Ecocostruzione e assicurazione

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Christelle
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 28/01/09, 14:14

Ecocostruzione e assicurazione




da Christelle » 30/01/09, 11:24

Buongiorno,
Vorrei avere una casa costruita con mattoni compressi di terra cruda; al di fuori di questa tecnica non è approvato dalla legge francese.
Il muratore artigiano può ancora essere coperto da un'assicurazione decennale?
non esitare a raccontarmi le tue esperienze se sei il proprietario di case ecologiche (con paglia, terra di paglia ...)
o se sei un alter builder ...

grazie per le tue testimonianze ed esperienze ........
0 x
Avatar de l'utilisateur
Delair
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 46
iscrizione: 31/10/07, 15:51
Località: CHATEAUBOUDUN




da Delair » 02/02/09, 15:40

Bene, è bene ricordare che hai bisogno di un'assicurazione per danni alla proprietà.
È obbligatorio e consente di essere assistito dall'assicuratore per gestire il file che esce dalla decennale e che risolve i problemi molto rapidamente !!
Ora, quando vuoi costruire da solo e vuoi assumere professionisti dichiarati con un decennio, anche se dimostra la sua capacità e che il suo decennio riconosce il processo. Tutta l'assicurazione si disimpegnerà per assicurare i sinistri .... perché se ci sono più di due aziende che lavorano sul sito .. Ci deve essere un'amministrazione aggiudicatrice ...

8)
0 x
gli uomini precedono la foresta, i deserti li seguono "CHATEAUBRIANT

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 123