Generale e presentazione

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Rouchouse
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/12/07, 09:40
Località: assistenza.net.chez-alice.fr

Generale e presentazione




da Rouchouse » 12/12/07, 10:18

Sono un professore associato in pensione di scienze fisiche e sono scoraggiato nel vedere che gli insegnanti vengono sempre sfruttati.
In 40 anni ho conosciuto degli insegnanti cattivi ma molti studenti cattivi.
Sono uno dei primi diplomati ambientali al momento in cui la parola ecologia non esisteva e ho molte idee da non mettere nelle orecchie di tutti, quindi ti metto il mio indirizzo:

Codice: tout sélectionner

rouchouse . gerard @ neuf.fr


sito web: http://net.assistance.chez-alice.fr
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 12/12/07, 10:22

Benvenuto su questo forum!

Uh, non consiglio di mettere la tua email in "chiaro" su un file forum pubblico, quindi l'ho "inventato" altrimenti sarà spam al massimo.

Come insegnante di fisica, è possibile che tu ci dia la tua opinione sulla teoria della ionizzazione del vapore acqueo nel reattore pantone? Tutto è disponibile qui: https://www.econologie.com/ionisation-de ... -3324.html

Per quanto riguarda i cattivi studenti, ho l'impressione che il livello scenda sempre di più (vedi la differenza tra bac E 1990 e bac math-techno 2005 per esempio) ... ma posso sbagliarmi ... la tua opinione?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 12/12/07, 10:26

Ho appena guardato il tuo sito, non c'è molto sull'ambiente ... sembra più un "annuncio" composto dal tuo messaggio ...

la:
Guadagna denaro "Navigando in rete". Per tutte le informazioni e consigli: email


È molto nella media da parte di un insegnante associato ... :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 12/12/07, 12:45

Sono uno dei primi laureati ambientali Nel momento in cui la parola ecologia non esisteva e ho molte idee da non mettere tra tutte le orecchie, ho anche messo il mio indirizzo a voi:

Strano !! Che cos'è un diploma?

Qui possiamo dire tutto per scambiare tutto sui problemi ambientali ecologia ......... tutti i campi sono affrontati.

Quindi, con la consapevolezza che devi avere, sarà super interessante scambiare con te !!!! : Lol:

Basta fare una passeggiata nel diverso forums, c'è una vasta scelta.

Abbiamo bisogno del tuo parere informato su molti argomenti.

Altrimenti, penserò come Christophe ..... che c'è una truffa nell'aria :il male:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 12/12/07, 13:43

jean63 ha scritto:Strano !! Che cos'è un diploma?

È scritto lì: http://net.assistance.chez-alice.fr/cv.htm
ed è così che divento prima della lettera uno dei primi "ecologisti", riuscendoci CES di Biogeografia-Ambiente.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 12/12/07, 13:50

Come hai trovato questo collegamento? Ho passato 2 minuti sul suo sito e non ho trovato nulla ... non devo essere bravo in "rete" : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Crispo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 401
iscrizione: 08/09/06, 20:51
Località: Rennes
x 1




da Crispo » 12/12/07, 14:36

Christophe ha scritto:Come hai trovato questo link?

Guarda le belle foto nella parte inferiore della sua home page, di seguito è il nome dell'uomo e facciamo clic su di esso : Mrgreen:
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1

Ri: Generale e presentazione




da Christine » 12/12/07, 15:32

Rouchouse ha scritto:In 40 anni ho conosciuto degli insegnanti cattivi ma molti studenti cattivi.

Ho conosciuto molti cattivi insegnanti e alcuni studenti "cattivi" che meritavano insegnanti migliori.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 12/12/07, 15:36

:) Ben detto Christine!

Secondo Google è kif kif:
http://www.googlefight.com/index.php?la ... vais+eleve

: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 12/12/07, 17:55

rouchouse ha scritto:
In 40 anni ho conosciuto degli insegnanti cattivi ma molti studenti cattivi.


ciò può dipendere anche dagli istituti in cui si insegna !!! ..... ed è relativo: alcuni si credono "buoni" mentre, sebbene abbiano una buona conoscenza, sono pedagoghi poveri.

Ne ho conosciute alcune così, ma sono stata anche una cattiva studentessa (significa che diremo) in alcune materie che non mi interessavano.

A proposito di "dunces", basta leggere il libro di Daniel PENNAC dal titolo "Douleurs d'école" che ha vinto il premio Renaudot ?? di recente che parla di lui quando era stupido, e poi è diventato insegnante e poi scrittore. Non sembra troppo stupido quando arriva in TV.

Crispo ha scritto:
jean63 ha scritto:Strano !! Che cos'è un diploma?

È scritto lì: http://net.assistance.chez-alice.fr/cv.htm
ed è così che divento prima della lettera uno dei primi "ecologisti", riuscendoci CES di Biogeografia-Ambiente.

OK, ma a parte questo, fa bene alla società? assistenza netta !!!

L'obiettivo è quello di attirare potenziali clienti andando a pubblicare post ovunque nel forums.

Questo signore ci dice di essere in pensione ma non si adatta al CV (attualmente sono un insegnante al college ....... a St Etienne anche se non corrisponde alla data di nascita: 1944 => 63 anni).

Operazione non molto discreta !!

Ma hey, siamo appassionati di conoscenze sull'ecologia o piuttosto sul lato nascosto che non conosciamo: DEVI DIRE : Idea: : Mrgreen:
Dernière édition par jean63 il 12 / 12 / 07, 18: 06, 1 modificato una volta.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 301