TPE sul solare, la turbina eolica e qualcos'altro

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
hermine Bianco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 29/11/06, 11:31
Località: Bretagna

TPE sul solare, la turbina eolica e qualcos'altro




da hermine Bianco » 29/11/06, 16:38

Qui, vedo che non sono l'unico su questo fofo ad essere nella 1a S e a fare qualcosa sulle energie rinnovabili.

Quindi eccoci qui, il nostro "progetto" è solare, eolico e un progetto di un nuovo modo di produrre energia pulita (non è ancora super definito per questo ^^).

Abbiamo appena iniziato e abbiamo un grosso problema che tutti hanno, come sembra: il problema !!!
Se avessi qualche consiglio su questo ... Taker Chui ^^

Altrimenti se hai informazioni, foto o qualcos'altro, mettilo qui che guarderei.

L'ultima cosa, la nostra produzione e un sito Web, è solo all'inizio ma non esitate a venire a contattarmi sul mio indirizzo MSN per dirmi cosa ne pensate di inviarmi roba se ci può aiutare.

Merci !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Ri: TPE su solare, eolica e qualcos'altro




da zac » 29/11/06, 18:46

Hermine-Blanche ha scritto:Quindi eccoci qui, il nostro "progetto" è solare, eolico e un progetto di un nuovo modo di produrre energia pulita (non è ancora super definito per questo ^^).


salut

riduci il tuo TPE. Solo sul solare ce n'è abbastanza per fare una dozzina : Mrgreen:

un nuovo modo di produrre energia pulita, non noto, ma quelli vecchi sono centinaia. : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Non preoccuparti della definizione, non ci sono problemi senza soluzioni; se non ci sono soluzioni, non ci sono problemi.

@+

Per Christophe, ho scoperto come finanziarti e finanziare il sito. Devi solo vendere TPE nelle vicinanze.
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
hermine Bianco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 29/11/06, 11:31
Località: Bretagna




da hermine Bianco » 06/12/06, 10:42

Ok, quindi prescriverò il nostro TPE, quindi sarà su solare, eolico e un progetto, ma sarà più sul lato redditizio ed ecologico della cosa.

Questo è normalmente il nostro problema finale (dico normalmente perché gli insegnanti non sono d'accordo tra loro ^^):

Quali sarebbero le energie rinnovabili economicamente ed ecologicamente più vantaggiose, permettendo di soddisfare una domanda crescente di energia.

AH !!! Stavo per dimenticare !!! La nostra produzione è un sito Web (devo averlo già detto ma ehi ... ^^). Puoi passare oltre con ciò. Se hai qualcosa da dirci, puoi andare alla Tribune o inviarci una Mail tramite il nostro indirizzo MSN o non il nostro indirizzo comune che è disponibile cliccando su "Contatti"

Penso di aver detto tutto : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 06/12/06, 13:13

ciao

considerando l'investimento e il peso dell'acqua è la turbina più redditizia : Lol:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
hermine Bianco
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 29/11/06, 11:31
Località: Bretagna




da hermine Bianco » 06/12/06, 17:51

Ci abbiamo pensato, ma per il momento visto che non è molto sviluppato e bene facciamo anche solare e eolico ^^. Ma stiamo aggiungendo il flusso di marea proposto.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 180