Progettazione di un generatore di elettricità gratuito! partecipare

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Massinissa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 17/03/07, 16:19

Progettazione di un generatore di elettricità gratuito! partecipare




da Massinissa » 17/03/07, 16:32

Energia libera: progettazione di un generatore di elettricità autonomo.
XDC24.

Buongiorno ;

Non sono né un ricercatore né un fisico nel senso accademico del termine, sono solo un fan di energia libera. Chiedo ai veri ricercatori di esprimere la loro opinione sulle possibilità di sfruttamento di N-Machines, è possibile che l'energia libera possa sostituire il petrolio a breve termine?

Perché non unire i nostri sforzi per fermare l'inquinamento e il riscaldamento globale causati dai combustibili fossili.
Vi sottopongo la mia modesta riflessione sull'argomento, desidero trovare un riorientamento o una correzione da parte dei professionisti del settore.

A) Descrizione del funzionamento di un generatore che produce elettricità gratis:
Conosciamo da 150 anni il principio di funzionamento di N-Machines (come vengono chiamati negli Stati Uniti), quello del disco di Faraday o del noto generatore unipolare, da 70 anni. Se un anello magnetico, come un componente dell'altoparlante, viene ruotato molto rapidamente, una corrente elettrica (di carica positiva) può essere prelevata dalla periferia esterna dell'anello. Inoltre, le proprietà gravitazionali di questo sistema cambiano, possono migliorare.
L'energia libera prodotta da tali magneti può diventare maggiore di quella necessaria per il loro funzionamento. Questa misura viene raggiunta, oltre il 100%, a 7000, 8000 giri al minuto. È importante notare che la corrente di uscita aumenta più rapidamente di quella del motore. Inoltre, la resistenza confrontata non aumenta anche se dall'N-Machine viene prelevata una corrente aggiuntiva.
Le macchine N producono una tensione molto bassa e una corrente molto elevata. La sezione del cavo di uscita deve essere abbastanza grande da ridurre la resistenza nel miglior modo possibile. È il metodo per estrarre la corrente dalla periferia dei magneti: spazzole, grafite o tecniche di bagno al mercurio, che è la più problematica.

B) Test di spiegazione teorica del fenomeno dell'energia libera di N-Machines:
Secondo me ottenere energia libera in N-Machines è inerente alla trasformazione delle onde scalari (facciamo il bagno in un oceano di onde scalari che sono esistite dall'alba dei tempi, sono l'energia del cosmo il cui il propagatore è sconosciuto), l'esistenza di queste onde è scientificamente dimostrata dall'effetto Aharonov-Bohm che è un fenomeno di interferenza. Quindi il punto più importante che voglio sottolineare è: un vortice magnetico agisce sulle onde scalari trasformandole in onde elettromagnetiche (sfruttabili). Come agisce il vortice magnetico sulle onde scalari? La risposta è semplice, come l'interferenza spiegata nell'effetto Aharonov-Bohm, il vortice magnetico rompe l'onda scalare deviando l'onda che proviene da una direzione opposta e lascia le onde che scorrono sulla cima del vortice. , vale a dire che lascia passare le onde che precipitano all'interno del vortice ma deviando le onde che provengono dalla direzione opposta. Vale a dire all'interno della zona delimitata dal vortice le onde scalari dello spazio sono state trasformate in onde sinusoidali dalle quali si può attingere energia elettrica. Poiché il potenziale energetico delle onde scalari dello spazio è molto ampio, questa macchina sarà in grado di funzionare da sola riutilizzando parte dell'energia prodotta per autoalimentarsi.
Per coloro che si stanno ancora chiedendo l'applicabilità dei principi della termodinamica, penso che il principio della conservazione dell'energia non sia violato nelle N-Machines, poiché le onde scalari si trasformano in onde elettromagnetiche per generare una corrente elettrica, l'elettricità non è ottenuta dal nulla, ma non possiamo studiare in dettaglio questo sistema perché è più grande e noi stessi siamo dentro e i nostri sensi non possono delimitarla, è lì l'intero universo che compone questo sistema che è pieno di onde scalari.

Chiedo agli sperimentatori di interessarsi seriamente al generatore unipolare di Faraday e di concentrare i loro sforzi per sostituire i combustibili fossili con energia pulita e potente.

Da parte mia, sono convinto che un progetto di tale complessità e le dimensioni di un generatore di elettricità estratto gratuitamente dallo spazio possa concretizzarsi solo se riusciremo a scambiare le nostre idee e i risultati di le nostre esperienze.

Contattami via email a: zhir2001@yahoo.fr per ricevere gli schemi e le spiegazioni teoriche delle N-Machines.
Vorrei poter portare modestamente la mia goccia in questo oceano scientifico della fisica quantistica.

Massinissa ulac smah ulac
:il male:
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 17/03/07, 18:31

Ciao "Massinissa ulac smah ulac :il male: »
(Spero che tu non sia un "passante" in stile Mikael, dato che questo testo si trova anche ...)

Hai riassunto bene il funzionamento delle macchine N e le loro difficoltà (collettori elettrici, intensità, minima tensione e rottura del magnete, ... ma non molta unità in eccesso.
----
Grazie per aver parlato di onde scalari, perché le ho solo ostacolate "pouic", quando sono state avvicinate da ricercatori con scienza infusa.
---
Ben! Ciò è in linea con ciò in cui ho sempre creduto: onde, più veloci e più lente della luce, che provengono dalle profondità dell'universo, attraversano in tutte le direzioni e formano la struttura, il substrato del nostro mondo.
Energia pura o primordiale, che crea materia o altri fenomeni, secondo uno specifico ambiente di innesco.
Ciò si lega alla nozione di Ether, cara agli alchimisti.
Queste onde spiegano facilmente il fenomeno di attrazione delle masse (gravità).
Basi di ipotesi per le nuove scienze ...

Se hai documenti diversi da Quanthomme, Naudin, sono i benvenuti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 18/03/07, 06:53

Buongiorno,

dopo la Z-Machine, ecco la N-Machine :D

Non conosco la N-Machine, ma è lo stesso principio dei dischi SEARL?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6931
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2870




da gegyx » 18/03/07, 08:56

0 x
Volpe rossa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 02/03/07, 07:48
Località: Bourges




da Volpe rossa » 18/03/07, 22:55

Buongiorno ;

Sul seguente sito quale sistema è?

N-Machine?

http://www.gammamanager.com/blog.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 19/03/07, 21:42

Non ti fa venir voglia di leggere il suo testo, non un singolo elemento grafico : Cry:

In ogni caso, la macchina N consente di recuperare una corrente tra l'albero e un magnete anulare rotante

Qualcuno ha mai avuto questa esperienza?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Massinissa
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 17/03/07, 16:19

Continuazione diagramma N-Machine




da Massinissa » 30/03/07, 17:26

salut

Grazie per la tua partecipazione a questo argomento, mi scusi per la risposta in ritardo.

La meccanica quantistica (fisica atomica) come la relatività generale di Einstein (fisica cosmologica) ammette che il vuoto è la sede di un'energia gigantesca ma inutilizzabile.
Basandosi sul principio di funzionamento del generatore unipolare, il fisico americano Bruce De Palma ha realizzato un semplicissimo sistema di "pompaggio" di energia quantistica dal vuoto, denominato "trasformatore di flusso". Bruce De Palma descrive il principio del sistema come segue: "Ecco un pezzo di metallo nel fluido energetico. Se lo ruoto, posso creare in esso le condizioni di una polarizzazione che significa che l'esterno dell'oggetto è in movimento, e non il centro. Questo è ciò che io chiamo il punto neutro, il centro è positivo e l'esterno negativo. Quando l'energia dello spazio passa attraverso questo pezzo di metallo, si carica in negativo , a contatto con il bordo mobile esterno e positivo al centro. La scoperta ha una base semplice, ovvero che un disco rotante in un campo magnetico produce elettricità che può essere estratta semplicemente con un contatto al centro, e uno sul bordo esterno mobile. "

Descrizione del diagramma di realizzazione della N-Machine di Bruce De Palma:

La N-Machine è composta da un disco metallico conduttivo, un asse di rame di 0,95 cm di diametro e un gruppo cilindrico di 8 magneti ad anello. Bruce De Palma ha usato magneti da 7,3 pollici di diametro da vecchi altoparlanti.
Quattro magneti sono fissati su ciascun lato del disco di metallo all'asse di rame che attraversa questo dispositivo e ruota insieme le due file di magneti e il disco di metallo. Posizioniamo 2 contatti elettrici (spazzole) su di esso, uno proprio al centro e l'altro sul bordo del disco metallico ed estraiamo la corrente. Il sistema diventa autosufficiente (ricarica delle batterie che alimentano il sistema di rotazione) ruotando a circa 7000 giri al minuto, al di sopra di questa soglia la N-Machine raggiunge il suo obiettivo.
Nell'ulteriore sviluppo di N-Machine, la periferia dei magneti è protetta contro la rottura da una copertura isolante rinforzata con fibra di vetro.

Cari amici, questo processo è serio. Sono convinto che l'energia del futuro sarà quella ottenuta dal "vuoto" quantistico, per sfruttare questa energia forse l'unica soluzione possibile sarà quella che consisterà nell'isolare (in un dato spazio delimitato da campi magnetici come il vortice ottenuto ruotando un disco magnetico) le due coppie di un'onda scalare per sfruttarle in induzione come onde hertezien. L'effetto Aharonov-Bohm ci fornisce una solida base teorica per prima giustificare "che un vuoto non è vuoto" l'esistenza di energia quantistica e poi come dividere un'onda scalare in due onde sinusoidali e che impostando un campo magnetico come uno schermo che impedisce a due onde di combinarsi in un'onda scalare inutilizzabile che anche la maggior parte dei fisici non si rende conto dell'esistenza.

Per la persona che richiede diagrammi, non so come pubblicare immagini in questo forum.

Mi mancano i mezzi per lanciare esperimenti all'avanguardia, ma spero di poter provare sperimentalmente il fatto di trasformare le onde scalari in onde sinusoidali in modo da generare elettricità dall'energia del vuoto quantico se ci concentreremo su per giustificare ciò, abbiamo quindi fatto un passo da gigante per il riconoscimento ufficiale dell'energia libera, dal momento che nessuno violerà la violazione della legge di conservazione dell'energia.

Vorrei non aver partecipato all'inquinamento di questo argomento, altrimenti non mi correggerai!

Amicalement.

Bonne soirée.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Ri: Continuazione del diagramma N-Machine




da Capt_Maloche » 31/03/07, 10:16

massinissa ha scritto:salut
Per la persona che richiede diagrammi, non so come pubblicare immagini in questo forum.

Vorrei non aver partecipato all'inquinamento di questo argomento, altrimenti non mi correggerai!

Amicalement.


Ciao massinneennansne :D

Ma no, non inquini, anche se non capiamo tutto quello che dici, proveremo prima a capire con uno o due disegni e poi vedremo.

Scansiona un disegno che hai fatto a mano, o che hai fotografato o che avrai fatto con il software di disegno
salvalo in formato jpg con un nome semplice senza spazi

per inserire un'immagine: rispondi, e sotto la finestra di scrittura hai in blu:

aggiungere un'immagine o un file sulla forum.

seguire le istruzioni; vedrai, è semplice.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 31/03/07, 17:34

È vero che un diagramma aiuterebbe a capire bene lì ...

Un piccolo diagramma è meglio di un lungo discorso ... : Cheesy:
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 273