazione su Internet e la tua invenzione è veramente strategica dal punto di vista militare, sei sicuro di avere una "difesa riservata" contro di te quando presenti.

Questo vuol dire che non sarai in grado di depositare un brevetto perché l'esercito ci metterà sopra il grapin, cioè l'opposto dello scopo se ti capisco correttamente ...

In ogni caso, ti auguro buona fortuna e successo nel tuo progetto.

A presto.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 14/02/08, 17:45

bpval ha scritto:Ciao

Uh ... e l'esercito in tutto questo


Ciao


Penso che Gastonl2 suggerisca che la sua turbina sarebbe strategica per mettere in orbita veicoli spaziali a un costo energetico inferiore, come i satelliti spia o le "prugne" geostrategiche ...

@+
0 x
Immagine
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 14/02/08, 18:02

Ciao

Non vuoi dire altro?

Altrimenti perché questo primo messaggio?

Scelta della cornalina ???

Bon coraggio

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/02/08, 18:28

Caro Gastonl2,

Benvenuti.
Ho letto il tuo testo 5 una volta, senza capire veramente come una turbina orbitasse un carico, pcq nel vuoto non vedo molto bene come funzionerebbe.

Diverse opzioni sono disponibili per le persone come te:

1) pubblichi tutto su internet, fotti al massimo gli industriali, ma addio brevetti e royalties.Probabilmente i produttori brevetteranno le varianti: le tue per prevederle.
2) continui ad aspettare ... Dio sa cosa? Forse hai i piani e vai giù. In ogni caso, senza proto non convincerai nessuno.
3) prendi un brevetto e se la tua invenzione è valida sarà visibile solo negli anni 25 o 50 nel settore civile.

Se pubblichi su Internet, fallo su più siti contemporaneamente (3 o 4, o anche di più) Pubblica in formato pdf in modo che l'invenzione sia rapidamente in diverse centinaia di computer prima di "sparire" dai siti .
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 14/02/08, 19:13

Bonsoir

Ben fatto elefante
Questo è quello che penso

Infine, trent'anni ... in modo che i produttori di armamenti non possano essere convinti, questo è molto ... NO ?!

Da qui la domanda
"Non vuoi dire di più?"

Domanda candida
Esiste un legame tra questi z-industriali e l'esercito

Bizzarro ....

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/02/08, 19:29

Domanda candida
Esiste un legame tra questi z-industriali e l'esercito


Al ritmo in cui lavorano, sì! : Cheesy:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
gastonl2
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 27
iscrizione: 14/02/08, 04:14
Località: Maniwaki, Quebec, Canada

Tecnologia che preoccupa molti militari




da gastonl2 » 14/02/08, 21:49

:| Sono passati 15 anni che i miei brevetti hanno fallito e ancora oggi, continuo a lottare per la mia sopravvivenza.
Negli anni 65, sono già stato vittima di almeno 10 tentativi di omicidio.
Capirai che sono sotto sorveglianza da parte dei servizi segreti di diversi paesi tra cui Stati Uniti, Cina, Francia e molti altri.
La mia vita è un vero romanzo di spionaggio.
Ringrazio il cielo per essere vivo.

L'esercito è sempre il primo a esaminare le domande di brevetto. Sono quindi sempre in prima linea nel progresso scientifico al fine di mantenere i benefici strategici che la scienza può offrire.

La possibilità di raggiungere la velocità orbitale con pochissima energia è dovuta al fatto che questa turbina può funzionare bene anche se i flussi nella camera di combustione sono supersonici. Ciò elimina la necessità di trasportare l'ossigeno liquido necessario ai motori a razzo. L'enorme serbatoio dell'American Space Shuttle contiene feste 5 di questo ossigeno e una festa dell'idrogeno, il carburante.
Sapendo che questa turbina utilizza l'ossigeno dell'atmosfera per operare a velocità ipersonica, questo serbatoio non è più necessario riducendo così il peso al decollo di oltre il 80%.
Diverse altre tecniche di propulsione verranno aggiunte a quest'ultimo per consentirgli di raggiungere la velocità orbitale prima di lasciare l'atmosfera superiore.
Fornire maggiori dettagli non è semplicemente pensabile.

Due scienziati di fama mondiale sono: Sam Altman, uno degli ingegneri che ha creato la NASA e l'Agenzia spaziale canadese, e Jack Odgers, uno degli ingegneri che ha progettato i motori supersonici di Concord, ha aiutato a lanciare le operazioni di indagine a terra. per questo progetto, ma dalla sua presentazione al Consiglio Nazionale delle Ricerche di Ottawa in Canada, c'è stata una mostra di scudi da parte dei funzionari federali.
I miei amici mi hanno consigliato di non continuare a lottare per questo progetto perché entrambi erano convinti che non avrei avuto successo.
Ho seguito il loro consiglio e pagato i debiti che ho sostenuto per il mio processo di brevetto e raccolta fondi.
Ho perso tutto ciò che avevo investito.

Tuttavia, sono convinto che sia giunto il momento di rimettere in sesto questo progetto perché contribuirà a ridurre le emissioni di CO2 nel settore dei trasporti e a riscaldare i nostri edifici, consentendoci al contempo di utilizzare una vasta gamma di carburanti. verdi rinnovabili.
0 x
Se è necessario, darò la mia vita per costruire un mondo migliore.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 14/02/08, 23:01

Una parola: rispetto!

1) Penso che volevamo solo spaventarti: quando vuoi rimuovere qualcuno, è fatto da professionisti e lui non ha possibilità.
2) fa ciò che detta la tua coscienza
3) diciti che anche se la tua tecnica fosse stata così eccitante, sarebbe stata applicata, con o senza di te.
Semplicemente, stai ostacolando gli interessi finanziari.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 250