configurazione inverter Windmaster con un 48V vento HYE

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Delerue
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 19/04/14, 10:57

configurazione inverter Windmaster con un 48V vento HYE




da Delerue » 19/04/14, 11:04

Ciao
Eccomi una turbina eolica HYE 1000W 48V da una società
ma purtroppo per me che ho dovuto fare un ciarlatano
Ho perso € 9600, in ultima tempesta di vento strappato via la mia casa timpano.
I reinvestiti € 1000 in una stuoia per fissare diverso da casa.
Che ora corre, ma mi sono reso conto che produissait nulla.
Dopo alcune ricerche ho scoperto che gli inverter non sono programmati per il vento.
Così, dopo alcune ricerche ho ancora so sono tornato da installare vento e andare più dato differenti.
Ma io non so cosa mettere, e non riesco a trovare nulla su internet.
Quindi mi rivolgo a voi per alcune informazioni
grazie a tutti in anticipo
0 x
Avatar de l'utilisateur
cappio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 816
iscrizione: 03/10/07, 06:33
Località: Picardie




da cappio » 21/04/14, 09:39

Ciao,

Il tuo caso non è purtroppo isolato.
Il prezzo del solo hardware raramente supera 2500 di euro 3000 (vedi venditori online).
Come spiegare questo tipo di truffatori riescono a vendere l'hardware a quel prezzo, mai dare garanzia sul ritorno sugli investimenti?

Inizia con la lettura di questo:

https://www.econologie.com/forums/comment-parametrer-un-windmaster-pour-une-black-600-t11982.html

A+
0 x
Delerue
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 19/04/14, 10:57




da Delerue » 21/04/14, 12:34

Rebonjour

E sì, purtroppo non sono l'unico
Perché ho subito un "artista della truffa" solo per diversi motivi:
Io purtroppo mi fido di lui
I bénificie IVA ridotta
Potrei fare una detrazione fiscale (un credito d'imposta)
Sono stato in grado di ottenere un credito molto conveniente
e io non ho dovuto installarlo io stesso
Ma con tutto quello che è successo avrei dovuto farlo io stesso sarei stato vincendo
Sono andato al link che mi hai dato ma questo è un 600 nero vento che non ha lo stesso che ho (Hye 1000w 48V)
Il mio funziona con inverter 2 e non so se la configurazione data funzionerà con la mia
è per questo che ho postato su questo forum sperando di trovare qualcuno che abbia questo tipo di generatore eolico e voglia condividerlo è paramtres.
Mi sono rivolto a professionisti e iul prende 100 € per la programmazione + inverter invio e come ho detto nel mio primo post ho già dato abbastanza vento.
ancora una volta grazie
bonne journée
0 x
Delerue
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 19/04/14, 10:57




da Delerue » 24/04/14, 07:54

Ciao a tutti
Nessuno ha una Hye 48V vento di condividerle parametri inverter ??
d'avance merci
0 x
Avatar de l'utilisateur
Erwan
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 09/09/14, 12:01
Località: BREIZH Per sempre




da Erwan » 10/09/14, 06:00

Buongiorno,

Possiedo anche questa configurazione, vento HYE 1000 2 + inverter Mastervolt, e non credo che questi due inverter sono stati configurati.
Ho comprato l'attrezzatura utilizzata sulla destra. Ho ancora a guidare il tutto e trovare la configurazione giusta!
Per informazioni, la società MADEP in cui ho ordinato il dispositivo di frenatura è in grado di fare la configurazione di base (regolata individualmente a seconda del luogo di installazione delle turbine eoliche), ma questo è un servizio a pagamento.
Non ho trovato nulla in rete, tranne qui parlando della configurazione questi inverter con questa turbina eolica.
La mia installazione:
- Sito Pianura, con il vento prevalente nel sud-ovest, senza alberi o altre strutture (tranne il mio capannone).
- velocità media del vento annuale sulla mia trama (statistiche da una stazione meteo amatoriale a 200 m da casa): 7,2 m / s
- montaggio in acciaio opaco su Southwest orientare il mio capannone (h = 3m) su 50 m tutte le abitazioni o altri ostacoli naturali
- autore del tappeto = 6 m in un primo momento, e vorrei migliorare la funzione della produzione, ma spetta meglio!

Ho già pannelli solari 1 kWp con MB INVOLAR, questi dare soddisfazione e la produzione è conforme alle mie aspettative.
Guardo per ora con una pausa occhio anche per me uscire da qualsiasi impianto la cui RI ​​è finita 7 anni (in teoria), ho esperienza prima, e sto cercando di trovare l'hardware buona qualità ad un prezzo equo (che è raramente il caso in Francia).
I miei quadri sono garantiti 15 anni dal produttore (tedesco) e il produttore della monta da qualche tempo, micro inverter INVOLAR è una scelta strategica, che mi permettono di crescere la mia piccola struttura nel prossimo futuro, e sono molto facili da configurare.
Wind (in teoria) per rafforzare la produzione e la notte inverni, di essere il più possibile limitati dipendente a EDF. Ho inietta direttamente la produzione nella mia installazione (dopo le attrezzature consuete precauzioni e gli uomini).

Qui, mi preparo un soggetto dedicato alla presentazione del mio installazione completa, con dettagli tecnici, i commenti di miglioramento sono i benvenuti.

Cordiali saluti,
Erwan
0 x
balandar
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 14/10/12, 23:26
x 1

Re: configurazione inverter Windmaster con una turbina eolica HYE 48V




da balandar » 26/11/17, 23:25

ciao, non so se hai trovato una soluzione per il tuo equipaggiamento ma finché la tua turbina eolica gira produce energia se non esce nulla dal volt principale dell'UPS è un guasto al controller entrambi gli UPS devono lampeggiare in arancione per la produzione se non lampeggia non riceve corrente sulla programmazione che viene eseguita sul computer con un cavo di rete ma è sapere quanto gli inverter producono energia ma non cambia o cambia nulla per la produzione quindi altro punto da verificare, questo tipo di materiale funziona molto bene a condizione che sia installato correttamente, cordialmente :D
0 x
gprovoos
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 03/06/18, 17:33

Re: configurazione inverter Windmaster con una turbina eolica HYE 48V




da gprovoos » 03/06/18, 17:43

Buongiorno,
La configurazione dei miei inverter è corretta. Sono piuttosto pallido perché il mio vento è caduto e uno dei pallidi è rotto. Non riesco a trovare la stessa misura per comprare in rete. Sono pallidi 95 cm. Sono pronto a comprare di seconda mano. Se hai una soluzione, grazie.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 262