Attenzione azienda eolica solowatt

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
sylvain560
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 15/02/12, 15:52

Attenzione azienda eolica solowatt




da sylvain560 » 16/02/12, 07:07

Ciao

Grazie amministratori per aver lasciato questo messaggio
Questa società è pericolosa
Questi sono solo venditori che invitano un'altra azienda a comprare e fare (non fare domande)
Molto raggiungibile all'inizio e una volta firmato è finito
Personalmente ho firmato con loro nel novembre 2011, sto ancora aspettando che la mia fattura tragga beneficio dal credito d'imposta e l'installazione è installata ma non produce nulla

Fai attenzione, è sul boncoin con argomenti di vendita molto interessanti
0 x
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 16/02/12, 08:14

Grazie per le informazioni

Tuttavia, attiro l'attenzione della squadra da forum per quanto riguarda il saccheggio e la diffamazione, altro forum paghiamo il prezzo ...
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.
Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 16/02/12, 09:39

Sta per essere supportato da prove e iniziare con l'inserimento del tuo nome completo nel messaggio, troppo facile da diffamare in modo anonimo! :il male:

Se non produce nulla, è che lo studio a monte è stato negativo o inesistente.

Contatta un'associazione di difesa dei consumatori ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
antoinet111
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 874
iscrizione: 19/02/06, 18:17
Località: 29 - Landivisiau
x 1




da antoinet111 » 16/02/12, 09:41

Non so se sarebbe più efficace pubblicare la tua corrispondenza, con, precisamente i tuoi nomi, ...
0 x
Io voto per la scrittura di posta e la praticità del calcestruzzo.

Giù i parlatori e ventilatori a soffitto!
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 16/02/12, 14:03

Urgente, soprattutto avviare un'azione legale per qualsiasi difetto:
lettera raccomandata che richiede la riparazione di tutti i guasti nel contesto di la garanzia di un completamento perfetto in meno di un anno, con un preavviso formale con scadenza prima del lavoro richiesto a un'altra società a loro spese dopo il rinvio legale.
Rapporto di Usher tutto subito sbagliato.
Contatta altre aziende per ripara le citazioni e conosce tutti i guasti grazie alla loro competenza, che sarà utile per azioni legali per dimostrare la realtà dei guasti, e in particolare il loro prezzo per richiedere un sequestro sui conti di questa società per riparare a loro spese .
Hai pagato tutto o solo il 95% o il 30% ???
applicazione in un procedimento sommario per ottenere un risarcimento urgente da un'altra società (davanti al tribunale distrettuale se inferiore a circa € 10000) senza un avvocato o davanti al tribunale distrettuale se di più, con un avvocato.
Il tribunale probabilmente nominerà un esperto forense a tue spese per emettere un rapporto e poi decidere.

Siate fermi, perché la società vi prenderà sul serio, poiché la sua assicurazione non garantisce errori di non conformità agli standard.

Personalmente ho firmato con loro nel novembre 2011, sto ancora aspettando che la mia fattura tragga beneficio dal credito d'imposta e l'installazione è installata ma non produce nulla

normalmente senza fattura non hai pagato nulla, che il deposito massimo del 30% ????
Altrimenti non hai letto la consulenza legale minima per tutti i lavori !!!

Puoi anche chiedere, se nulla funziona, completa rimozione e riparazione di emergenza e rimborso completo dei depositi, vista la totale incapacità di questa società, tramite i tribunali per le misure provvisorie.

Ma la tua azione continua forum non spaventa molto questo tipo di truffatore, dal momento che truffano le persone che sono troppo sicure, inconsapevoli delle regole legali e tecniche (che pertanto non leggono il forums ) perché temono solo le azioni legali, veloci che fanno sequestri per conto loro, così veloci, il che è difficile, perché hai molti intervenienti, che hai firmato un contratto complesso, senza capire i termini e possibili esatte conseguenze, come l'armata di intervenienti da citare in giudizio, ideali per rallentare la giustizia, con prima del fallimento dell'azienda !!

Vedi se la tua assicurazione multi-rischio per la difesa domestica e il ricorso non ti copre come per qualsiasi lavoro difettoso sulla tua casa, in quanto mi ha coperto pagando le opinioni degli esperti legali per condannare un architetto !!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 16/02/12, 14:08

Ah dedeleco e la sua buona consulenza legale :) :)

Rileggi bene: il materiale che ha ricevuto non è la domanda. Lì, vuole solo la fattura per il credito d'imposta ... finalmente questo è quello che ho capito ...

C'è sicuramente un termine legale per ottenere la fattura dopo l'installazione / consegna ... bisogna informarsi (associazione consumatori) se capita che l'azienda sia ancora "nei suoi diritti".

Mi è capitato di aspettare 4 o 5 mesi per una fattura dal mio idraulico ... non mi dava fastidio poiché non avevo fatto progressi : Cheesy:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 16/02/12, 14:23

Non mi importava dal momento che non avevo avanzato nulla
: Mrgreen:

Spero che sia così, che ci sia almeno il 60% da pagare ????
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 16/02/12, 14:27

???? Keskidiledede ????

Voglio dire che avevo la roba a casa e che l'ho pagata solo 4 o 5 mesi dopo (erano solo piccole scorte ma poche centinaia di euro lo stesso ...)
Dernière édition par Christophe il 16 / 02 / 12, 14: 28, 1 modificato una volta.
0 x
sylvain560
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 15/02/12, 15:52




da sylvain560 » 16/02/12, 14:27

Ciao

Il mio obiettivo prioritario è ricevere la mia fattura per il credito d'imposta

Il secondo è informare i consumatori che vogliono fare un
gesto di ecologia ma grazie alle aziende che vogliono arricchirsi .....

Per l'installazione lo studio è stato eseguito "al volo", per osservazione ci vuole molto vento per far funzionare 30/40 KM / h

Se non per il finanziamento tutto è stato pagato tramite un'organizzazione che non inizia a riscuotermi nel luglio 2012, è un punto di forza se si paga per l'installazione arriva più velocemente ..etc.etc .... e sono pieni valigia (argomenti), casa pilota ad un prezzo .... ecc. breve
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 16/02/12, 14:30

sylvain560 ha scritto:grazie alle aziende che vogliono arricchirsi .....


Beh ... non conosco nessuno dei quali non sia l'obiettivo ... dopo che alcuni lo fanno più onestamente di altri ...


sylvain560 ha scritto:Per l'installazione lo studio è stato eseguito "al volo", per osservazione ci vuole molto vento per far funzionare 30/40 KM / h


Con una campagna di misura o tramite una carta più o meno "fasulla" fornita dai venditori?

Normalmente l'installazione di una turbina eolica richiede, se si desidera farlo almeno, 1 anno di misurazioni !!
0 x

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 223