Ciclo organico di Rankine (ORC) ed energie rinnovabili

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
ZIMMER
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/03/13, 10:34

Ciclo organico di Rankine (ORC) ed energie rinnovabili




da ZIMMER » 26/03/13, 12:41

Rebonjour
Sono il progettista del rotolo di espansione, del fluido e della pompa di pressione.
11 brevetti riguardano questi 3 elementi.
L'obiettivo del prezzo è quello di essere appena sopra alcuni marchi austriaci ma integrando il coge.
Il ritorno sull'investimento deve e sarà inferiore a 10 anni (PER ME 6/7 ANNI).
Siamo ricercatori e abbiamo integrato professionisti della distribuzione, del marketing e del commercio per sviluppare la Francia.
Abbiamo acquistato una società SWISS per sviluppare il mercato tedesco.
Il credito d'imposta è del 40% ma non voglio fare uno sviluppo basandomi su un credito d'imposta (abbiamo visto il risultato sui PAC e sul fotovoltaico)
La nostra produzione è francese e la nostra gamma va dalla nano cogenerazione inf a 10kwe / hc 'per dire fino a 100kw th e la parte industriale inf a 160kwe / ho 2 mega th.
NOVOTEK è la parte di distribuzione e ricerca e sviluppo. La produzione si svolge a LIONE.
Ho davvero apprezzato l'umorismo per quanto riguarda le linee ad alta tensione.
Per quanto riguarda la tecnologia, è impossibile fare coge su legno stirling.
Nel 2003 abbiamo sviluppato un motore Stirling ma non ha funzionato correttamente.
Solo l'orco dà soddisfazione

Saluti
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 26/03/13, 12:45

Non hai un .pdf che presenta la tua tecnologia?
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 26/03/13, 13:52

Non puoi fare la cogenerazione con lo stirling? allora perche

lo stirling deve avere la sua parte calda riscaldata dal fuoco ... e la sua parte fredda completamente raffreddata con acqua dal riscaldamento centrale .... anche se è una stirling semplificata con prestazioni scadenti non può perdere calore: tutto ciò che non trasforma in energia meccanica viene trasmesso all'acqua calda

la qualità principale non è quella di produrre una grande quantità di elettricità ma di dare una completa autonomia nell'elettricità purché ci sia legna da bruciare
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 26/03/13, 13:58

Forse preoccupazioni tecniche a lungo termine ... come mi disse un manager KWB al momento ...
0 x
ZIMMER
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/03/13, 10:34




da ZIMMER » 26/03/13, 14:04

Ho messo il pdf sul server
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 26/03/13, 14:04

Ok fantastico ma devi copiare incolla i link qui ...
:D
0 x
ZIMMER
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/03/13, 10:34




da ZIMMER » 26/03/13, 14:07

Ho specificato sul pellet
Problema di sporcizia con il legno. Sunmachine kwb si è fermato morto
Funziona a gas.
0 x
ZIMMER
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 26/03/13, 10:34




da ZIMMER » 26/03/13, 14:16

0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 26/03/13, 14:21

chatelot16 ha scritto:Non puoi fare la cogenerazione con lo stirling? allora perche


Nessuna impossibilità !!!!

Perché è già una realtà realmente esistente!

Okofen possiede da oltre un anno un e-SMART con cogenerazione "Stirling" certificato in Austria, basato sullo Stirling venduto da Exogen. Deve essere in prova "a grandezza naturale" in Austria.

http://conseils.xpair.com/recherche_dev ... ricite.htm

Hanno anche sviluppato la tecnologia Rankin con Exoes:

http://www.cleantechrepublic.com/2011/1 ... ectricite/
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 26/03/13, 14:25

Capisco ! Ho visto disegni di stirling con bellissimi piccoli scambiatori di calore caldi che non solo hanno il rischio di intasamento, ma ancora peggio il rischio di surriscaldamento in caso di scarsa regolazione del focolare

Sono anche a favore del sistema a vapore, che ha dimostrato il suo valore in generale, e sarà in grado di scendere in piccoli

ma lo striling ha anche un futuro con una testata cilindri in rame massiccio molto rustica

un altro problema è l'uso dell'elio per migliorare la preformance: l'elio è troppo costoso, la minima perdita è rovinosa ... funziona anche con l'idrogeno che è molto più economico e forse prodotto da un piccolo elettrolizzatore

Resta da padroneggiare il pericolo di questo gas ... non peggio del pericolo di metano in qualsiasi caldaia a gas

il pericolo dell'idrogeno è limitato nel caso di una piccola stirling che produce poche centinaia di watt elettrici ... che conterrà un piccolo volume di idrogeno
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 235