Homebiogas, digestore tasca per cucinare a casa

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Homebiogas, digestore tasca per cucinare a casa




da Christophe » 11/06/16, 15:26

Per $ 1000 si qualificano per l'indipendenza energetica ... ma solo per la cucina!

http://www.homebiogas.com/

homebiogas.jpg
homebiogas.jpg (44.16 KB) accede volte 11607


Certamente non redditizia, ma così verde :) Allora cazzo, perché dovrebbe essere sempre redditizio quando si tratta di energia? Mi infastidisce questo comportamento !!!

Al momento dell'acquisto di un nuovo pantalone più alla moda o un catorcio o smartphone mettersi in mostra: è il luogo dove la redditività?
Mi énerrrrrve !!

ps: perché non usano "rifiuti umani"? : Mrgreen: Oh, questo è l'azoto troppo concentrato penso ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Homebiogas, Pocket digestore per cucinare a casa




da chatelot16 » 12/06/16, 16:26

http://www.homebiogas.com/faq.html
10. Cosa succede al gas in eccesso non uso?
Il costruito nel bui serbatoio 400 litri di gas. Qualsiasi gas addizionale generato dal sistema viene rilasciato automaticamente e dissipa nell'atmosfera.

dato che il metano è molto più effetto serra un impianto di biogas che perde il metano, quando ci sembra anche a me ecologicamente discutibile ... è assolutamente un razzo ... per scalare questa piccola digestore flare è una grande parola, sarà un piccolo bruciatore

1. Funzionerà in tutto il tempo?
Esegue HomeBiogas bene quando la temperatura media diurna / notturna 24 ore è 17 ° C (63 ° F) e al di sopra. Una volta che la temperatura scende inferiore que la produzione di gas dell'unità è significativamente ridotta. D'altra parte il sistema funzionerà molto efficace nella temperatura elevata, umido o arido entrambi.

funziona solo al di sopra della temperatura media di 17 ° ... non va bene per la Francia, funzionerà solo in estate quando il gas è meno utile

dollaro 1000 per qualcosa che mi sembra molto leggero, fragile e non le prestazioni sostenibili ... non ... non ispira fiducia

è riscaldata dal sole: bad no regolazione della temperatura ... i batteri soufrent molto surriscaldamento che freddo ... ci vuole una temperatura costante ... quindi se si desidera riscaldare digestore grazie al sole che essere un sensore separato un circuito d'acqua e termostato

il posto migliore per il digestore non è necessariamente lì o sole ... un collettore solare termico può essere posizionato su un tetto o altro luogo soleggiato

Penso che con 1000 euro può fare meglio di questa roba
0 x
Cervesia
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 25/06/12, 13:05
x 2

Re: Homebiogas, Pocket digestore per cucinare a casa




da Cervesia » 12/06/16, 17:10

bene grazie a voi! Sono interessato a un auto-produzione e mi ha messo sulla pista di un fai da te
http://www.h2osmose.com/ecogwada/biogaz/index.htm
non appena mi muovo io faccio uno e vi terrò informati! a meno che un più veloce di me bastone ad esso! lol
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Homebiogas, Pocket digestore per cucinare a casa




da chatelot16 » 12/06/16, 17:21

Christophe ha scritto:
Al momento dell'acquisto di un nuovo pantalone più alla moda o un catorcio o smartphone mettersi in mostra: è il luogo dove la redditività?
Mi énerrrrrve !!


quando si acquista la roba costosa di mettersi in mostra è uno spreco ... se si compra troppo costoso un digestore che produce poco e non dura a lungo è un altro sprecato ... farsa ecolo non è migliore di altre wild card!

Mi piace la metanizzazione ma non mettere i soldi in una cosa leggera e fragile, che è probabile che vada completamente nella spazzatura perché ci sarà troppo problema

Preferisco invece di costruire con elemento standard, per quanto possibile, che può essere usato qualcos'altro se il digestore serve più ... tubi serbatoio della pompa del rubinetto non sono distrutti dal digestore, ma ancora utilizzabili o vendibili

Questo è il motivo per cui li evito in vasche di cemento, impossibili da recuperare o spostare in caso di progetto di cambiamento: ho prefre foglio di serbatoio in metallo e film di plastica all'interno: sia solido e smontabile ... io diffida il serbatoio questo homebiogas solo telone di plastica: troppo debole ... troppo difficile da mantenere
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79126
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974

Re: Homebiogas, Pocket digestore per cucinare a casa




da Christophe » 13/06/16, 11:48

Sì sostenibilità e il rischio di perdite è una preoccupazione in digestori bio individuali ...

Speriamo che quella di HomeBiogas è ben studiato ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Homebiogas, Pocket digestore per cucinare a casa




da chatelot16 » 13/06/16, 12:26

digestore individuo o digestore grosso problema è la stessa produzione è bassa, è necessario che il materiale è molto forte non cadere in rovina prima di essere redditizia

in questo homebiogaz vedo Kidney bene ... comunque è inutilizzabile perché la Francia non ha riscaldamento

Ho anche un vero e proprio dubbio circa la reale esistenza di questa roba ... l'immagine di sintesi utilizzato per vendere ciò che ancora non esiste

il lato positivo è quello di vedere se c'è un mercato ... quante persone vorrebbero investire in questa roba?

investire nel fotovoltaico, siamo sulla resulat, una volta installato senza chiedere alcun prodotto di lavoro ... con un piccolo digestore ho paura che è troppo lavoro per produrre molto poco quindi è presto abbandonata ... e rinunciare $ 1000 di materiale che non è di ecologia
0 x
jacques lavie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/03/17, 11:25

Re: Homebiogas, Pocket digestore per cucinare a casa




da jacques lavie » 15/03/17, 11:48

hatelot16 "] metanizzatore singolo o grande metanizzatore il problema è la stessa produzione è bassa quindi il materiale deve essere molto solido per non cadere in rovina prima di essere redditizio

in questo homebiogaz vedo Kidney bene ... comunque è inutilizzabile perché la Francia non ha riscaldamento

Ho anche un vero e proprio dubbio circa la reale esistenza di questa roba ... l'immagine di sintesi utilizzato per vendere ciò che ancora non esiste

il lato positivo è quello di vedere se c'è un mercato ... quante persone vorrebbero investire in questa roba?

investire nel fotovoltaico, siamo sulla resulat, una volta installato senza chiedere alcun prodotto di lavoro ... con un piccolo digestore ho paura che è troppo lavoro per produrre molto poco quindi è presto abbandonata ... e rinunciare $ 1000 di materiale che non è di ecologia

Ben me ho uno per quasi 1 anno tutto va bene superiore fertilizzante gas
0 x
jacques lavie
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 15/03/17, 11:25

Re: Homebiogas, Pocket digestore per cucinare a casa




da jacques lavie » 15/03/17, 11:51

Ben mi possiede un anno praticamente da 1 soddisfatti
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 188