Econovia - Progetto di creazione di imprese

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
aubronm
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 23/04/08, 15:20

Econovia - Progetto di creazione di imprese




da aubronm » 23/04/08, 15:24

Buongiorno,

vorremmo chiedere aiuto agli utenti di Internet. Siamo un gruppo di studenti che realizzano un progetto di creazione d'impresa. L'oggetto di questo progetto è: consulenza su soluzioni ecologiche in casa (con contatto con fornitori ecologici, bilancio energetico, informazioni di base, ecc.).

Abbiamo quindi creato un questionario di ricerche di mercato per comprendere meglio le aspettative dei francesi in termini di alloggi ecologici. Questo progetto non è destinato a essere venduto a investitori pazzi; rimarrà come parte dei nostri studi.

il questionario (compilabile in 2 minuti) può essere trovato a questo indirizzo se vuoi aiutarci:

http://asp.artologik.net/hecquery/qr/surveys/econovia.htm

grazie in anticipo,
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 23/04/08, 18:19

Quale scuola? Quale allenamento? Nulla è indicato sul modulo ... : Cry:
0 x
aubronm
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 23/04/08, 15:20




da aubronm » 23/04/08, 18:45

In effetti, non ti abbiamo dato l'origine della nostra formazione. Abbiamo appena completato un master in project management presso HEC & Supaéro. Siamo tutti ingegneri e in un certo senso abbiamo la "fibra verde"!
0 x

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95