Future Energy: la cucina

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
goolit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 09/01/07, 09:48

Future Energy: la cucina




da goolit » 09/01/07, 09:50

bonjour à tous,

Ho optato per il "solopack" di Avenir Energie per riscaldare la mia nuova casa nella campagna del Tarn.
A priori il materiale sembra buono

Ho installato io stesso il pavimento riscaldante e i 200 m² di collettori sotto i 60 cm di terra
invece ho preferito far installare la parte "idraulica" perché avevo paura di non uscirne

in totale lo faccio per circa 10.000 euro

tuttavia, sono molto scontento del mio installatore approvato (che è Schmidt Géothermie con sede ad Ariège)
Ho dovuto aspettare 3 mesi prima che il suo tecnico venisse a finire l'installazione per me (questo mi ha impedito di far funzionare la mia lastra)
e ora sono 4 mesi che aspetto la messa in servizio (gratuita) della mia installazione (non potrò spostarmi !!!!)

Ho inviato e-mail, lettere senza risultati (silenzio assoluto !!!)
quindi sono nella merda ...

Ho appena inviato una lettera con AR e sto ancora aspettando ... Sento che finirà male.
Ho dovuto fare molti artigiani durante i lavori di ristrutturazione della mia casa ma questo è davvero il peggiore !!!!

marzo
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 09/01/07, 10:24

L'unica soluzione contro tali shenanigans: pagare il saldo solo alla fine del lavoro ... Come per miracolo, di solito va più veloce. : Cheesy:

A meno che ovviamente l'azienda non sia in difficoltà ... in questo caso sono possibili pochi ricorsi ...
Dernière édition par Christophe il 12 / 01 / 07, 18: 52, 1 modificato una volta.
0 x
goolit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 09/01/07, 09:48




da goolit » 11/01/07, 08:50

è quello che avrei dovuto fare ma il lavoro è stato molto lungo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 11/01/07, 09:35

Ho avuto questo tipo di problema con alcuni artigiani.

In realtà, vanno come priorità ai cantieri in cui hanno penalità tardive (cantieri pubblici o privati, ma da studi di architettura che sovrintendono all'avanzamento dei lavori).

Il povero individuo paga il prezzo; inoltre, non gli piace quando l'individuo fa parte del lavoro. Questo è successo anche a me, ma non per l'idraulico che era serio.

Hai un'assicurazione "assistenza legale"? aiuta molto a farli muovere. In generale lo prendiamo solo dopo aver avuto problemi !!! ...... economico 70 euro / anno.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
l'egiziano
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 09/01/07, 16:45




da l'egiziano » 12/01/07, 09:45

Ciao Goolit
in questo tipo di problema un'associazione di consumatori può aiutare o sottoscrivere tale scelta o 60 milioni di consumatori
0 x
Schmidt-Geothermie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 15/02/07, 10:21

schmidt




da Schmidt-Geothermie » 15/02/07, 10:50

a goulitgnac
non molto corretto signore, pubblicare bugie in rete.
sul modulo d'ordine che hai firmato presso SCHMIDT-geothermie, non è inclusa alcuna installazione perché volevi farlo da solo, quindi non siamo responsabili del ritardo preso, quindi perché ritardare il versamento massetto da quando tu stesso hai installato il riscaldamento a pavimento in modo da poter fare l'acqua e poi correre, quindi nessun ritardo da noi se non da te.
non appena l'installazione è stata completata, abbiamo fatto un avvio su un cavo temporaneo al garage di un membro della tua famiglia che è vicino a te, al fine di asciugare la lastra per la posa delle piastrelle
Quindi, c'era solo da collegare il tuo elettricista al cavo finale al termine dell'installazione, DA TE

dov'è la nostra responsabilità?
In effetti, ci hai chiesto un secondo avvio perché il tuo elettricista non è stato in grado di individuare i due fili del termostato.
il nostro tecnico ha semplicemente invertito i due fili collegati in modo errato e il generatore ha funzionato correttamente, cosa che riconosci.

il secondo avvio, anche se non dovrebbe essere necessario, non ti è stato addebitato nulla
Grazie per aver ripristinato la verità proprio qui, è facile in anonimato rendere pubbliche le informazioni senza conseguenze
Signor "Goulit", hai i nostri recapiti

Jean Marie Schmidt
gestore di SCHMIDT-GEOTHERMIE
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 15/02/07, 11:00

Prima di decidere dobbiamo sapere chi è chi in questo caso?

Futuro energetico = SCHMIDT-GEOTHERMIE?
0 x
goolit
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 09/01/07, 09:48




da goolit » 26/04/07, 09:13

Schimdt è un installatore certificato Avenir-Energie nel Midi-Pirenei

non confondere informazioni e testimonianze Mr. Schmidt !!! non siamo più ai tempi di Vichy ...

Dalla mia testimonianza, tutto è stato organizzato e ho potuto godermi il mio riscaldamento geotermico a pavimento senza problemi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 26/04/07, 10:36

Tutto e 'bene quel che finisce bene? Come quello che un po 'di testimonial "rant" aiuta di volta in volta :)
0 x
bravo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 21/02/09, 19:21

NATURA ED ENERGIA MERIDIONALE




da bravo » 21/02/09, 19:34

Nel var 83, molti problemi, hanno installato 2 pompe di calore che si rompono continuamente, c'è una perdita nel sistema che deve essere riempita ogni 5 giorni, l'installazione è stata effettuata senza valutazione, senza controllare il circuito sul campo e nessuna spiegazione del funzionamento, il sistema è rotto e non rispondono a tale.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 255