L'installazione di una caldaia a inserire Godin

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
TessCharlain
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 05/10/15, 15:34

L'installazione di una caldaia a inserire Godin




da TessCharlain » 05/10/15, 16:03

Buongiorno,

Sono un nuovo membro ma ho letto attentamente tutti gli scambi quando Plop ha pubblicato il suo messaggio "Installazione di una termostufa in // con una caldaia" (27.02.2012/XNUMX/XNUMX)

Intendo anche installare un inserto per caldaia Godin in // con una caldaia a gas.

Non pianifico un backup automatico da parte della caldaia a gas perché voglio mantenerlo in relè solo in caso di assenza prolungata.
Per questo, ho intenzione di isolarlo con semplici valvole manuali.

Ho in programma di installare un serbatoio di accumulo per regolare la temperatura dell'acqua di riscaldamento e, se il mio budget lo consente, produce acqua calda sanitaria con un serbatoio di riscaldamento combinato da 500 litri + 150 litri di acqua calda sanitaria (serbatoio di acqua calda sanitaria immerso), tipo di serbatoio combinato OEG. KS. o palloncino con bobina (?)

Potete aiutarmi a progettare la circolazione, la sicurezza, ..., l'attrezzatura più adatta, lo schema di installazione, ecc. perché non sono un ingegnere idraulico. Grazie per l'aiuto.
:shock:
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179